Quella vita che non ho mai voluto.
di in rotta per il paradiso

09/06/17, ore 16:20

Complimenti davvero! È molto intrigante questa FF!
Mi spiace troppo per Max, spero che si riprenda presto!
Brava nelle descrizioni, si è percepita parecchio la sofferenza di Benedetta.
Inutile fare puntualizzazioni al tuo modo di scrivere: per me resta impeccabile!
La lettura è veramente molto scorrevole e piacevole.
Continua così e aggiornami presto :)

efprox

09/06/17, ore 11:01

Oddio povera benedetta 😭😭 sta davvero male 😭😭 speriamo che Max si svegli presto perché questa situazione é davvero triste e insostenibile 😭😭😭💔

31/05/17, ore 21:40

Che dire... Bellissimo capitolo!
Il linguaggio è veramente molto scorrevole: la storia diventa proprio piacevole da leggere.
Mi piace molto la capacità che hai di descrivere in maniera così realistica i fatti, senza travisarli o renderli banali.
Riesci ad affrontare tematiche delicate, come una madre in pena per la salute del proprio figlio, dando loro il giusto spessore emozionale.
Comunque, povero Max, spero che questo suo travaglio fisico porti a qualcosa di buono per lui!
A presto! :)

31/05/17, ore 14:23

Allora eccomi qui. Prima o poi riuscirai a trovare un po' di pace quel povero Max?? Non credo. Comunque il capitolo è scritto davvero molto bene, non ho trovato nessun errore. Ti garantisco che tu sei umile! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍. Come al solito ho ritrovato di te nel capitolo, il tuo modo di descrivere determinate situazioni con una grande delicatezza, complimenti.

31/05/17, ore 13:27

😭😭😭😭😭😭povero Maxx spero tanto che si svegli 😭😭😭😭😭😭non voglio vederlo morire 😭😭😭 però almeno questa situazione ha portato a ragionare molte persone 💓 bellissimo capitolo davvero 😍
PS ho aggiornato anche io 😘

20/05/17, ore 00:02

Ciao bella!
Che dire... questo incipit mi è piaciuto davvero tanto - infatti l'ho letto tutto d'un fiato. :)
Il linguaggio è molto scorrevole, tra l'altro non mi sembra ci siano errori grammaticali da contestare.
Sei riuscita a descrivere immagini forti e delicate senza scadere nella banalità, complimenti davvero!
Domani proseguirò nella lettura: la storia è davvero molto gradevole!

19/05/17, ore 15:51

Mio dio .... No non ci credo non puoi farci questo 😭😭 ti prego fa che Max non muoia 😭😭 aggiorna presto

19/05/17, ore 14:09

Eccomi,
Allora dal punto di vista grammaticale/lessicale come al solito non ho trovato errori. La storia sta prendendo una piega davvero emozionante anche se ti stai accanendo troppo contro il povero Max :'(. Unico appunto sa farti secondo me è il capitolo un po' troppo corto ma probabilmente è funzionale per lo svolgimento della storia. Continua così e non vedo l'ora di sapere come continua.

14/05/17, ore 19:53

Hey eccomi,
Per una volta fallo stare tranquillo povero cristo! Che dire la storia mi piace sempre di più e lo sai. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Complimenti. Come al solito non ho trovato né errori grammaticali né sintattici e le loro emozioni sono raccontate molto bene utilizzando quella sensibilità che si riscontra in tutti i capitoli. A parer mio è forse un po' troppo corto il capitolo ma sono gusti personali. Alla prossima.

Giulia.

(Recensione modificata il 14/05/2017 - 08:00 pm)
(Recensione modificata il 31/05/2017 - 02:25 pm)

13/05/17, ore 19:07

😭😭povero Max 😭uffi fallo essere felice per una volta 😭😭

06/05/17, ore 20:51

Eccomiii,
Allora come al solito non c'è che dire, questa storia mi sta incuriosendo molto e mi piace molto di più adesso che prima. Inoltre sono curiosa di capire perché Cecco non vuole che sua sorella e Max stiano insieme.

Al prossimo capitolo besty.

06/05/17, ore 10:29

Poveri Max e Benedetta😭😭 soprattutto povero Max... Se solo Cecco capisse😭 fallo innamorare anche a lui🙈

29/04/17, ore 23:45

Mamma mia poveri sti ragazzi che vivono in un posto davvero molto disagiato e quindi x loro én normale fare pace cosi... 😭 povero Max é quello che ho sempre favorito (anche nella versione vecchia) proprio perché ha una storia davvero molto triste ...
PS un'osservazione ma Fiamma? Che fine le hai fatto fare? E come mai hai tolto tutto e rifatto tutto da capo?

29/04/17, ore 14:46

Sempre stesso discorso dell'altro capitolo. Per descrivere questo tipo di spaccato quotidiano hai utilizzato la stessa delicatezza, questo mi piace moltissimo. Inoltre il rapporto d'amicizia tra Massimiliano e Cecco è spiegato in maniera impeccabile, ho percepito le loro sensazioni. Davvero brava.

Alla prossima ;) .

22/04/17, ore 15:54

Eccomi qui,
Allora questa versione mi piace molto più dell'altra. Eliminando Fiamma hai reso la storia molto più interessante e hai lasciato più spazio a Max e Cecco. Il capitolo lo trovo molto più scorrevole e non vedo l'ora di leggere il prossimo.

Giulia.
(Recensione modificata il 31/05/2017 - 02:28 pm)