when the sun goes down
di nitin

26/06/17, ore 05:28

Ciao! Sono da poco in questo fandom, ma la klance mi sembra già una coppia interessate. Mi sta piacendo molto la tua storia, come la stai scrivendo, anche le scene di sesso mi sono piaciute, per quanto tu abbia detto di essere un po' alle prime armi col genere. Sono curiosa di leggere il seguito, buona fortuna! B.

12/05/17, ore 22:02

Oddio, hanno pagato Lance per far perdere la verginità a Keith?! D: cioè credo hahahahah
mi dispiace per lui perché sembra tanto dolce nella storia e gli devono rovinare tutto T_T

24/04/17, ore 22:04

Praticamente mentre recensivo il primo capitolo tu hai aggiornato ahahahah Ma meglio così, alla fine. Questo è decisamente quello che mi aspettavo -e anche di più- e beh, BEH, che dire questi due insieme sono una bomba e Lance, questo tipo di Lance, mi fa morire. Actually, mi fa morire già normalmente, quindi figuriamoci lolol Voglio vedere come Keith lo andrà a cercare, come lo troverà e cosa succederà tra di loro ;))

(« Me. Devi prenderti me. » *Albano che urla AAAAAAAAAA per 10 minuti*)

A questo punto attendo il prossimo aggiornamento, ma sappi che mi sto prendendo benissimo. Bye🌈

24/04/17, ore 21:13

Arrivo dopo aver letto "looking for you" tutta di un fiato (e dopo aver scoperto da twitter che pubblichi sui klance, che stalker sono sssssh) e niente, dovevo lasciare una recensione. Già da questa prima parte ADOROH tutto e non vedo l'ora di sapere che succede poi (anche se ne ho una vaga idea eheheh). Lance come cubista (?) e vestito in quel modo ci piace assai... posso capire il caro Keith, mi ci sarei fiondata addosso anche io trolol *si nasconde*. Il tuo stile poi mi piace un sacco e rende la lettura molto piacevole. Non vedo l'ora di leggere il seguito! Ciao✨ p.s. Grazie per aver inserito Matt, mio figliooo *sigh*