Il Collezionista di Gioielli
di _BlueLady_

01/05/17, ore 05:39

Giustizia! (sì sto quotando Vernon Dursley) sono molto contenta che finalmente Auler si sia ribellato alla sorella, anche perché lui in realtà è buono ed io lo voglio con Altezza. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

26/04/17, ore 14:21

Saalve!
Come stai?
Toulouse dà segni di vita? Tutti invitati al party che sto organizzando!
A parte gli scherzi, finalmente Toulouse si sta riprendendo, così da dare un grande aiuto a Shade e a Rein per incastrare Sophie, che a quanto pare sta uscendo fuoi di senno (più di prima). Quella ragazza sta impazzendo!
Mi sto immaginando Rein, in stile anime, che sorride trionfante per ever avuto ragione sulla marchesa, esilarante.
Vedo con piacere che le parole che Shade ha usato con Auler hanno sortito un buon effetto sul ragazzo. Finalmente Auler si è ribellato alla pazzia della sorella, ma quale sarà il prezzo da pagare?
Sophie è una donna vendicativa che non ama trovare ostacoli sul suo cammino, come affronterà questa ribellione da parte di suo fratello?
Auler, voglio darti un consiglio: fuggi, corri più che poi!
 Auler si avvicinerà a Shade? Cercarà un rifugio da suo fratello? Se così fosse, sono certa che Shade lo aiuterà volentieri.
Finalmente si sta arrivando alla verità e, con essa, la 'rivincita', se così la si vuol chiamare, di Shade nei confronti della sorellastra.
Dirti che il capitolo mi è piaciuto sarebbe scontato, ma la scena tra Rein e Toulouse l'ho amata tanto e dovevo dirtelo.
Bene, con questo ti saluto, al prossimo aggiornamente.
Un bacio Tata