Supernatural love: RICHIESTE CHIUSE
di Ladydevilexo16

16/05/17, ore 21:46

Grazie grazie grazie! Hai rispettato tutti i punti che ti avevo chiesto e devo dire che è venuta meglio del previsto! Complimenti!!

29/04/17, ore 23:20

Ho preso uno spazio di tempo programmato per leggermi questa fanfiction.
E ora che l'ho finita sono senza parole.
Chanyeol angelo custode (magari il mio? Hahah) è stata una bella idea.
E poi quel babbo di Jongin con Hun, aiuto proprio.
È stata una lettura decisamente piacevole e ti ringrazio per avermi accontentata.
Grazie grazie e buona serata! ♡
( Quei due me li sogno stanotte, ok. )

27/04/17, ore 19:32

Anche se so di non essere ascoltata io parlo comunque...
Nel mondo efp ormai non trovo quasi piu la gioia che vorrei. So che è una coppia che ormai (per molti) non esiste piu, ma per me è ancora la prima otp. Unica!
Volevo chiederti una HunHan. Quindi

Ship : Hunhan
A.S. : Non saprei dire a me piace la Hunhan ovunque anche nelle fogne per fare un esrmpio (lol) comunque.... magari nelle montagne, nella foresta insomma dove sono soli e nessuno rompe ahah con il freddo, le foglie secche a terra, che si riscalda con solo un maglione che gli sta 20 volte (wtf) insomma la tranquillità ahah
C.s: magari sovrannaturali, con i loro poteri assegnati al video di mama(?) Che appunto si tengono lontani dalla razza umana perche loro sono diversi, non sono voluti, hanno paura.. ahah
Nel genere (anche se non lo richiede) pls love ..ahah magari romantico con sfumature erotiche mlml perche la hunhan puo...e sarebbe bello un pochetto di angst..
Se mi fai felice ti farò non solo un favore in cambio, una mega recensione, ma anche...qualcosa che bho ahah tanto so di essere invisibile 💔anche percne hai ben tre ordinazioni (?)
Dai bye

24/04/17, ore 20:54

buon pomeriggio , e ciao !
Bella idea,anzi grazie ,be la ship che ti chiedo di fare e la kaisoo!!! , be di sovrannaturale vorrei che fossero due lupi ,lo so che e banale , e che veramente ci sono così poche storie e molte incomplete (nemmeno il secondo capitolo) che nevorrei davvero una.ambientazione mmm nella foresta ,in una casetta in riva al lago , vorrei che fossero amici di infanzia,e che poi mlmlml!! , mezzi umani (se vuoi),kai sinceramene fallo come vuoi tu , però kyungsoo non farlo troppo timido ,deve essere lui la roccia di kai,ma sensibile ,nei riguardi di jongin. la loro relazione pioi farla anche molto spinta (o come vuoi tu insomma , ma non troppo semplice)non troppo drammatica ,mi piacerebbe molto romantica ,ma non troppo tutto rose e fiori. grazie di esserti resa cosi disponibbile ,se ti piace questa spece di trama e la prendessi in considerazione ti ringrazio molto ,i caso contrario grazie lo stesso . baci alessia aka park bo gum

23/04/17, ore 19:13

Ship: chanbaek
Situazione/ambientazione: beh, vorrei fossa ambientata in mare, nell'oceano..(?) anche perché vorrei che Baekhyun fosse una sirena e Chanyeol un marinaio alla ricerca della creatura più bella del mondo, ovvero le sirene. Poi vabbe' ti lascio libera di farla proseguire come vuoi tu. Vorrei fosse genere erotico/smut (hihihi) e ovviamente per questo Baek dovrà diventare umano a un certo punto (ma credo che lo avessi capito ahahah)
(Recensione modificata il 23/04/2017 - 07:19 pm)

23/04/17, ore 03:31

Ciao, buonasera!
Penso che la tua sia un'idea molto buona.

Allora, avrei una richiesta da farti.
Ship: Chanyeol x Sehun (non odiarmi almeno tu, ti prego)
Ambientazione: Sicuramente non nel nostro attuale mondo. Magari in un mondo parallelo, o comunque di mezzo.
Situazione: Mi piacerebbe una storia d'amore (non drammatica ti prego, potrei morire)
Creature Sovrannaturali: Chanyeol - angelo; Sehun - demone.
(Se vuoi aggiungere una scena +18 ben venga. Heh :3)

Nel caso prendessi in considerazione la mia proposta grazie mille, altrimenti ti ringrazio ugualmente.
(Queste idee sono alle tre e mezza, io)