The Future Is Sharp, Brother (No Shadow To Hide)
di Pedistalite

20/09/18, ore 22:11

Ciaooooooo Sono Lilyy :D :D
Tu non sai da QUANTO tempo la aspettavo!!!! Ormai non ci speravo neanche più!!! E quando ho rivisto la ff sul sito aggiornata, mi è sembrata una favola!!! O.O
Non sai da quanto aspettavo il seguito a quel bacio! Sapere come Dean avrebbe reagito! Non mi immaginavo certo così tanto entusiasmo!! xd Dean poi che mette quel ginocchio in mezzo alle gambe....mmmmmmm xd

C'è un MA però xd
So che forse dovrei stare zitta e farmi bastare che hai dato una conclusione perchè è chiaro che ci hai pensato a lungo (un'eternità!!!) per capire come volevi che continuasse, ma ma ma ma ma ....
il fatto è che questa storia mi piace e mi sono scervellata tantissimo sulle varie teorie su cosa fosse successo davvero a Dean!
E non riesco davvero a capire perchè questa storia è finita senza queste spiegazioni o.o

Cioè la storia è scritta benissimo e lo meritava T_T

Ti spiego, io ormai mi ero convinta che Dean fosse, proprio come nella famosa puntata in cui cade vittima del djinn, vittima proprio del djinn anche qui!!
Soprattutto per via della scena in cui ha cercato di uccidersi per risvegliarsi!!
Però tu hai scritto Au nell'introduzione della storia

Si capisce da questo capitolo che avevi fretta di finire la storia e non capisco perchè, sembrava da come avevi improntato i capitoli, che dovesse essere ancora molto lunga.

Una teoria che mi sono fatta a questo punto è che Dean percepiva chissà come, i pensieri e i ricordi del Dean del canon?
Cioè alla fine come se si fosse creata una specie di connessione tra i due Dean, in cui anche se Dean è finito in questo mondo creato dal djinn, questo mondo in realtà, esiste davvero in un qualche universo e il Dean di questo universo ha come captato i ricordi dell'altro Dean?

Sarebbe davvero sensazionale se fosse così!
Pero vedi, non basta immaginarlo, ci vorrebbe che fosse scritto xd
ti spiego perchè è meglio non lasciare dubbi, perchè il Dean prigioniero del Djinn, ha messo in chiaro, che se fosse rimasto nel mondo del Djinn, sarebbe morto.
Ora, non credo che tu abbia intenzione, di far morire il nostro biondino, quindi l'unica spiegazione plausibile, almeno ai miei occhi, è quella che ho detto, cioè che questo Dean, che non è quello del canon, è entrato in contatto con l'altro Dean nel momento in cui è stato vittima del Djinn.

In pratica il Djinn ha fatto da ponte tra i due mondi xd anzi tra i tre mondi xd
Quello del Dean canon, quello del mondo alternativo e quello del mondo immaginario xd

O meglio ancora!
Il Djnn manda Dean in questo mondo, che in realtà non è invenzione, ma esiste davvero, in un altro universo, solo che entrandoci, è come se annullasse L'ALTRO DEAN (un po come le possessioni dei demoni ) e quando si "risveglia" l'altro Dean è come se venisse liberato in un certo senso, mantenendo però i ricordi dell'altro Dean.

Ohhh insomma che casinooooo xd

Spero che mi risponderai e chiarirai le mie domande!! xd

Ciaoooo xd

Ps comunque sono contenta che Dean e Sam sono felici *_*

Pps scusami se modifico ancora, ma siccome poi io ti ho chiesto se Dean poi ama davvero il Sam della sua dimensione e non vive i sentimenti dell'altro Dean, volevo chiarire anche qui, che mi hai risposto che ora queste emozioni sono diventate sue, gli appartengono ed ama proprio Sam e ne è geloso marcio <3333

Lo scrivo qui così se qualcun altro ha il mio stesso dubbio, almeno è chiaro ^^

Spero non ti dispiaccia , ci tengo molto a questa storia e ti confesso che avrei voluto durasse di più ma son già contenta che è conclusa e poi non hai escluso di tornarci magari un giorno ^^

Comunque c'è pure da ringraziare il Dean dell'altro universo! Grazie a lui ora Sam Au è felice con il suo Dean Au, ci voleva sta cosa per svegliarlooooo!! :D il povero Sam l'ha aspettato da una vita! xd

Baciii
(Recensione modificata il 21/09/2018 - 09:39 pm)
(Recensione modificata il 21/09/2018 - 09:39 pm)
(Recensione modificata il 21/09/2018 - 09:40 pm)
(Recensione modificata il 21/09/2018 - 09:41 pm)

27/11/17, ore 17:52

Complimenti, capitolo molto inteso, profondo ed avvincente. La trama mi sembra ancora ermetica e questo mi piace. I pensieri e i desideri di Sam, che via via diventano meno sottaciuti e più palesi, rendono la storia oscura e perturbante. Mi piace... mi piace molto. Attendo il prossimo capitolo con ansia, e spero in un finale chiarificatore e liberatorio. Brava!

26/11/17, ore 11:56

ciaooooooo!! Allora, lo so, sono in ritardo, ma ho dovuto prendermi del tempo per assimilare tutto quello che è successo!! xd comincio con il dire che...finalmente!! Avevo perso le speranze du vedere ancora questa storia ahahh :ppp sono contentissima ma..ecco ci sono rimasta troppo male di vedere che è finito il capitolo interrompendo proprio sul bacio!! Noooooo u.u cioè tanta attesa e finisce così il capitolo? u.u

Devo però farti i complimenti, anche perchè sei brava a sviare il lettore..ormai mi ero convinta che fosse un Au ispirato all'universo parallelo in cui Dean era precipitato per colpa del djinn, che quindi in questa storia non esisteva nessun djnn in realtà e fosse semplicemente la vita di Dean! E già mi sembrava geniale comunque la cosa che Sam dovesse scendere a patti con un Dean irascibile e con idee suicide, poi scopro in questo capitolo che SONO DAVVERO NELL'UNIVERSO CREATO DAL DJINN e wow *_* devo solo capire se c'è dentro solo Dean, oppure anche Sam, ma penso più la seconda..ci sono dentro entrambi, anche perchè mi sembra di aver capito che la storia è raccontata più dal pov di Sam, magari sbaglio <3

E niente, quello che più apprezzo di questa storia è Dean. Senza nulla togliere a Sam, ma Dean è proprio maschio in questa storia *_* è arrabbiato, ma anche sexi, più uomo da non chiedere mai, oppure uomo che ha il disperato bisogno di essere salvato ed è davvero difficile caratterizzare Dean con queste basi senza rischiare di farlo diventare una femminuccia (come faccio io d'altronde, più e più volte, senza accorgermene ) ma tu ci riesci alla stragrande :D mi piace anche questo suo voler flirtare / andare a letto con altri ragazzi e Sam che si macera dalla gelosia ahhahah <3333

mi ha fatto impazzire quando Dean lo provoca dicendogli: Sei curioso Sam? Posso spiegartelo più chiaramente, se ancora non ti è chiaro… ciò che intendo fare con lui. Come intendo prenderlo in bocca e succhiarlo… mmm… vuoi i dettagli?

Qui credo che Dean intendesse non solo farlo assistere ma dirgli che poteva dargli una dimostrazione pratica ahhah <333 secondo me sam qui ha perso numerosi battiti, come anche io d'altronde e credo molti altri che hanno letto questa frase xd

e niente, la depressione di Dean invece, mi affascina meno, come mi disturba anche nel telefilm, ma devo ammettere che mi è piaciuta la sua frase:

tutto. Tranne te. Solo questo è normale. Solo questo riconosco: tu ed io e la strada davanti a noi

bellissima frase e infatti Sam si fa coraggio e lo bacia *_* ora ti prego, racconta anche come reagisce subito dopo il bacio, non tagliare quella parte *_*

ti faccio i miei più sentiti complimenti, valeva la pena aspettare <3333 ps non sono una che fa recensioni lunghe di solito, quindi vuol dire che sono davvero colpita *_*

20/05/17, ore 00:59

Scusami per il grande ritardo! Avevo in mente da subito di leggere l'aggiornamento, ma sono stata molto impegnata O_Oe poi temevo l'attesa e infatti ahhah xd

mi è piaciuto tantissimo anche questo capitolo, anche se aspetto con ansia qualcosa in più ehhehe

non vedo l'ora del primo bacio e vedere sammy così geloso mi piaceeeeee

dean in questa storia non ci sta facendo una bella figura, anzi! Nel telefilm riferito a questo episodio sembra che è sam quello stronzo e invece con grande sorpresa, è Dean ahhahh

oddio xd

ma ora come posso fare a sopportare l'attesa? aiutooooooooooo

ps io odio jessica e ora odio anche carmen ahhaah

povero sam!!

La madre invece..da come parla, sembra che sappia qualcosa e ripeto povero sammy, non deve essere facile sentire proprio da sua madre queste parole!!

10/05/17, ore 21:05

Come sono foschi e travagliati i pensieri di Sam, quanto devo essere difficile per lui nascondere i suoi sentimenti, cerca di mentire anche a se stesso, ma è impossibile negare quello che gli sta capitando, quello che sta nascondendo da tutta la vita.
Da come soffre Dean e dalle sue reazioni credo che lui stia soffrendo terribilmente e stia soffocando ciò che pensa ancora più in profondità di Sam.
Speriamo che riescano a chiarirsi prima o poi.

09/05/17, ore 23:10

Questa storia diventa sempre più fosca e disperata. Mi piace moltissimo e spero tu voglia completarla per vedere fino a che punto si spingeranno i due  bros. Era da tempo che non mi imbattevo in una fic così particolare e affasciante. Attendo il prossimo capitolo con ansia. Che l'ispirazione sia con te.

09/05/17, ore 20:41

Ciao ho appena finito di leggere il tuo secondo capitolo... appassionante, struggente..e deliziosamente complicato...attendo i prossimi con ansia...😉

23/04/17, ore 20:11

Ciao, questo prrii capitolo ti è venuto benissimo, complimenti, lo struggimento di Sam è davvero intenso e reale, riesci a spiegare benissimo la.sua frustrazione e le sue reazioni a seconda di cosa fa o dice Dean.
Complimenti anche per l'idea di andare a riprendere l'episodio del jinn e di usare però la parte del sogno e renderla reale aggiungendo del non risolto fra i due bros.
Sono davvero curiosa di come porterai avanti la storia perché l'inizio è davvero travolgente.
Alla prossima

21/04/17, ore 23:00

Non so che dire, sono scioccata O_O

La storia è bellissima e poi io ADORO le storie che rimandano agli episodi alternativi di SPN, tipo questo *_*

Riuscire a leggere wincest qui, e soprattutto così ben fatte, è davvero, davvero difficile *_*

Sembrano davvero loro, quindi ancora complimenti! Ancora devo capire bene se rimanda alla storia vera, cioè che Dean è vittima di un djinn, oppure se questo universo esiste davvero o.O (ma allora perchè Dean vuole uccidersi?) forse qualcosa non ha funzionato e dean non è riuscito a svegliarsi e se è così, complimenti davvero! Non ho mai pensato a cosa sarebbe potuto succedere se Dean non si svegliasse o.O cioè magari ci ho pensato, ma, non ho mai pensato ci si potesse fare una storia <33333

I flashback su Sam adolescente che si strugge per Dean!!! Quanto AMO quando li leggo e tu li hai resi alla perfezione!!

Ti faccio un in bocca al lupo per questa storia e spero di leggere presto il continuo. Ti ringrazio ancora per averla scritta *_*