Aoi aoi ano sora
di Pinca

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
02/07/23, ore 19:30

Wooow, che trip mentale, mi è piaciuto e ci sta benissimo nel contesto 🩷 soprattutto sapendo cosa sia successo ad Ari in passato e conoscendo le sue ansie e paure! Ma poi è arrivato Kai il Salvatore, lo sapevamo! Santo Kai da Tokyo xD
Mi è piaciuto molto questo stile di narrazione, anche se, ahimè, non ho ancora recuperato Stranger Things (sono una brutta persona lo so XD).
Per quanto riguarda ansia, attacchi di panico e paralisi del sonno con me sfondi una porta aperta 😭 vivo la mia vita a 3/4 d’ansia al secondo. Ho il sonno agitato e leggero, a volte mi sveglio con la tachicardia dopo sogni strani o incubi, a volte sperimenti la paralisi del sonno e…è qualcosa che non auguro a nessuno!!
In ogni caso complimenti per il capitolo 🩷 mi fa piacere che ti sia tornata voglia di aggiornare questo gioiellino 🩷 io sarò sempre in attesa di un aggiornamento!! Alla prossima 🩷

Come dico sempre “Finché io esisto, il fandom di Beyblade non morirà mai”.

CIAO PINCA, non so se ti ricordi di me ma seguo la tua storia da molti anni (ho solo cambiato nick qui su EFP, ma son sempre io giurin giurello).

Son felicissima del tuo comeback nel
mondo della scrittura, e come vedi son sempre qui ad aspettarti ogni volta che ritorni.

È arrivato il momento di fare una rilettura di RoR (perché non mi ricordo troppe cose), avrò un’estate impegnata tra le tue fanfiction, sappilo.

Come sempre… sono qui ANCHE per la Claire/Yuri perché insomma, INSOMMA, QUEI DUE hanno il mio cuore.

Al prossimo aggiornamento!

O MIO DIO!! Tu oggi mi hai reso la donna più felice del mondo, sappilo!! Oramai non speravo più di vedere un aggiornamento, e ci ho messo un po' capire che era veramente questa storia ad essere in cima agli aggiornamenti Delle preferite xD ma come si dice la speranza è l'ultima a morire. Sono estremamente felice di aver visto subito questo aggiornamento, così per dirti "IO CI SONO!". Anche io sto portando avanti la mia storia, anche se molto lentamente, perché dopo un tot di tempo sento il bisogno e la necessità di scrivere e Beyblade è stato un pezzo importante della mia vita, per tanti svariati motivi (tra cui il gruppo con te❤️), per cui trovare questo capitolo mi ha ridato speranza 😍
Ma parliamo del capitolo!
A Claire verrà un colpo poveretta, me lo sento xD (a me cadrebbe eccome l'occhio sul pacco di Boris, giusto per farvelo sapere xD). Daichi la solita scimmia vagante xD ed il grembiule di Takao è il pezzo meglio!!
Kai che non sembra apparentemente Kai mi piace 😍 anche in questo rapporto con Ari (io ci spero in loro, ok?😆), Anche se poi è tornato il solito grizzly! Purtroppo non ricordo benissimo cosa deve fare xD sono un po' rinco, ma sono sicura che lo scopriremo tanto xD
Quindi non posso che dirti che io sarò qui ad attendere buona e cara anche il prossimo aggiornamento ❤️

09/08/22, ore 20:25

È un peccato che sia ferma tempo. Ogni capitolo ben dettagliato ,originale e coinvolgente 💝 Chissà se un giorno forse...

30/07/18, ore 23:18

Ciao! Sono molto contenta che tu continui a scrivere, la storia continua ad incuriosirmi e adoro la caratterizzazione dei personaggi, ben definita ma non eccessivamente da farli sembrare delle macchiette, mi piace molto! Scusa se recensisco solo ora, ma ho avuto una serie di eventi che mi hanno impedito sia di leggere che di scrivere, ora sono tornata 😀 super contenta di poter continuare a leggere questa storia! A presto! PS le torture sono sempre gradite eheh😉

24/07/18, ore 16:01

Non riesco a decidere se tu sappia scrivere più di Yuriy, Kai o Boris, che con quel -Nasce, cresce, si riproduce, invecchia, muore...- lo schernì Boris. -Ma che cazzo dici?-  mi ha letteralmente stesa. XD
Ero in treno, nel mio posticino vicino al finestrino, e ho cominciato a ridere come una deficiente.
Grazie tante.

Ehilà, sono Pachiderma Anarchico e non ho mi recensito questa fanfiction, ma aspettavo con ansia galoppante un tuo aggiornamento\battito\cenno di vita perchè la storia è interessantissima, ben scritta, ben strutturata e, soprattutto, ORGANIZZATA.
Invidierò sempre voi demoni in grado di scrivere le dinamiche di gruppo alla perfezione, equilibrando lo spazio da dare a tutti senza sfuggirvene in monologhi interiori di tormentati dolori di un solo personaggio e lasciarvi schiavizzare dall'introspettività (leggi: ME).
Se avessero in programma di partorire una quarta stagione della serie originale di Beyblade dovresti essere scritturata come sceneggiatrice, i tuoi dialoghi e i tuoi botta e risposta sono esilaranti, vividi, pungenti e geniali.

Inoltre, complimenti per il personaggio di Ari, non credevo che si potesse inserire un nuovo personaggio nel mondo dei nostri eroi e AMARLO addiruttura, ma ti entra dentro e ad un tratto ho dimenticato che non esiste nell'Anime\Manga originale.
E non è facile nemmeno farla muovere così brillantemente fra i miei russi preferiti, ma ci riesci alla grande già da "Return or Revenge", con cui mi sto mettendo in pari.
Ma passiamo ai dettagli.

Un intero (quasi) capitolo con Yuriy, Kai, Boris e Serjei (aspetta, tu lo scrivi Sergey, e Yuri senza l'ultima Y ma VABBE', esistono varie versioni dei nomi fra russi, polacchi, ucraini, croati, belorussi, viva la libertà!) ma cos'è, LA MATTINA DI NATALE?!?
Sapevo che un Yuriy di buon umore avrebbe significato far perdere le staffe a tutti gli altri, soprattutto al nostro povero, innocente, dolce Kai (ma chi? ma quando?): mi piace la loro dinamica "di coppia" (leggeteci pure doppi sensi se volete, sarò una sostenitrice della KaixYuriy fino alal fine), il modo in cui si stanno beatamente e palesemente sulle scatole ma non possono fare a meno di trovarsi l'uno nello spazio vitale dell'altro per ragioni a loro sconosicute ma a noi perfettamente chiare: hanno gli stessi difetti.
Che nessuno glielo dica.

-Ma capo.... gira l'influenza, potremmo essere contagiosi.....-
Il pugno di Ari si strinse e gli occhi si assottigliarono pericolosamente.
-Allora sopravvivranno i più forti.- sibilò spietata.

Ma dove ha studiato, alla stessa scuola di Yuriy? (Beh, in teoria sì... ndSerjei) (Taci. ndMe)
Però ho riso anche a questa battuta, ormai rido al novantapercento delle tue parole perchè è tutto troppo ben congeniato.

-In vita mia credo di non averti mai voluto così tanto...-
Oramai Boris e Sergey lo fissavano increduli con gli occhi sgranati. Kai si sentì come investito da una doccia fredda.

-...ma così tanto bene come in questo momento.-

Quindi, fammi capire: Clare è innamorata di Yuriy prova qualcosa per Ari, non ricambiato (o almeno a livello sentimentale, perchè a livello fisico QUALE essere umano e alieno sano di mente non ricambierebbe il rosso), Ari prova qualcosa per Kai (ma non lo sa o non riesce ad attribuirgli una spiegazione a causa della sua incapacità di analizzare le emozioni e provare reale affetto), Kai prova qualcosa per Ari e sta giungendo lentamente, moooolto lentamente, ad ammetterlo innanzitutto a se stesso, alternando la rassegnazioni a catartici momenti di diniego e rifiuto.
Ora, sono una cattiva persona se confesso che preferisco Claire a Ari (stranamente) e che lei e Yuriy li vedrei bene insieme?
E Ari con Kai (chiedo venia alla ragazza della recensione sotto che shippa Ari con Boris!).

-Si può sapere chi cazzo è che l'ha rotto?- chiese brusca Ari completamente disgustata e seccata dalle buffonate del capitano. Cielo, Yuri era un sentimentalotto, era vero ma non in modo così ripugnante!
-Fino a ieri sera funzionava normalmente!- continuò nervosamente pretendendo una risposta da Sergey e Boris.

Inutile specificare come ho reagito a questa.

Aaaah Serjei.. che non dice niente sul nome del nuovo Dranzer, non risponde alle provocazioni di Boris e sopporta tutto questo circo di pazzi... un santo. E martire.
Io non capisco come non hai potuto inserire anche Ivan nel quadretto, sono certa che saresti stata capace di trovare pane per i tuo denti e darci il tragicomico migliore della storia di Beyblade.

Il sorriso di scherno era oramai scomparso dal volto glaciale di Yuri, gli occhi erano diventati spietati.
-Sai perché è scattata in quel modo alla mia battuta, vero?-
Le porte iniziavano a richiudersi tra i due mentre un sorriso da lupo feroce si apriva sul viso pallido del russo. Si guardarono e Yuri seppe che quell'ultima freccia scoccata era andata perfettamente a segno.
-Lo sai....-
Le porte si chiusero e Yuri scomparve, ma un dolore intenso e pulsante si accese nel petto di Kai spezzandogli il fiato.

eeeeeeeeeeeeeeee.... BAM!
Yuriy parte in prima linea, corre dal lato opposto, si porta in centro campo, è vicino alla porta... sempre più vicino alla porta.. è lì... ci prova.... ED E' GOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAL!

Okay, ricomponiamoci. Hem Hem.
Amo Kai, ma amo anche Yuriy, e io davvero non so per chi tifare in questa storia.
Solitamente loro sono sempre complici se non addirittura amici, si prendono a parole ma alla fine sono dalla stessa parte, e invece tu mi stai destabilizzando la situazione come nella prima seria, quando si sarebbero volentieri presi a testate sulle gengive e nel campionato erano l'uno contro l'altro.
Ah *sospiro drammatico* che cosa non si fa per i propri fidanzati.

Aggiorna presto,
Pachiderma Anarchico

P.S.: nonostante mi paicciano Yuriy e Claire la scena di alcuni capitoli fa tra lui e Ari, mentre Kai li spiava è stata magnificamente bella e ben scritta.

P.S.2: Dranzer è Orgasmic(o) come il padrone, su questo non c'è dubbio.
(Recensione modificata il 24/07/2018 - 04:02 pm)
(Recensione modificata il 24/07/2018 - 04:04 pm)

05/07/18, ore 20:16

Non commento questa fanfic da... beh, da tanto, decisamente tanto tempo. Avevo ormai perso ogni speranza che continuasse e non ti dico la sorpresa quando, per puro caso, mi sono accorta che l'ultimo aggiornamento risaliva a una settimana fa.
Come ho recensito all'inizio, eoni or sono e non credo tu ti possa ricordare di me, son ben felice di ritrovarmi a recensire adesso.
Me ne sarei accorta prima, forse, se la vita non mi avesse chiesto di diventare adulta, finire l'università, trovarmi un lavoro e salutare EFP per consentirmi almeno una vita sociale.
DEVO RECUPERARE.
E devo anche ammettere, parlando in maniera spicciola e avendo riletto l'intera saga, che sei molto, molto migliorata nella scrittura dai tempi di Return of Revenge (per quanto la mia opinione possa valere). Adesso spero intensamente tu finisca questa storia perché ragazza mia, adesso che so che aspettare ne vale la pena stai pur tranquilla che questa storia non la do più per persa! Anche perché adoro la relazione autodistruttiva che Kai è arrivato a desiderare, così come ho rivalutato completamente Boris (anzi, diciamo che lo amo smodatamente e che me l'hai reso il mio best pg ever di Beyblade).

(Spero) a presto!
(Recensione modificata il 06/07/2018 - 11:11 am)

28/06/18, ore 16:33

Eccomi qua! Finalmente il nuovo capitolo, lo stavo aspettando da un po'! Ogni volta che ritardi fai prendere a tutti un colpo, dopo i precedenti abbiamo paura tu sparisca per anni ahaha 😂 Scherzi a parte, il capitolo è stato super divertente, direi esilarante. Yura di buon umore regge la scena anche da solo, il modo in cui reagiscono i suoi compagni fa lacrimare dal ridere. Quel "Chi l'ha rotto? Stamattina funzionava come sempre" detto in tono grave mi ha stesa! Finalmente ci si rende conto di quello che sta succedendo tra Kai e Ariel, qualcosa a cui Claire è già arrivata da un bel po'. Anzi, la nostra adorabile fatina era già andata oltre immaginandosi una chissà quale storia tormentata e conclusa male, non sapendo che invece non è ancora iniziato nulla tra i due. O meglio, nulla di cosciente. Ariel è davvero buffa, i suoi comportamenti sono chiari, ma avendo enormi carenze a livello emotivo non riesce a scindere i diversi tipi di rapporti che ha con gli altri e, di conseguenza, a dare un nome a quello che sente. Ha sempre vissuto il rapporto con Kai in questo modo e quindi mi domando se lei viva tutto questo come un normale legame tra compagni o se si rende conto che con Kai c'è qualcosa di diverso. Kai dal canto suo ha le idee ben chiare! 😂 Per essere un verginello la fantasia galoppa alla grande ahaha 😆 Però resta sempre Kai e il suo primo pensiero va subito al Takao e questo è adorabile ❤️ Boris resta il mio eroe 💞 È proprio vero che quando arriva lui basta la sua presenza a rendere epico il capitolo. Certo che con Claire formano un duo incredibile, sarebbe bello vederli gareggiare insieme durando i mondiali 😍 Darebbero spettacolo, poco ma sicuro! E poi ormai lo sai, per me starebbero troppo bene anche come coppia quindi me li puoi servire in tutte le salse ad io sono contenta ahaha! Detto questo ti faccio un'unica raccomandazione... Non sparire eh! Che qua stiamo aspettando sviluppi letteralmente da anni 😆😆😆 A presto cara, buon lavoro!

24/06/18, ore 14:55

O MY GOD*___* mi hai reso una donna felice!! XD quando ho visto ieri sera (diciamo pure notte xD) l'aggiornamento sono saltata 😍
Ma, andiamo per gradi xD cercherò di essere breve perché sono col touch del cellulare e dio solo sa quanto ammazzerò l'italiano xD procediamo!
Dranzer O!! Io do assolutamente ragione ad Ari U.U DEVE chiamarsi così, è la parola esatta per quel Bey... Anche senza essere stato ricostruito! Orgasmico il bey come il padro... Ehm... Ok, riprendo un contengo...
Yuri in questo capitolo mi ha fatta sganasciare dalle risate xD fa strano saperlo così, anche se i suoi sorrisetto sono perlopiù minatori e maligni xD che occhio lungo questo russo... Via Kai, lo sanno tutti oramai... Vuota il sacco!
Vedi che, zitto zitto, il roscio percepisce cose che alcuni esseri umani ignorano proprio xD Via Kai, però tu ti fai sgamare da Yuri che sei agitato in bagno, come tutte le notti xD poi è logico che si chiedono tutti chi ti agita il sonno, perché non pensiamo sia Dranzer xD
Secondo me comunque è bello che cotto U.U ed a quanto sembra anche lei... E Yuri sembra averlo capito di nuovo! Adesso però sono curiosa di sapere come andrà a finire tra loro >.

31/03/18, ore 21:33

Pinca! Che bello rivederti!
Sono passati anni, ma spero che ti ricorderai di me: sono Roberta (ho solo cambiato nickname) e di solito commentavo la tua storia (non sempre... quando la scuola mi dava un po' di respiro). Se non ti ricordi di me... CIAO, ri-piacere di conoscerti.

Ho abbandonato EFP in questi mesi a causa della laurea, e mi è dispiaciuto non averti dato il bentornato prima, MA ora sono qui e questo è l'importante (?)

Ho sempre adorato questa FF, e tante volte mi sono chiesta come sarebbe andata a finire (non ti dico i miei filmini mentali) e SOPRATTUTTO, a distanza di anni, sono ancora fermamente convinta che la Claire/Yuri sia l'OTP per eccellenza di questa fic (se non della sezione). Non so se hai cambiato idea a riguardo, MA io sono del parere che quei due insieme farebbero faville... perchè il creatore del beyblade non ha introdotto dei personaggi come Claire e Ariel... beh, grazie a te per aver creato quelle due piccole diavole!

Non so se e quando aggiornerai, ma ho aspettato... sei anni (?) e son disposta ad aspettarne altri 6 pur di sapere come andrà a finire tutto. TI PREGO, PENSA POI A UN ALTRO SEQUEL (no, okay, cominciamo a finire questo, ma non scartare questa idea a priori, ti prego ahahaha).

Sulla storia non ho nulla da dirti, insomma, tu sai quello che stai facendo (e io mi fido di te, ciecamente); ho dovuto rileggere da capo tutto quanto, giusto per recuperare ciò che mi ero persa con gli anni (Boris grande amico di Claire me l'ero completamente scordato, giuro) ed è sempre tutto bellissimo, come 6 anni fa (io continuo a dire 6 anni, ma è proprio così? Con le date faccio schifo).

Ancora bentornata e non vedo l'ora di leggere il resto!
CIAO PINCA!

16/12/17, ore 14:38

Ciao! finalmente sono riuscita a finire di leggere il capitolo! Mi sono divertita un sacco! Aspetto con impazienza il prossimo capitolo e le torture di Kei!
Mi piace molto questa storia, non fermarti, sei forte.
Un salutone da Bibi

11/12/17, ore 23:13

ciao, eccomi tornata! come si suon dire, questo capitolo è la quiete prima della tempesta.
Mi è fatto piacere leggere di una spensierata giornata tra ragazze, della loro complicità.
Mi piace molto il personaggio di Ayumi, che vive in un mondo fatato; ma è anche un personaggio molto profondo; ha quel qualcosa in più visto che ha conquistato il gigante biondo.
il suo abbigliamento mi ha molto divertita.
ciao al prossimo capitolo. brava come sempre.

07/12/17, ore 21:56

Ecccomi qua! Leggere anche solo il titolo del capitolo mi ha rallegrato: la fatina Claire 💞

Okay, a parte la mia follia 😂 il capitolo è molto carino! Claire sembra un angioletto, ma come si suol dire il sangue non è acqua...

“E sul suo viso si aprì un sorriso per nulla amichevole, Mao aveva come l'impressione che si trattasse più di un ghigno, furbo e trionfante, come se le stesse per fare scacco matto, e finalmente vide la lampante somiglianza con Ariel. Ecco la stessa bruciante e frustrante sensazione di intolleranza che aveva provando quando la aveva conosciuta.”

Aaaahhh i Mayer, che famiglia amabile ☺️

Cooomunque, la nostra fatina preferita non si smentisce mai. È stata finora fuori posto, in un ambiente -il bayblade- a lei completamente estraneo e circondata da uomini o da ragazze con non molto carattere. A parte Ariel, ma lei evita la cugina per evitare di picchiarla perciò non hanno mai avuto un vero e proprio confronto 😆 Quindi immagino la sensazione di Claire, finalmente ha trovato pane per i suoi denti e diciamocelo, una come Mao se la può mangiare a colazione 😏
Prevedo scintille tra loro due, anche perché la cinesina non ha tollerato bene i velati apprezzamenti su Rei... chissà che non ne nascano dei simpatici equivoci durante le amichevoli 😄
Già ce ne sono abbastanza con tutta la storia di Lee ahahah 😆 Rei poveraccio non ci ha capito proprio niente, si starà scervellando per trovare una soluzione al problema sbagliato!
In generale il capitolo è stato davvero divertente, partendo da Takao e Daichi fino ad arrivare alla borsetta unicorno 🦄 io mi sono sentita molto Claire: amo la moda e la borsetta peluche la tollero per le feste a tema 😁 però nel caso di Ayumi posso fare un’eccezione, è talmente dolce che non riuscirei mai a manifestare la mia disapprovazione!
Sono stata felicissima di leggere così tanto su Claire -la adoro come sai- anche se mi piacerebbe vederla anche in situazioni più serie 😅 E spero di leggere presto anche di Bobo 😍❤️ #teamClaris
Non mi resta che salutarti e aspettare il prossimo capitolo, Юлия 😘

07/12/17, ore 15:11

Anf, anf... Sono arrivata alla fine! Non so come, ma ce l'ho fatta. Ero troppo ansiosa di leggere la conclusione di questa giornata tra ragazze XD. E questo non perché il capitolo non mi sia piaciuto, al contrario mi ha divertita parecchio. Semplicemente quando le cose mi interessano non riesco a fare a meno di pretendere di sapere come andranno a concludersi :D.
Che dire? Julia l'adoro, così come adoro Mao. Sono i personaggi femminili che più preferisco di Beyblade. Per contro, il tuo OC Claire, fin da subito aveva catturato la mia simpatia. Non ricordo se te lo avessi già fatto notare in passato... comunque, a distanza di anni, rimango della medesima opinione di allora: la amo *-*! Me la immagino perfettamente, con il suo bel nasino all'insù XD... e poi, ho una rivelazione da farti: io la vedrei bene con Yuri. Non so perché, so solo che c'è stato un periodo in cui ci ho sperato con tutta me stessa ^^''. Ebbene continuo a sperarci XD. Ti prego, non uccidermi!
La borsa unicorno.
Oh, mio Dio. Rabbrividisco.
Spero di non vederne mai una in giro, perché ci darei fuoco °°. Odio tutto quello che è carino e coccoloso, mi crea un'avversione atroce. Il maschiaccio che è in me, dinanzi a certi oggetti, si risveglia e stravolge qualsiasi frammento femminile che si celi nella mia anima XD. Ma questo è un problema mia, non di certo di Ayumi che sfoggia orgogliosamente quel peluche regalatele da Sergey.
In tal proposito, il colosso biondo quando ha acquistato il suddetto oggetto che m*nchia aveva per la testa?! D: Si è ubriacato con del collutorio scambiandolo per vodka alla menta?
Ok, ok... sto delirando. Comunque nel complesso il capitolo mi è piaciuto tantissimo. E' stato un piacere leggerlo! :D Ora attendo impaziente il seguito.
Un abbraccio,
Pich. ♥

07/12/17, ore 00:36

Ma ciaoooo! Appena ho visto l'aggiornamento mi ci sono fiondata xD
Mi è piaciuto molto questo capitolo e questi protagonisti.
Takao e Daichi xD quest'ultimo sempre il solito xD Cioè, non ha proprio peli sulla lingua! xD Li adoro quando battibeccano, ed a Max tocca sempre fare il buon samaritano xD E noto con piacere che Takao è tornato ad essere il solito xD cioè, fa un po' come me, che la mattina mi alzo solamente perché sono consapevole che posso trafugare il latte con le barchette al cioccolato U.U ci vuole una buona motivazione per sortire dalle coperte, giusta osservazione Takao U.U xD Mi sento troppo affine con lui l'inverno xD per quanto preferisca più il freddo del caldo, mi ritrovo ad essere pigra, scansafatiche, dormigliona, svogliata...insomma, Kinomiya in persona xD
Ed, a proposito di Max, spero davvero che possa nascere qualcosa con Sayu *_* com'era imbarazzata, che dolce! Ed ovviamente la delicatezza da elefante del campione del mondo è sempre all'avanguardia xD

Andando per gradi nel capitolo, passiamo alle ragazze...
VOGLIO LA BORSETTA UNICORNO DI AYUMI! *___* Cioè, io ho un po' l'animo di Agnes di "Cattivissimo Me" *-* sono fatta della stessa materia di cui sono fatti gli unicorni xD dove ci sono colori pastello ci sono io xD Ma, tralasciando questo particolare che, a quanto abbiamo capito, fa rizzare tutti i peli del corpo della nostra Claire xD
Ma, soprattutto, proprio lei mi ha meravigliata in questo capitolo xD Non a caso ha fatto già agitare Mao xD ma credo ci voglia poco, solo per il fatto di condividere lo stesso sangue di Ariel Mayer xD penso che alla nostra cinese non è andato giù il fatto che l'avesse sfidata (quando ha preferito baciare Kai con nonchalance che mettere il pigiamino rosa. xD)
Anche a Julia non sta molto simpatica, io credo che ne vedremo delle belle xD Mi piacciono queste scene tra ragazze, soprattutto quando c'è Ming Ming a caccia di informazioni XD (e Claire ancora spera in Yuri dopo che aveva fatto il fioretto di non cagarlo più? xD)
Mi hanno piacevolmente divertito Olivier e Gianni xD Quest'ultimo dev'essere un giovane parente italiano del Genio delle Tartarughe xD Ed il francese è una conoscenza della nostra Claire...beh, ma in fondo vengono tutti e due dall'alto borgo xD (non era lui che aveva fatto chiudere il Louvre perché doveva visitarlo? Della serie, non voglio rimanere in mezzo ai babbani! xD)
Ma quello che non si smentisce mai è Andrew...lui sì che dovrebbe stare un pelino di più insieme alle ragazze xD praticamente è un Kai Inglese (ma molto meno figo, anche se sa il fatto suo xD).
E nulla, non so quanto tu possa averci capito da questi sproloqui, ma in sintesi volevo dire che mi è piaciuto moltissimo xD Ovviamente non vedo l'ora di sapere come se la stanno passando alla BBA. Finalmente Kai può collaudare Dranzer xD ma visto che stanno sotto lo stesso tetto con Ariel, credo ne vedremo delle belle anche lì! xD
Non mi resta che augurarti buon viaggio allora :3
Un bacione