And we're all to blame
di GretaCrazyWriter

17/08/18, ore 16:12

Ciao avevo adocchiato questa storia tempo fa ma non mi ero ancora messa in pari con le stagioni, non lo sono ancora ma non resistevo più a non leggerla. Mi è piaciuta tantissimo, certo che se Chuck / Dio decidesse di ricomparire, potrebbe mettere tutto a posto (qualsiasi casino stia capitando) e capisco la rabbia di Gabriel (di cui festeggio il ritorno) perché non lo fa. Gabriel è il mio personaggio preferito (sono proprio messa male) e concordo con te: Gabriel personaggio fisso!

22/04/17, ore 22:44

Mi è bastato leggere solo Gabriel, Chuck con i Green Day per finire a leggerla.
C'è così tanto bisogno di scene con questi personaggi che siamo finiti per amare e piangere alle loro morti, che è straziante vederli messi "da parte".
L'essere stufo, di Gabe, è così coinvolgente a questo punto e lui sopporta i casini angelici da una vita lol
La sua morte è stata un colpo al cuore, letteralmente e non si supera; anche perché basterebbe un accenno di Chuck per farlo tornare...magari si sta solo preparando al grande match.
Chuck sappiamo cosa significhi Lucifer per te, ma lo hai detto, è cambiato in peggio...aiuta gli altri e il mondo a sopravvivere, Do the RIGHT THING.