Quella vita che non ho mai voluto.
di in rotta per il paradiso

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/08/17, ore 13:28

Finalmente ho avuto tempo di leggere la tua storia. Non avevo capito che avresti stravolto tutta la storia, pensavo solo alcuni capitoli, però sono felice che tu l'abbia fatto. Massimiliano era il mio personaggio preferito nella vecchia versione e una storia incentrata su di lui e il suo rapporto con chi gli sta intorno è stata proprio una bella trovata.
La storia è bella così com'è però per i miei gusti avresti potuto farla più lunga, c'era il potenziale per andare più a fondo in alcune parti.
In ogni caso complimenti e sono felice che alla fine Max abbia avuto il suo lieto fine.

21/07/17, ore 01:56

Eccomii (come promesso),
Siamo quasi giunti alla fine della storia e devo dire che sono felice per questo capitolo. La vita di Max è stata molto difficile e piena zeppa di imprevisti, come quella di molti di noi. Sono contenta che ora stia bene. Per quanto riguarda i personaggi li ho trovati descritti bene e mai troppo scontati, soprattutto i genitori. Non ho trovato nessun tipo di errore e le parole sono risultate delicate. Mi piace l'idea che da adesso in poi la famiglia di Max possa ritrovarsi unita ad affrontare i problemi futuri.

A presto mia cara.

Giulia.

20/07/17, ore 16:51

Ohw che finale dolcissimo 😍 max ha riunito tutti e ha avuto quello che ha sempre desiderato ..una famiglia unità e l'amore di benedetta 😍

16/07/17, ore 20:16

Ce l'ho fatta finalmente. Allora il capitolo mi piace moltissimo e soprattutto non ho trovato errori. Finalmente vediamo Max risvegliarsi ed è una cosa che aspettavo da troppo tempo e tu lo sai. L'idea di non dire nulla a Benedetta è ottima, in questo modo tieni i lettori in attesa del capitolo che penso che sarà il penultimo o il conclusivo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.

Ciao ciao besty.

P.s. Ottimo lavoro.

14/07/17, ore 11:14

Oddio aggiorna presto voglio sapere cosa pensare appena lo vedrà 😍😍 bravissimo Cecco 😍😍

09/07/17, ore 13:27

Eccomi qui finalmente. Ho solo due piccoli appunti da fare. Il primo è che quando benedetta parla con l'infermiera deve dire "come ha fatto a scoprirlo" dato che non si conosco molto e quindi è meglio secondo me la terza persona singolare. Il secondo appunto è quello delle dita rimasero strette le une alle altre, non l'una alle altre. Per il resto mi è piaciuto moltissimo e non vedo l'ora di leggere il continuo. A presto besty.

07/07/17, ore 12:15

Povera Benedetta 😭😭😭 Max svegliati ti prego e dille che anche tu lami 😭😭😭💓 che tristezza questo capitolo davvero 😭😭

29/06/17, ore 20:47

L'ho trovato quasi impeccabile, c'è un piccolo errore non si dice divulgava ma divagava. Per il resto non ci sono errori. Mi piace molto il fatto che le due donne abbiano iniziato a parlare e che il padre di Max voglia ancora bene a sua moglie. Inoltre trovo interessante la ragazza vestita da ragazzo. Come al solito spero che Max si scegli. Alla prossima amica ;).

P.s. ottimo lavoro.

27/06/17, ore 22:08

Cecco sei un eroeee 😍😍 e anche tua madre ahahah é di famiglia 🙈😍😍🙈

20/06/17, ore 15:45

Amo il modo in cui hai fatto evolvere la trama, al di là dei personaggi, hai reso la trama in maniera molto realistica, il che è speciale vista la relativa lunghezza dei capitoli.
In tutto ciò, hai tenuto perfettamente a bada anche la forma d'espressione e la grammatica, che in questa piattaforma sono creature leggendarie. Ovviamente aspetto il seguito.

20/06/17, ore 15:43

Mi piace il modo in cui fai evolvere i personaggi, in particolar modo Cecco. Lo trovo molto enigmatico.
Non ho trovato evidenti errori di battitura, la forma è soddisfacente e la grammatica abbastanza corretta.
Unica pecca: gli spazi.
Stai attenta a come li usi, essi hanno un ruolo fondamentale nella scorrevolezza del testo.

20/06/17, ore 15:41

Come introduzione la trovo interessante; ho apprezzato particolarmente il fatto che tu abbia scelto di fare delle descrizioni dei personaggi sia fisiche che psicologiche piuttosto accurate.
L'html è oltremodo importante, e tu l'hai inserito correttamente, il che è fantastico.
Proseguo con la lettura, la trovo interessante.

16/06/17, ore 12:20

Eccomi Besty.
Il capitolo mi piace tantissimo. Soprattutto il modo che hai utilizzato per descrivere i sentimenti della madre di Max. Da Benedetts non mi aspettavo questa maturazione quindi complimenti per avermi stupita e Cecco rimane Cecco 😉. Come al solito la grammatica è ottima e lo stile pulito. Il testo è scorrevole e si legge volentieri. Complimenti.

Solo un appunto, quando farai felice per una volta Max??.

A presto.

15/06/17, ore 15:04

Max svegliati 😭😭😭😭😭😭 che tristezza speriamo bene 😭😭💓

10/06/17, ore 16:51

Allora dillo che al peggio non c'è mai fine. Iniziamo...
Non c'è nulla da dire sullo stile e sulla grammatica, ormai lo sei come la penso. Inoltre utilizzi sempre quella delicatezza che rende la storia quasi surreale per il contesto in cui è ambientata. Nonostante Max rimanga il mio personaggio preferito un assoluto, stai descrivendo molto bene sia Cecco che Benedetta, soprattutto le loro differenze e le loro emozioni, riuscendole a trasmettere al lettore.

Alla prossima,

La tua besty.