ACAB: fixed-term contract
di Machaira

25/04/17, ore 23:58

Ciao! Sono in ritardo vergognoso ma finalmente sono riuscita a trovare due minuti per recensire :')
Allora, non so da chi iniziare! Ogni capitolo mi piace sempre di più!
La serata di Rick e Michonne è stata dolce ed emozionante, molto in linea con quello che è stato il loro primo bacio nella serie. Dire che ho invidiato Michonne è riduttivo :P
Ma in questo capitolo il mio preferito è stato Carl perché ho riso tantissimo! Lì, mezzo nudo, tremolante, con il computer e i fazzoletti a portata di mano, proprio mentre la mente ti spinge a pensare che stia facendo QUELLO... Lui ti stupisce e piange la morte di Derek! Non so, è stato esilarante.
Anche il suo botta e risposta con Daryl, quando gli dice: “No, ma se io fossi in te e avessi una ragazza carina come Beth al piano di sotto non starei... be, con me.” 😂.
Tra l'altro mi è piaciuta l'idea del dipinto. Insomma Beth non si è opposta più di tanto... E con l'epilogo che ha avuto la faccenda, come darle torto? Mi chiedo cosa succederà adesso... Ma soprattutto: quanto imprecherà Rick per la parete sfigurata? Spero descriverai questa scena 😂
In conclusione, capitolo fantastico. Forse il mio preferito finora.
Aspetto il prossimo! :) baci

22/04/17, ore 14:31

RICK E MICHONNE, finalmente!
La scena del bacio mi ha ricordato molto quella del loro primo bacio nella serie. Molto molto molto IC, tutti e due.
Per quanto riguarda Daryl e Beth, ho ancora gli occhi a cuoricino! Carl ci ha visto più lungo di loro, e Judith è adorabile. Spero di rivederli ancora tutti e quattro insieme. Non vedo l'ora di leggere il seguito! :)