Follia
di Lady Moon

15/07/17, ore 23:26

Bravo, in poche parole hai spiegato molto bene cosa è l'Amore e quello che si prova. Ti consiglio comunque di provare ad approfondire ulteriormente, sono sicuro che potrà uscire dal tuo cuore molto di più.
Sono d'accordo con il tuo pensiero, l'Amore (che sento di dover scrivere a lettera maiuscola in barba alle regole di grammatica italiana ahahaha) è qualcosa che ti dà tutto quello che hai scritto e anche di più. A parte un piccolo errore di grammatica ("e vorresti non smettere mai di provare tali emozioni con essa", qui ci andava la parola "lei" o "ella" e non "essa" perché si riferisce a persona e non a cosa), trovo che sia perfetto. Ancora complimenti!
Angelo_92.

21/04/17, ore 17:23

In fondo, io penso, spesso e volentieri è la follia quella che ci guida a fare o non fare determinate cose, a comportarci in diversi modi, a guidarci... e se così non fasse, comunque, poi sai che noia!
E questo io sono convinta, come scrivi tu, che valga pure per i sentimenti e le emozioni: la follia dà quel pizzico di sale in più, forse rende anche le cose inaspettate da un certo punto di vista, perché non ne conoscerai le conseguenze, ma poi si rivelano anche le esperienze migliori.
E sono anche convinta che si possa ricollegare a tutto, non solo all'essere innamorati (che, ahimè!, so quanto folle possa essere questo sentimento).
Per il resto, che te lo dico a fare che mi piace come scrivi e tutto il resto? :P