Quella vita che non ho mai voluto.
di in rotta per il paradiso

20/05/17, ore 00:02

Ciao bella!
Che dire... questo incipit mi è piaciuto davvero tanto - infatti l'ho letto tutto d'un fiato. :)
Il linguaggio è molto scorrevole, tra l'altro non mi sembra ci siano errori grammaticali da contestare.
Sei riuscita a descrivere immagini forti e delicate senza scadere nella banalità, complimenti davvero!
Domani proseguirò nella lettura: la storia è davvero molto gradevole!

19/05/17, ore 15:51

Mio dio .... No non ci credo non puoi farci questo 😭😭 ti prego fa che Max non muoia 😭😭 aggiorna presto

19/05/17, ore 14:09

Eccomi,
Allora dal punto di vista grammaticale/lessicale come al solito non ho trovato errori. La storia sta prendendo una piega davvero emozionante anche se ti stai accanendo troppo contro il povero Max :'(. Unico appunto sa farti secondo me è il capitolo un po' troppo corto ma probabilmente è funzionale per lo svolgimento della storia. Continua così e non vedo l'ora di sapere come continua.

Giulia.

14/05/17, ore 19:53

Hey eccomi,
Per una volta fallo stare tranquillo povero cristo! Che dire la storia mi piace sempre di più e lo sai. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Complimenti. Come al solito non ho trovato né errori grammaticali né sintattici e le loro emozioni sono raccontate molto bene utilizzando quella sensibilità che si riscontra in tutti i capitoli. A parer mio è forse un po' troppo corto il capitolo ma sono gusti personali. Alla prossima.
(Recensione modificata il 14/05/2017 - 08:00 pm)

13/05/17, ore 19:07

😭😭povero Max 😭uffi fallo essere felice per una volta 😭😭

06/05/17, ore 20:51

Eccomiii,
Allora come al solito non c'è che dire, questa storia mi sta incuriosendo molto e mi piace molto di più adesso che prima. Inoltre sono curiosa di capire perché Cecco non vuole che sua sorella e Max stiano insieme.

Al prossimo capitolo besty.

06/05/17, ore 10:29

Poveri Max e Benedetta😭😭 soprattutto povero Max... Se solo Cecco capisse😭 fallo innamorare anche a lui🙈

29/04/17, ore 23:45

Mamma mia poveri sti ragazzi che vivono in un posto davvero molto disagiato e quindi x loro én normale fare pace cosi... 😭 povero Max é quello che ho sempre favorito (anche nella versione vecchia) proprio perché ha una storia davvero molto triste ...
PS un'osservazione ma Fiamma? Che fine le hai fatto fare? E come mai hai tolto tutto e rifatto tutto da capo?

29/04/17, ore 14:46

Sempre stesso discorso dell'altro capitolo. Per descrivere questo tipo di spaccato quotidiano hai utilizzato la stessa delicatezza, questo mi piace moltissimo. Inoltre il rapporto d'amicizia tra Massimiliano e Cecco è spiegato in maniera impeccabile, ho percepito le loro sensazioni. Davvero brava.

Alla prossima ;) .

22/04/17, ore 15:54

Eccomi qui,
Allora questa versione mi piace molto più dell'altra. Il capitolo lo trovo molto più scorrevole e non vedo l'ora di leggere il prossimo.

22/04/17, ore 15:46

ciao sei tornata *_* hai rimodificato la storia? Come mai hai ricominciato da capo? cmq sempre bellissimo e lo seguirò nuovamente ;)