Lily e Lianne
di Najara

20/04/21, ore 06:46

🤣🤣🤣 Mi sarebbero piaciute altre storie, magari con loro piú grandi e Lena e Kara piú vecchie, ma sempre a lieto fine. Bellissima storia

07/08/17, ore 14:04

Mooooltoooo in ritardo ma ci sono arrivata! Agahah da quanto non leggevi le mie recensioni? XD
La storia è molto carina.. brevissima soprattutto ma racchiude in se i giusti elementi ler creare una storia: dolcezza, amore e Lena ahahah se c'è lei poi, ancora meglio. Mi è piaciuta davvero molto.. mi dispiace che tu non avessi altre idee perché ormai lo sai, amo le tue storie e le leggerei fino all'inifinito.. spero di poter leggere anche le altre!! A presto! Emy77

17/06/17, ore 22:39

E io sono una cretina! Non ho visto queste oneshot,ero ferma ancora alla prima,altro che nozioni di matematica,mi ci vorrebbero nozioni di vista acuta! La famiglia Luthor-Denvers l'è proprio carina,anche se una delle due pesti ha dei superpoteri tutto sommato sono sempre delle bambine,pestifere,ma piccole,altro che pulcini sono due aquilotte! La più divertente è stata la 2,quando i maschietti hanno fatto da baby sitter,credendo di trovare le due signore in atteggiamenti intimi e invece trovarle stanche e addormentate come una coppia "normale" è stato molto dolce.Grazie e ciao.

28/05/17, ore 01:00

Eccomiiii!!! Sono arrivata a leggere anche la numero 4 :) dai posso arrivare anche alle 5 ahahahah
Ma andiamo alla storia u.u
Dolcissima come sempre e come le altre, ben scritta ma ormai lo sai.. adoro leggere di loro due che fanno da mamme :)
Non so cosa sia successo nella serie :( mi sono fermata alla 2x17 ma recupererò assolutissimamente a settembre :D
Ho adorato la parte in cui le piccolini spiegano a Kara cos'hanno visto in tv.. che tenereee aww
Monel con i bambini non ci fare proprio eh!? Me le lascia da sole a casa davanti la tv? Ma come si fa ahahahag niente lo odiamo proprio xD
La colpa è sempre sua ahahaha
Che altro ho da dire? Mi pare di averti fatto abbastanza complimenti ;)
Alla prossima (chissà quando sarà)

Ps: sono ritornata a scrivere sui fogli di carta ahahahah sto pensando ad una nuova storia e quando ho tempo scrivo due righe u.u

A presto! Emy77

21/05/17, ore 12:50

Tu mi uccidi, un capitolo così non me l'aspettavo proprio, però...da anziana di EFP e da persona precisa, nonché da utente preoccupato di perdere un così bel testo, devo darti una piccola nota: la storia è in rating verde, qui il capitolo è, diciamo, arancio, se non rosso, perché comunque, per quanto dolcissimo e tenerissimo resta sempre abbastanza esplicito.
Ora, siccome gli stron** esistono, e il rischio di segnalazione c'è sempre o cambi il rating della storia in arancio, oppure inserisci ad inizio del capitolo una nota di cambio rating valida solo per il capitolo corrente e fai così ogni volta che ci sono scene simili.

Essendo però qualcosa che si ripeterà (spero, ti prego) anche più avanti io forse consiglierei di cambiare direttamente il rating in arancio.

21/05/17, ore 12:35

Awww che capitolo meravigliosamente dolcioso! Lena e Kara hanno una famiglia movimentata, due piccole Luthor-Danvers intenzionate a combinarne di mille colori, già le vedo. Bellissimo capitolo, fluido, ben scritto e ben presentato come sempre.
Per altro non ci sono nemmeno errori di punteggiatura e/o battitura, il che denota una grande attenzione, che sia questa da parte tua o da parte di una qualche beta-reader.

Ottimo lavoro, mi piace tantissimo :D

PS: mi sembra assolutamente inverosimile che Lena abbia accettato di lasciare le sue figlie a Mon El, passi Kara che è fiduciosa e a tratti magari un po' ingenua ma Lena Luthor? Ne era a conoscenza di questo babysitter decisamente inadeguato?

11/05/17, ore 01:19

Love love love tanto amore...
Sto adorando queste due ! Sono dolcissime... Descrivi così bene le situazioni di tutti i giorni i in una famiglia che normale non è ahahah
Sono innamorata di questa idea di famiglia ... Kara e Lena sono stupende ma anche double L ;) <3

08/05/17, ore 23:59

Guarda, sto incrociando non solo tutte e 10 le dita delle mani ma pure quelle dei piedi...
Spero che magari un giorno sbocci un'ispirazione per un'altra os sulle Double L, mai dire mai 😝
E sempre ma proprio sempre GRAZIE A TE per queste meraviglie che ci regali...
Lena è una mamma splendida 😍😍😍

07/05/17, ore 14:08

Ci sono arrivataaaa! Anche stavolta fino alla fine xD
Ma quanto mi fai sognare? Anzi ci fai!? Sempre a scrivere per noi che bravaaa.. ma andiamo alla storia. Molto dolce e delicata ma con un intensità che non mi aspettavo.. scena soft, ci sta per il colore, ci sta perché è una raccolta.. quindi hai dosato bene le cose. Come al solito fantastica.. cos'altro ho da dire? Mah ormai nulla ahahah le tue storie parlano da sole.. certo io poi le continuo nella mia testa fin quando non mi stufo.. ma questo già lo sai :P la storia mi è piaciuta tantissimo.. si è capito no?
Al prossimo capitolo, spero presto :* Emy77

04/05/17, ore 21:16

come siamo quasi alla fine!!!!! ma nooooooooooooooo!!!!
DEVI continuare all'infinito, non abbandonarci, per favore T_T
Adoro questa famiglia, è la più bella del mondo <3 <3 <3

04/05/17, ore 13:34

Letto anche il secondo capitolo e che dire.. quanta  dolcezza nelle tue storieee aww mi sciolgo ogni volta che leggo.. meno male che non sono missing moments ahahah altrimenti non avrei retto in questo momento. Molto semplice e delicata; il testo è scorrevole e come al solito scritto in maniera impeccabile. Rispetto alla prima qui le emozioni sono messe in  secondo piano però viene accentuato il rapporto madre figlia ahahah bamby xD non potevi scegliere un altro cartone? Muoio ahahaha il finale poi troppo divertente ahahahah ridevo sola come una scema xD fantastica..  kara e lena da madri sono meravigliose *.* anche se qui abbiamo visto più kara che la sexy luthor ahaha. Però mi mancano le storie incentrate su loro duee! Sono sempre le protagoniste si.. ma le AU sono sempre ben accettate u.u e poi tu sei bravissima con quelle :D

Ps: tranquilla che non mi deludi ;) quindi poco stress u.u

Spero a presto con il 3 capitolo che adesso vado a dormire ahahah Emy77

04/05/17, ore 01:35

E rieccomi qui! A refensire ancora di notte ahahah sono riuscita a leggere il primo capitolo!! Ma quanta dolcezzaaaaaa awww mi ci voleva proprio stasera. Ne è valsa proprio la pena spendere qualche minuto per leggere il tuo scritto.. pensavo fosse una storia a capitoli ma dalle note mi sembra di capire che non è così.. andando alla storia.. breve e concisa, semplice e dolce ma con un intreccio di emozioni sullo sfondo.. mi è piaciuta tantissimo ma ormai è scontato, le tue storie mi piacciono sempre ahahah
Purtroppo non ho ancora visto le puntate che sono uscite e mi sa che mi tocca rimandare a settembre.. ma vabbè.. fino ad allora quando portrò leggerò le tue meravigliose storie e sognerò fino a scopire cosa è accaduto nella realtà... appena posso leggo il secondo capitolo :D

Ps: mi permetto di darti un suggerimento... visto che ci sei, perchè non crei direttamente una tua serie su "essere il suo punto debole" così ci metti dentro tutte le storie collegate .. ne hai scritte diverse d'altronde..

Ps2: ma quando si sono sposate scusa? Io la storia sul matrimonio non l'ho letta!!! O non la ricordo?? Ahahah può essere

A presto e buonanotte :-* Emy77

29/04/17, ore 15:23

carina la parte del mostro e poi le due piccoline che già parlano dei loro progetti futuri! Sarebbe bello se bastasse trattenere il respiro per diventare astronauti, ma Kara devo dire che sa fare veramente le immersioni "subacquee". Ecco, adesso sono pienamente soddisfatta della loro bellissima relazione. Pensi che potrà evolversi in una long dove le piccoline diventano poi adolescenti e ci saranno i primi probleeemi, le cotte, la gelosia, i litigi e tutto quello che comporta la pubertà ?

29/04/17, ore 14:29

Le double L sono proprio delle furbette 😂😂😂😂
Ma anche Lena non scherza, anche se fare come S. Tommaso, beh, ha i suoi vantaggi con Kara 😏😏😏

26/04/17, ore 22:27

...sono proprio 3 uomini imbranati... ahahahahahahahahhahahahah!!!!
ma sono anche dei preziosissimi "zii" di cui non si può fare a meno ^_^
Impareranno a gestire queste due piccole pesti e sapranno essere dei esempi positivi di amicizia e supporto...
Grazie per questo capitolo, il fluff non guasta mai ^_^