Dolore
di Kelian

14/05/18, ore 13:30

Questa delle tre è la mia preferita complice anche il fatto che Watson prende l'iniziativa non da ubriaco, mi è piaciuto un sacco il modo in cui è successo quando gli chiede “Se le dessi quel bacio…si calmerebbe?” ho sgranato gli occhi e poi questo “Perché qualcuno potrebbe prenderla sul serio” qui sono definitivamente morta e poi risorta, cioè aaawww. Basta la smetto di delirare, sono riuscita a percepire e capire il dolore che Holmes prova e vuole provare, quello fisico dovuto alla lotta come se con quello potesse cancellare il dolore emotivo. I sentimenti qui sono molto palpabili e poi il finale così passionale e caldo, mi si è alzata la temperatura. Come sempre super iper complimenti a te che scrivi egregiamente e leggere diventa davvero un piacere non solo per la storia ma anche per come è scritta. Una abbraccio e a presto.
P.s Watson ci deve per forza tornare da sua moglie?

09/05/17, ore 23:04

Ciao! Complimenti vivissimi! Davvero! Sono giorni che giro sul sito e ho letto ff di Holmes e Watson nella sezione libri, passo alla sezione film e trovo per prima la tua, ed è sublime! Non pensavo che mi sarei appassionata a storie di coppie slash, ma dopo aver rivisto i film ho continuato a pensare all'affinità tra i due e le fantasie che mi venivano in mente sono state soddisfatte su questo sito! Tu hai saputo scrivere di due personaggi complicati (a maggior ragione complimenti per aver adottato il punto di vista di Holmes, di solito si usa quello di Watson e non si ha realmente contezza di quello che il detective provi davvero) e farlo nello stile vittoriano (solo quel "merda" stonava un po' ahahahah). Quindi molto brava, ti rinnovo i miei complimenti e continua a scrivere!!!

23/04/17, ore 09:33

Ciaooo!!! :)
La tua ff mi è piaciuta tantissimo!
Ho trovato i personaggi molto fedeli nel loro carattere, soprattutto Sherlock che è difficile da scrivere (sto cercando di scrivere una storia proprio su di lui per la prima volta ed è tremendamente complicato!) perché è serio, concentrato ma ha una vena ironica tutta sua (tipo la frase "un pochino..." .
E mentre leggevo la storia riuscivo ad immaginare proprio tutte le sue espressioni, perfino quel suo, bellissimo, sorriso finto di quando vuole liquidare qualcosa!
Davvero complimenti!! :)
Baci baci!! :*