Piccole tracce d'inchiostro
di Soul Mancini

29/06/17, ore 07:47

Risata "maligna" scritto tra virgolette mi ha fatto ridere moltissimo, forse volevi dire tipo malvagia, però le virgolette non riesco a capirle XD
"Io e la mia amica abbiamo fatto bene per venire qui per le nostre ferie." stupenda questa frase davvero ahahah
Quando iniziano a piovere rifiuti, mi sono immaginata tanti sacchetti dell'immondizia che cadevano dal cielo xD
I gas profumati portano via la tristezza? Sono rimasta sbigottita, anche perché non mi aspettavo che un deodorante avesse questo potere xD
Con "le luci del mattino" forse intendevi dire l'alba, credo!
La confessione in merito alla tavoletta di cioccolata l'avevo capita, anche prima di leggere le tue note.
Ti ringrazio per avermi fatto ridere con queste tue storie, devo dire che per la trama che cambia a schiocco di dita, merita di essere considerata una nonsense!
Questo fine settimana passerò ancora dalla tua raccolta e cercherò di mettermi a pari, (sempre se ci riesco)! :3
Alla prossima ♥

30/05/17, ore 20:36

Ciao di nuovo cara...come vedi sto divorando le storie...ahahahahah ma per quest anno dove andiamo in ferie? Dai a Saturno, con d'astronave si fa presto...ahajaj e con questa passo alla prossima
Un saluto

24/05/17, ore 16:26

Ehi!
Se non sbaglio questa storia è "leggermente" più lunga delle altre; quanti anni avevi?
E' bellissima però, e l'amica che confessa la tavoletta di cioccolata... lol, stupendo.
Questa raccolta è davvero meravigliosa :)

05/05/17, ore 09:52

Ma Soul, ehm... pfffff ahahahahaha hhahahahaha mi sto strozzando dalle risate! X'''''D

In vacanza su Saturno, ahahahha, dai perché non andare a farsi un giro per la galassia il prossimo Natale??!
Eh su, gli alieni non sono cattivi! (Poi come fanno a parlare la stessa lingua O.o non ne ho idea)
Ma la parte migliore è stata quella di sconfiggere la nube malefica con i gas profumati! Mamma mia quanta immaginazione che avevi, complimenti! :D
Il gas esilarante mi è piaciuto troppo :'')

Ah e grazie per aver spiegato quella della cioccolata, perché da sola non l'avrei mai capita, lol (aspetta... un'altra Cinzia?? Aiut)

Mitica come sempre <3

22/04/17, ore 16:32

Appena letto il titolo mi sono chiesta dove mai avessi ambientato questa tua storia e quando ho scoperto che la destinazione era Saturno ho pensati: fantascienzaaaa. E infatti ci sono alieni, anelli luccicosi, gas esilaranti (?) e pure un principio di invasione da parte del sovrano di Giove. Diciamo che non ti sei fatta mancare niente, nemmeno diversi tipi di tempi verbali messi tutti insieme xD.
E vabbè, eri piccina e tutti gli errori fatti ci stanno, anche perchè hanno portato alla te di oggi che non ne fa più di così grossolani ma ha un propri stile e si diletta nello scrivere.
Non ho ben capito come i gas esilaranti fossero in mano dell'amica di Carly e di come lei le abbia potuto rubare la tavoletta di cioccolata. Mangiona xD.
Grazie di cuore, infine, per la dedica :*

-Han

22/04/17, ore 14:19

Ciao Soul!
Sbaglio o avevi anche tu il vizio di togliere le Y ai nomi, come Kim? EmY che diventa Emi... oppure esistono tutte e due e mi sto sbagliando io? O.o
Saturno è pieno di alberi, sono gli scienziati che sbagliano dicendo che una palla di gas U.U
È popolato da elfi... quindi è anche un mondo fantasy!
"Gioventum" è il top XD
Questa storia è carinissima <333
Never_Something

22/04/17, ore 12:41

Hanna amerà questa cosa, ne sono certa!!!!
Oddio, ahahahahahahahahah, aspetta... non ho capito questa:
«Cominciarono a piovere rifiuti.

Poi una risata “maligna”.»
Eh???? La risata maligna tra virgolette non mi è chiara, scusa Soul... ahahahahahahahah!!!!
Troppo forte questo viaggio interspaziale... anche se la storia della fotografia non l'ho capita, ma cosa se ne faceva poi??? Boh, mi fa pensare a una cosa creata così, random... eri fenomenale, lo sai?
Oddio ma scusa, tutti quei gas da dove li hanno presi? E perché si parla di alieni e poi di elfi a caso? Ma è Saturno o un AU fantasy creato dalla te del passato?
Ahahahahahah, muoio XD
Veramente, qui secondo me abbiamo superato i limiti della decenza... anzi, non lo dico, perché allo schifo non c'è mai fine :P
Alla prossima Soul, grandeee ♥

21/04/17, ore 20:52

Ciao Soul!

Da piccola adoravo tantissimo le storie spaziali, riguardanti alieni e pianeti...Ho amato tantissimo questo tuo raccontino! *-*

AHAHAH, come sempre mi hai fatto morire dal ridere: la tavoletta di cioccolato (?). Al primo impatto non capivo, pensavo di aver perso qualche passaggio! XD adoro troppo!

Eri una fan dei gas: esilarante (la miglior difesa xD) e profumati!

Davvero un capitolp carinissimo!

Ci sentiamo!
Buona serata!

-Bigin

21/04/17, ore 18:43

Quanti anni avevi qua?? In una ventina di righe ho letto almeno 3 trame diverse XD e poi boh, la piccola aliena diventa un'elfetta, Saturno che è una palla di gas in realtà è come la Terra, e all'improvviso si parla degli anelli di Saturno e di madri morte... ma cos'è successo?! Ahahah! Chissà poi come hanno fatto tutti gli alieni a entrare in una foto...
Certo però che il re Giuventum batte tutto, è proprio da red carpet! :D
Avevo capito che Cinzia ha cercato di confessare i suoi peccati, lei però ormai è praticamente uno stile di vita, anche se l'originale sarebbe andata a combattere gli alieni coi suoi cani in stile rambo, e facciatosta avrebbe pure vinto! XD