Cambiare
di francyg6

26/09/17, ore 23:52

L'ho letto tutto da cima a fondo è davvero molto bella questa storia e devo ammetterlo sono curiosa di sapere cosa succedera adesso tra di loro.

29/05/17, ore 17:35

Sti due sono già cotti l'uno del altra, però per quello che le è successo nel passato bella ha paura di lasciarsi andare, se bella continua a vivere nel passato non potrà mai veramente "crescere", spero almeno che eddy non sia così "superficiale" come era alle medie, devono parlare e chiarirsi, chissà chi dei due avrà il coraggio di fare il primo passo????? UN bacione grandissimo ciao *____*

29/05/17, ore 14:50

al cuor non si comanda.. una che dice non posso innamorarmi di tizio ne è gia innamorata secondo me. il cervello può pendate cio che vuole ma i sentimenti fanno ció che gli pare. bellissimo capitolo a presto

26/05/17, ore 16:15

Uhh ma qui le cose si stanno facendo davvero interessanti, chissà se bella prova davvero qualcosa per lui, oppure la sua è tutta una tattica????? credo che ne vedremo davvero delle belle tra quei due, intanto si stanno già lasciando andare, sono super curiosa di scoprire che deve succedere ancora. UN bacione grandissimo ciao *____*

25/05/17, ore 21:17

La ragazza ha ceduto troppo facilmente :secondo me è una tattica per farlo innamorare intensamente di lei e poi vendicarsi dei tre anni di cattiverie e soprusi subiti

25/05/17, ore 20:57

wow!!!capitolo con finale un pò hot!cmq bellissimo come sempre,e sempre più interessante!brava

21/05/17, ore 13:13

nonostante ci sia l'attenuante dell'abbandono della madre in favore di un'altra famiglia questo attenua solo parzialmente la riprovevolezza del comportamento che ha avuto edward nei confronti di bella,l'averla umiliata a causa del suo aspetto fisico è stato davvero disdicevole.l'aver compreso i suoi errori forse l'aiuterà nel futuro,speriamo però che la ragazza non ceda così facilmente al suo fascino e che gli renda la conquista molto difficile

20/05/17, ore 19:27

Le cose si fanno sempre più interessanti, sti due non me la raccontano giusta, si stanno avvicinando sempre di più credo che manchi davvero poco perché tutti è due si innamorino follemente, bella sta già avendo i primi sintomi, sembrerebbe che anche lui li abbia, diamo tempo al tempo e vediamo come le cose si svilupperanno, credo davvero che ne vedremo delle belle. Un bacione grandissimo ciao *____*

19/05/17, ore 23:55

Bellissimo!!!le cose si fanno mooolto interessanti!spero che edward non la ferisca ancora

18/05/17, ore 14:26

Questa storia è davvero carina. Sono d'accordo con jacob, Edward è cambiato ed è seriamente pentito, spero che bella gli dia un'occasione.
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo.
Ciao, dandelion10

07/05/17, ore 19:29

Sembra che eddy abbia capito la lezione, ma sarà vero???? mi piacerebbe scoprire cosa gli frulla in quella testa, intanto si è preso una colpa che non era sua, chissà se bella riuscirà a fidarsi di nuovo???? vedo con piacere che si stanno avvicinando sempre di più, chissà forse si stanno aprendo per qualcosa di più grande, stiamo a vedere che altro ci aspetta. Un bacione grandissimo ciao *____*

07/05/17, ore 19:16

Ciao!!!complimenti x la storia!più vado avanti a leggerla e più mi piace! È molto scorrevole,non banale e ti conquista subito

07/05/17, ore 11:43

"fidarsi è bene non fidarsi è meglio"recita il detto e molte volte la saggezza popolare dice proprio la verità.La solidarietà maschile si è subito cementata e Bella avrà il suo daffare a mettere in riga sia Jacob che Edward.Per quanto riguarda quest'ultimo è vero che sono passati 3 anni,ma il fatto di aver scaricato una persona tanto stretta a lui da poterla addirittura considerare un' amica solo perché aveva cominciato ad essere più popolare non depone caratterialmente a suo vantaggio.Di solito si tende a reiterare i propri comportamenti. e sono molto dubbiosa nel lato timido e mansueto che viene fuori dalle ultime righe

07/05/17, ore 03:41

Bell'amico jake.. io avrei detto a bella che potevo capire non volesse piu vedere Eddy dopo quello che le aveva fatto e che ci sarei uscita ma senza invitarlo nel loro gruppo.. bella ha accettato le scuse di Edwatd un po' troppo facilmente secondo me, certe cose ti segnano dentro, lo dico per esperienza, quando un amico ti delude tanto perdonare per me diventa impossibile, per non parlare di fidarsi nuovamente. Mi chiedo se Bella non fosse cambiata Edward le avrebbe chiesto scusa ugualmente? credo di no. a presto
(Recensione modificata il 07/05/2017 - 01:03 pm)

06/05/17, ore 20:10

Fa bene Bella ad avere ancora dei dubbi... Poi magari è cambiato ma come si dice "fidarsi è bene, non fidarsi è meglio"... Ora vediamo se Edward riuscirà a nn deluderla più...
A presto...