Pessimi racconti di una scrittrice in erba
di Never_Something

28/05/17, ore 14:15

Ciao Never,
nonostante la punteggiatura e i verbi - cosa già detta da te nelle note - a me piace questa poesia. Sarà che mi piace il soggetto: la Luna *-*
Non vedo l'ora leggere altri aggiornamenti ^-^

13/05/17, ore 09:51

Hey Never, finalmemte sono qui anch'io, scusa l'immenso ritardo!
Posso farti una domanda, a che età hai scritto questa poesia? :)

La ho trovata davvero carina, magari eri un po' giovane, e le parole non sono proprio così ricercate, però l'atmosfera poetica si sente u.u

I cambiamenti di verbo erano all'ordine del giorno, anche per me, da piccola, XD, perciò don't worry, siamo qui per sorriderci su, se vedessi tutti gli errori che facevo io 😂😂

In generale però, non è una brutta poesia, bisogna sempre metterla in relazione all'età di chi la ha scritta, perciò ti ho chiesto quanti anni avevi.

Spero che aggiornerà presto! ♥

Anwel

27/04/17, ore 15:12

Ciaoooo Never! FINALMENTE, come promesso, sono riuscita a passare! Mi ci vuole proprio un periodo di ferie per dedicarmi a EFP, non ne posso più!!! XD
Ma sai che ti dico? Sorvolando sulla punteggiatura messa a caso e attaccata alle parole e i tempi verbali un po' a caso, questa poesia non è affatto male! Anzi, a me piacciono molto le immagini che hai usato, come quella della spiaggia candida!
Sai qual è la cosa divertente? E' uno scritto sospeso tra trash e serietà, si vede che è scritta da una bambina ma che ha cercato di essere terribilmente seria, come una grande poetessa! Adorabile *-*
Spero di ritrovare un altro tuo aggiornamento, questa raccolta mi piace un sacco!!! :3
Alla prossima carissima Never, buon proseguimento di giornata! ♥

22/04/17, ore 13:16

Oddio, ma lo sai a cosa mi ha fatto pensare?
Non se tu l'abbia mai visto, quel programma dove c'era l'Orso della Casa Blu o qualcosa del genere, e lui alla fine di ogni puntata saliva a salutare la Luna e poi c'era la canzoncina: "Addio, addio, amici addio..." Hai presente???
Se non ce l'hai presente, basta che cerchi su YouTube quelle parole della canzoncina e secondo me ti trova i video XDDDD
Oddio, AHAHAHAHAHAHAHAH, muoio sul serio, ahahahahahah!!!!
Le virgole attaccate alle parole successive... poi 'bellissima luna' non so quante volte l'ho letto, ahahahah, è fantastico!
Eri una bravissima poetessa, poi hai creato anche una buona immagine di te che ammiri la luna dalla candida spiaggia... questo è stato emozionante, lo ammetto!
Non vedo l'ora di leggere un altro dei tuoi vecchi scritti :3
Alla prossima ♥

21/04/17, ore 20:40

Buonasera!

È davvero bellissima questo esordio da poetessa!
Tralasciando il cambio di tempo e tutte quelle piccole imperfezioni, sono dei versi profondi nella loro semplicità!

Ti ringrazio per aver condiviso questo vecchio scritto con noi.

Buona serata e alla prossima!

-Bigin