La cura
di TeamFreeWill

12/07/22, ore 13:23

Ehh caro Cole...purtroppo la natura non va mai come ci si aspetta...decide lei cosa fare, se saltare una generazione o no 😅😅 Cole si chiede perché non è capitato a lui, ma magari lui era riuscito in qualche modo a sopprimere la sua aggressività latente. A volte in base a qualche trauma può succedere...e penso che conoscere Dean sotto forma di demone possa essere un trauma bello grosso!!
Ma quanto è stato bello questo finale 😍😍😍💚 mi sono immaginata la scena finale con Sam che iniettava la cura a forza nella bocca del piccolo! Un'azione di forza che era necessaria, visto che ormai la situazione era disperata! Devo dire che ho temuto per il peggio.. per fortuna le cose sono andate bene! Avrei tanto voluto vedere questa scena nella serie tv, anche se non credo che sarebbe stata bella come l'hai raccontata tu che è stata davvero appassionante 💚💚💚 Certo che non posso fare a meno di pensare che se ci fosse stato ancora Bobby, avrebbe farfugliato un " Idioti" e avrebbe rinchiuso e legato il bambino nella Panic room! Altro che chiuderlo in camera! Era l'unico modo per renderlo inoffensivo e infatti dopo poco tempo ha cominciato a fare il matto!
(Recensione modificata il 12/07/2022 - 01:36 pm)

23/04/17, ore 13:08

Povero piccino che brutta esperienza, per non parlare dei genitori, ci credo che la madre alla fine è svenuta, che shock.
Meno male che sono riusciti a guarirlo prima che fosse tardi, Sam e Dean sono sempre i migliori!
Però la storia non è finita, pensavo che una volta curato il figlio di Cole sarebbe terminata, cosa succederà adesso?
(Recensione modificata il 23/04/2017 - 01:09 pm)

22/04/17, ore 14:10

Ciao^^
Perché a un bambino doveva capitare una cosa del genere?! Perché non a lui?! In fondo suo nonno era il mostro... doveva capitare a lui la trasformazione...no ha suo figlio! Quella sofferenza doveva provarla lui. (cit)
Dean: Heilà team, in quell'HA c'è una H di troppo, poi secondo me sarebbe meglio [...] doveva capitare a lui la trasformazione...NON A suo figlio! [...]
Cole: Venite a FERMARLO a mio figlio!°/////°
Figlio di Cole: FameFameFameeeeeeeeeee!!!!
***
I fratelli erano schioccati, ma poi guardarono il padre a terra che si teneva il braccio sinistro. Era stato morso!. Il sangue usciva, sporcava la mano e ricadeva a terra in piccole gocce (cit)
Sam: Ehm ehm... quel SCHIOCCATI dovrebbe essere SCIOCCATI, levate 'sta caXXo di H! >///<
Dean: SAMMY!!!!! x/
Sam: Ops, perdono^^''' *puppy eyes*
***
Dean riuscì ad agguatare il piccolo sollevandolo da sotto le braccia mentre Sammy con un po’ di fatica gli iniettava la cura direttamente nella giugulare (cit)
Dean: Dlin dlon, si avverte la nostra giovane team che AGGUATARE sarebbe AGGUANTARE^^
Figlio di Cole: Hanno fatto l'agguato, mi hanno iniettato chissà cosa e AHIAAAAAAA!!!!! x((
Sam: Dovevamo curarti NO???
Figlio di Cole: Ma dico io, con tutti i posti che ci sono... PROPRIO LA GIUGULARE???? :///////////
Sam: ... e beh, là faceva effetto prima^^''''
***
Per fortuna Sam e Dean lumaconi Winchester sono arrivati in tempo^^ *-Abbiamo un'Impala, E NON UNO SHUTTLE!- nota di Dean* ed il piccolo è salvo!^^
Cole: Mentre il povero Cole è DOLORANTE, mio figlio m'ha scambiato per un buffet, il mio braccio ahia!!!! TT.TT
Dean: Ringrazia che siamo arrivati in tempo eh...
Sam: DEAN!!!!! >////<
Dean: We, m'hanno fatto incaXXare! -.-
***
Finalmente era tutto finito. (cit)
Io: Paura mode ON
Sam: O.o???? E perché summer?
Io: E se la cura fosse come quella per il vampirismo??
Dean: Cioè, che funziona solo se il soggetto in questione non ha mai morso nessuno???
Cole: Oh oh...
Sam: OmmerXa, dimenticavo che il bambino HA MORSO Cole!°//////°
Io: Appunto...
Dean: Ma... ma... gli ha morso il braccio...
Sam: Sempre carne è...
Dean: Sammy...
Sam: Cosa vuoi??
Dean: NON PORTARE SFIGAAAAAAAAAAAAA!!!!!! >/////< *insegue il fratello*
Sam: EcchecaXXo°//° e mica è colpa mia!!! *scappa*
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 22/04/2017 - 03:01 pm)

22/04/17, ore 13:41

E vai!!! Il piccolo è sano e salvo.
Vero? È finita??

Anche perché, come disse una volta Jensen in una con:" i bimbi mostri in Son sono davvero inquietanti!!!"

Credo che Cole questa volta sua davvero in debito con i due fratelli.
Vediamo come si conclude la storia.

Brava!!!