Come Rose d'Inverno - La Trilogia dell'Inverno [Primo Libro]
di Amber_ G_ Keldridge

26/04/17, ore 10:19

BuonGiorno!!
Allora, prima di tutto le cose importanti.
Ho voluto scrivere una recensione unica per tre capitoli. Perdonami per questo. Gli insulti alla fine, prego...
Comunque, i primi due capitoli ci fanno capire un pò la situazione e la vita di Blake e Compari. Credo tu abbia fatto bene ad inserirli, inquadrando per bene il contesto dove si svolgono i fatti. il terzo capitolo mi è piaciuto parecchio,e non vedo l'ora di sapere i casini che combinerà blake "domani sera", perché ne farà di casini vero?? O.O
lo scopriremo solo vivendo, direbbe Antonacci.
a proposito, mi dispiace per il Compare Milo, spero si riprenda e diventi un assassino coi controcabasisi!!
comunque il personaggio di Diego è molto bello. fra l'altro dovrebbe essere un padreterno diamine!!
non vedo l'ora di leggere i prossimo capitolo.
(mi hai fregato!!. l'ultimo capitolo, che poi è diventato il penultimo, l'ho letto ieri notte almeno ero sicuro recensire tutti i capitoli assieme, invece oggi ne vedo uno nuovo fresco fresco.
ma che comportazione è questa??
:DD scheeerzo ovviamente!
non vedo l'ora si sapere cosa succederà!!
brava!.
N92

P.S.
vero sei umbra?? figo, vedi? le storie meglio so le nostre, non c'è niente da fa!
di dove sei dell'alta umbria o della bassa?
(ovviamente per la privacy puoi anche non rispondere :D)
ciaoo compaesaaaa!!

22/04/17, ore 09:56

Buongiorno!
Premetto che questa è la mia prima recensione in assoluto, quindi ovviamente non faccio nessuna osservazione e non do nessun consiglio (anche perché scrivi meglio di me, quindi anche se volessi non potrei!) XD
Ho smucinato (se sei dell'umbria capirai il temine, se no, vuol dire "cercare") sul sito per una storia interessante, e la tua mi è subito balzata agli occhi.
Mi limito a dirti che mi ha incuriosito molto, e che questo prologo è davvero, davvero carino.
E poi mi piace molto un linguaggio più crudo rispetto a quelli che ho riscontrato in tante altre storie.
Infine diciamocelo, i contesti oscuri e le uccisioni si soppiatto sono molto affascinanti.
continuerò sicuramente la lettura, curioso di sapere cosa succederà!!
Buona giornata!!
N92