Feste e guastafeste
di Lan Shuihua

22/04/17, ore 21:24

Atalanta-eheee! Atalanta-ohooo! Atalanta-eheee!!! Atalanta-Alé!Alé!
Eee si ritorna con le storielle sulla babysitter... momento; qui si scopre che mr. non-mi-affeziono-a-nessuno-tranne-a-mio-fratello ha un cuore tenero come una caralemma gommosa. Interessante.
Potrei sfruttare bene questa succosa informazione.
VINCI PER NOI, MAGICA ATALANTA! VINCI PER NOI, MAGICA ATALANTA!!!

Ok; mi riprendo dai cori da stadio.
Bella storiella, che passa dal comico al parecchio serio: fa quasi tenerezza vedere come Ikki si sia infervoratoper quello che stava accadendo. Solitamente è più menefreghista... qui gatta ci cova!
Vedremo cosa accadrà nella prossima storia.

P.S.: prova a dare una ricontrollata generale allo scritto; ci sono alcuni errori di battitura ^-^♥

22/04/17, ore 00:25

Ciao! xD
"Dopo che Shiryu, considerato un po' il medico del gruppo, ebbe 'diagnosticato' che la ragazza per riprendersi doveva solo riposare ma non essere lasciata sola, Ikki si incaricò di tenerl sotto controllo." (cit)
Ikki, restituisci la A di TENERLA°////° malandrino di un feniciotto!!!!!!!
*Ikki fa un sorrisetto da perfetta canaglia*
***
"Il gruppo prese possesso di un tavolino e ordinò da bere, naturalmente tutta roba analcolica tranne che per Ikki (tanto l'alcol non gli faceva effetto) e Hyoga (immune anche lui, dopo tutto quello che aveva bevuto ai tempi dell'addestramento)" (cit)
Ok, perché mai adesso m'immagino Hyoga che da piccolo si prendeva una sbronza dietro l'altra???^^'''
-durante il primo giorno d'addestramento-
Hyoga: Maestro Camus, si gela...
Camus: To' un whiskettino, scaldati... *maestro DEGENERE xP dà degli alcolici ad un bambino...*
Hyoga: Grazie maestro *ed ecco che beve*
-il giorno dopo-
Hyoga: Ammazza che freddo!°////°
*Camus gli dà nuovamente un cicchetto per scaldarsi*
-questo succede ogni giorno per diversi mesi, finché-
Hyoga: HIC°////////° *dondola*
Camus: OccaXXo O.O s'è sbronzato il pennuto!!!!!
***
Il pony alato oltre che pirla l'è pure ciecato xPP oppure è daltonico come mio fratello (e mio fratello lo è sul serio giuro, daltonico dico, mi sbaglia SEMPRE i colori) lo sponsor preferito di Lily ha un colore che oserei dire inconfondibile (tipo l'I*censura*) e lo scemo SBAGLIA???
Seiya: Ma se avevo quello giusto! >///<
Ikki: Allora perché ti sei messo a fare il creXXno?? -.-
Seiya: Perché lo sono ovvio-NUOOOOOOOOOOOOOO!!!! TT.TT
Hyoga: Il creXXno ha finalmente ammesso di essere un creXXno festeggiamooooooo!!!!!!!! x'DDD
*tutti festeggiano con un brindisi a base di CXXa CXXa, FXXXa e SXXXXe -con censura incorporata per evitare di fare pubblicità, trallalero trallalà xPPPP-*
***
MadXXXa ci mancavano solo i malintenzionati *paura per Lily mode ON* meno male che c'è Ikki a risolvere la situazione *paura mode OFF* e bravo il feniciotto! xD
-parte un delirio alternativo-
Ikki: Lei è con me.
Malintenzionato numero 1: E allora??? >///<
Malintenzionato numero 2: Appunt-HIC, sparisci poppante! >///<
Ikki: Ve. La. Siete. Cercata... *si concentra*
Shiryu: Ehm... Ikki... non vorrai mica usare...
Ikki: Ma va là *silura il primo malintenzionato con un uppercut sul mento, mentre con il secondo usa una proiezione e lo lancia via* ecco qua! xD
Malintenzionati numero 1e2: AIUTOOOOOOOOOOOO!!!!! *volano letteralmente fuori dal bar*
Ikki: La prossima volta mi darete retta spero -.-
Shiryu: Ikki -.- stai parlando al muro? -.-
Ikki: Ops°////////////////°
-fine del delirio alternativo-
***
Questa volta non sbaglierò di nuovo, si disse la Fenice, stranamente in vena di sentimentalismi. Già due volte ho perso una donna importante per me, non accadrà ancora, le promise, ormai perso, dandole un tenero bacio sulla fronte (cit)
Ragazzi, siamo nei guai, abbiamo perso Ikki! xPPP
Shun: OmmioXXX°//° niisannnnnn!!!! *panico mode ON*
Ikki: Ma se sono qua!!!! *si sbraccia per farsi notare*
Io: Ah, è con Lily^^
Shun: Meno male, l'hanno trovato^^ *panico mode OFF*
Hyoga: Mannaggia l'hanno già ritrovato :/ speravo di approfittarne per stare un po' con Shun...
*Shiryu mette KO il biondo per impedire suoi colpi di testa*
Ikki: E bravo draghetto!!! xD
Shiryu: Grazie grazie^^ *si gasa*
***
Carinissima shot, soprattutto perché Ikki si perde dietro a Lily, ragazzo adesso devi solo dichiararti! xD
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

21/04/17, ore 23:02

Ma ciao! A me è piaciuta molto questa one shot e Lily mi è stata simpatica fin da subito xD (non so se è già un tuo personaggio e già baby sitter in una storia, che sarei felice di leggere in caso *-*) ed in più mi ha fatta sorridere il fatto che i bronzini avessero una baby sitter xD
Il colpo di grazia me lo hai dato chiamando Seiyasus (?) "pony" e dicendo che Hyoga aveva bevuto abbastanza nei tempi dell'addestramento xD lì mi sono fermata ad immaginarmi Camus e Hyoga che facevano festini alcolici tra i ghiacci, e mi hai messa k.o xD
Personalmente mi è piaciuta tutta, dalla prima all'ultima parte, ed anche il fluff finale non è per niente male *-* In più non mi sembrano molto OOC i personaggi ^^ quindi complimenti ancora, davvero molto carina!!
Un bacione!