when the sun goes down
di nitin

16/06/20, ore 20:34

Hola
Sono qui a supplicarti di continuare la storia perché ne ho bisogno, credo.
Insomma adoro troppo il carattere che hai dato ai due, soprattutto di Lance. Non so se è un bene o un male, mi ci rivedo nel mix dei loro pensieri. E quel capito 4.5 😍
Insomma, è una storia che mi sta prendendo.
Probabilmente non avresti mai pensato che qualcuno dopo tanto tempo si approcciasse a questo fandom ma, ehi, l'ho finita la settimana scorsa la serie, avevo bisogno di storie su Lance e Keith.
A presto

17/05/19, ore 01:31

Io ci sono ancora, adoro la tua storia e fatta benissimo ogni cosa, il comportamento dei personaggi e il resto, poi ho immaginato come potesse essere Lance con quel vestito che hai descritto ed è bellissimo (anche se lo è sempre), continua così mi raccomando io continuerò a leggere la tua storia non fa niente se ci vuole tanto per aggiornare e ovvio che magari ogni tanto non si può o non si sa cosa scrivere.🙋🙋🙋😊😊😊

01/05/19, ore 01:40

Finalmente sei tornata!! DEI SONO TROPPO CONTENTA! giuro dire che amo il modo in cui scrivi è poco. Spero che finirai la storia e ne farai un capolavoro come l'altra Klance!! Aggiorna presto Pleas. Bye♡

27/04/19, ore 01:30

Aaaaaaaaa, ommiodio! Che idea originale! Sei fantastica, ti adoro!!! Grazie tantissimo. La storia è davvero appassionante, i ruoli che hai dato a tutti sono fighissimi e mi sta prendendo davvero molto (tanto da farmela leggere e finire tutta d'un fiato sta sera) Ahahahahahah, sono troppo emozionata owo Brava! Non ho parole, hai descritto tutto meravigliosamente, speravo tanto si ritrovassero, doveva andare così per forza logicamente, mi sarei aspettata una dose di sadismo in più da parte tua nell' attesa però a dire il vero, ma sono contentissima di non aver aspettato oltre ahahahahah mi stava proprio prendendo l'ansia. Non vedo l'ora di poter leggere il seguito. Emozionantissima l forma e la stesura, perfetta nei particolari e detto tra noi... Dovevano darlo a te il copione da regista dreamworks perchè la serie sarebbe stata perfetta così come l' hai scritta tu, o almeno che me so..uno spinoff del genere ci stava tutto! Non penso sono la sola a vederlo perfetto dai XD Perdonami se ti ho trattenuto a lungo, immagino che con l'università e gli altri tuoi impegni non dev' essere facile, ma finchè c è passione per quello che si scrive, c è vita *mi brillano gli occhi nel leggere certi elaborati* aaaaaawww, ancora una volta brava, grazie mille per la tua storia. Ora sono quasi l'una e mezza di notte, quindi tolgo le tende, quindi stacco e mi addormento con la certezza di essere stata ispirata per tanti bei sogni grazie a te. Non mancherò nel recensire ogni signolo capitolo della tua fantastica idea in questi giorni, dato che ognuno di loro l'ho trovato così avvincente da farmi continuare il seguito senza neanche rilasciarti qualche misero commento. Chiedo umilmente pardon e auguro a tutte le tue lettrici una buona notte. Grazie ancora per il tuo duro lavoro, un abbraccio ^-^ xoxoxo

01/04/19, ore 16:00

Bellissimo prima o poi doveva scoppiare mi piace e mi piace molto anche il fatto che si siano reincontrati ora staremo a vedere cosa succederà alla prossima

30/03/19, ore 09:45

A d o r o
Ti ringrazio per aver scritto tale storia che sto amando tipo tantissimo? Amo la Klance, sono tipo i miei bimbi adorati e non ne ho lette molte di loro ff ma ti giuro che questa la sto adorando da impazzire. Sarà la trama in sé o il tuo modo di scrivere o Lance stesso che mi è rimasto impresso dal secondo capitolo vestito in quel modo - come dire - poco casto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, vedere come si svolgerà la scena, come reagirà Lance alla vista del piccolo emo boy e sclerare. Oh yes.
Non sono neanche solita scrivere recensioni perché mi vergogno da morire ma ehy c'è sempre una prima volta.

Grazie ancora, è davvero bella la tua storia! ; ;
(Recensione modificata il 30/03/2019 - 09:49 am)

29/03/19, ore 22:18

Finalmente si incontrano. L'ho aspettato per tanto tempo. E hai interrotto sul più bello. Cattiva ;P In due occasioni hai usato il riflessivo dove non sarebbe dovuto andare ma va bene lo stesso, non rovinava l'atmosfera drammatica. Mi stupisce che Keith sopporti ancora la presenza dei suoi amici, mi sarei aspettata che tagliasse i ponti e li evitasse come la peste, anche a costo di stravolgere i suoi orari. E Voglio proprio vedere come reagirà Lance alla scoperta che quell'emo è il tizio a cui ha involontariamente spezzato il cuore. Non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo, ti prego!

19/02/19, ore 22:29

Aaah, che bello aprire efp e trovare un nuovo capitolo di questa storia!!!!
Lo aspettavo da tantissssssssssimo, sono così contenta!
Lonce, salta in braccio a quell’imbranato di Keef e risolvete la situazione a baci e coccole!
UUUGH VOGLIO IL CONTINUO!

18/02/19, ore 07:02

Ben tornata ero curiosa di sapere cosa sarebbe successo dopo e spero di scoprirlo perché mi era dispiaciuto per Keith alla prossima

17/02/19, ore 14:50

ODDIO COSA VEDO? FINALMENTE! No, sul serio, ormai pensavo l'avessi lasciata incompleta, e mi ero ormai rassegnata a proseguirla solamente nella mia testa. Troppo breve il capitolo, dopo tutta questa attesa, ma non te ne farò una colpa perchè sono troppo felice. SAPEVO che Lance non sarebbe rimasto indifferente agli occhi infelici e traumatizzati di Keith. Come andrà avanti? Come ha fatto a cadere così in basso, il provero Lance? Ti prego, non farmi aspettare troppo per l'aggiornamento! C'è troppa sofferenza nell'aria, oltre alla puzza di carne bruciata del filetto!

02/05/18, ore 21:14

Per favore, TI PREGO, ho letteralmente bisogno di sapere come va avanti, sei così brava a scrivere e Keith mi fa piangere e Lance- muoio

21/02/18, ore 01:37

Adoro questa storia e telo devo dire mi hai fatta piangere i alcuni punti e eccitare in altri ma ti prego continua la storia perché anche se al inizio ero scettica è non volevo leggerla ora voglio sapere come va a finire.

30/12/17, ore 23:19

Spero tu dia una fine a questa storia perché adesso non vedo l'ora di sapere cosa succederà mi hai davvero incuriosita perciò aspetto il seguito alla prossima

02/09/17, ore 15:04

Salve!
Inizio col dire che avevo adocchiato questa rossa da un po', e me la sono sparata oggi tutta d'un colpo!
Scrivi veramente molto bene, mi piace molto il modo in cui descrivi le scene e i luoghi (mi ha colpito molto la tua descrizione del Jigoku, in particolare).
La caratterizzazione dei personaggi è molto buona e non si spinge troppo fuori dall'IC.
Ora parliamo di questo capitolo.
La scena erotica tra Matt e Shiro è... semplicemente sublime.
Dico sul serio, è veramente ottima, le descrizioni e i dialoghi sono talmente ben congegnati che le parole volgari si vanno a perdere subito, rompono leggermente l'equilibrio, certo, ma passi pure! (Punti bonus per Mattie che fa dirty talking!!)
Poi ovviamente non poteva mancare l'angst con il bimbo rosso (quel ragazzaccio emette angst a ogni respiro, te lo dico io!)
E poi, sorpresa, sorpresa nel finale! (Anche se io l'ho sempre sospettato, cioè basta guardare Lance in faccia per capirlo, eccheccavolo!)
Aspetto il prossimo capitolo! Sono così curiosa di vedere come si evolve la vicenda!
Sharp work, samurai!
Alice

02/09/17, ore 00:16

Letto tutto d'un fiato tutti i capitoli. Ok, chissenefrega se suona un OOC pazzesco per ora, tanto è un AU e la fantasia va benedetta in tutte le sue forme. La trama mi piace assai e a ogni capitolo che finivo non vedevo l'ora di andare avanti col successivo. Ti facco un solo appunto da professorina di sto cazzo, giacchè è l'unica nota stonata in una storia scritta molto bene. Ti ho visto usare più volte il sè un a sproposito: è un riflessivo, se scrivi "nessuno si sarebbe mai innamorato di sé" non intendi affatto che nessuno si sarebbe innamorato di Keith, ma intendi che si sarebbe innamorato di se stesso.
Oh, piccolo Keith: vedrai che doani sarà un giorno migliore T_T