Lily e Lianne
di Najara

21/05/17, ore 12:35

Awww che capitolo meravigliosamente dolcioso! Lena e Kara hanno una famiglia movimentata, due piccole Luthor-Danvers intenzionate a combinarne di mille colori, già le vedo. Bellissimo capitolo, fluido, ben scritto e ben presentato come sempre.
Per altro non ci sono nemmeno errori di punteggiatura e/o battitura, il che denota una grande attenzione, che sia questa da parte tua o da parte di una qualche beta-reader.

Ottimo lavoro, mi piace tantissimo :D

PS: mi sembra assolutamente inverosimile che Lena abbia accettato di lasciare le sue figlie a Mon El, passi Kara che è fiduciosa e a tratti magari un po' ingenua ma Lena Luthor? Ne era a conoscenza di questo babysitter decisamente inadeguato?

04/05/17, ore 01:35

E rieccomi qui! A refensire ancora di notte ahahah sono riuscita a leggere il primo capitolo!! Ma quanta dolcezzaaaaaa awww mi ci voleva proprio stasera. Ne è valsa proprio la pena spendere qualche minuto per leggere il tuo scritto.. pensavo fosse una storia a capitoli ma dalle note mi sembra di capire che non è così.. andando alla storia.. breve e concisa, semplice e dolce ma con un intreccio di emozioni sullo sfondo.. mi è piaciuta tantissimo ma ormai è scontato, le tue storie mi piacciono sempre ahahah
Purtroppo non ho ancora visto le puntate che sono uscite e mi sa che mi tocca rimandare a settembre.. ma vabbè.. fino ad allora quando portrò leggerò le tue meravigliose storie e sognerò fino a scopire cosa è accaduto nella realtà... appena posso leggo il secondo capitolo :D

Ps: mi permetto di darti un suggerimento... visto che ci sei, perchè non crei direttamente una tua serie su "essere il suo punto debole" così ci metti dentro tutte le storie collegate .. ne hai scritte diverse d'altronde..

Ps2: ma quando si sono sposate scusa? Io la storia sul matrimonio non l'ho letta!!! O non la ricordo?? Ahahah può essere

A presto e buonanotte :-* Emy77

23/04/17, ore 10:24

aaaawww queste one-shot mi fanno sciogliere il cuore! Sono troppo carine le due bambine, anche se la sorellina "umana" farà gasare un botto la sorellina con i poteri XD
carina la descrizione del rapporto fra lena e kara ora che sono occupate con le marmocchie, fanno finta di non sentire le piccoline per pomiciare un altro po' che ormai non hanno più tempo per loro *sospira* porelle.
Comunque Fossi in te queste one-shot le aggiungerei di fila sotto alla tua long, perché così molte persone le perdono e non le leggono. Più che altro cronologicamente le stai sviluppando bene, ovvero sono ordinate con il continuo della storia, quindi si potrebbe fare

23/04/17, ore 01:21

Ma sono troppo carineeeee! Non puoi assolutamente tenere queste cose per te! Cioè tra sta 2x18 che alla fine non c'ho capito niente con tutti sti spoiler,per me alla fine si mettono insieme Lilian e la mamma di mon-el (che non mi ricordo assolutamente come si chiama), almeno una gioia, almeno una cosa carina sono le tue storie! Queste due bambine (e queste due mamme) sono troppo tenere per essere nascoste all'umanità!!! Alla prossima storia ;)

23/04/17, ore 00:40

Ma ovvio che devi condividere queste meraviglie con noi povere shipper 😍😍😍😍
Adoro le double L, sono l'emblema della SuperCorp ❤️❤️❤️

22/04/17, ore 21:32

No vabbè amo tutto questo fluff , lily e lianne sono dolcissime. Spero davvero che tu pubblichi altre storie di questo genere :D

22/04/17, ore 20:31

Ma scusa,so di essere la solita rompiuovanelpaniere,ma mi sono persa i primi tre anni delle due pesti,la gravidanza,le voglie,gli sbalzi ormonali,il parto,insomma la semplicità della vita quotidiana.Ora si che Kara dovrà lavorare il doppio! Uno spasso.Ciao e grazie.

22/04/17, ore 19:39

Ti assicuro che Lily e Lianne mi hanno rubato il cuore fin dal momento in cui ho letto il titolo; me le immagino come due piccole Kara in miniatura con un tocco di Lena a renderle eccezionali. Ebbene, una ha i poteri e l'altra no? Chissà cosa faranno insieme...Comunque quello che mi ha fatto più sorridere è Mon-El che si perde le figlie di Lena Luthor allo zoo e la sua possibile reazione.
Aspetto con impazienza le altre, a prestissimo. Bye