Live to fight
di Dn1ght

02/02/18, ore 19:29

Eccomi qua!
Scusa L'ENORME RITARDO, era una vita che volevo recensire la tua storia ma ho finito col perderla di vista. Ma conto di rimediare, ora.
Un inizio che mi ricorda molto un episodio della celebre serie ASSASSIN'S CREED: un lieto evento che rallegra l'intera vita di un regno, dai suoi sovrani fino ai sudditi. Ma qualcuno trama nell'ombra...questo William Wilde sara' forse il padre di una volpe di nostra conoscenza? Staremo a vedere...
Intanto, complimenti e alla prossima!!

See ya!!

Roberto

02/05/17, ore 19:07

Allora, a parte lo stile fiabesco che, dopo diverse storie in stile giallo e/o rosa, porta una novità che offre parecchio spazio narrativo, come prologo è ottimale.

Non è lungo, ma lascia qualche spiraglio per capire cosa tratterai.
Inoltre, parlando di novità, anche il discorso umano può essere allettante.

Quindi ha giudicare da queste poche righe tutto sembra promettere bene.
Ma avrei un paio di note che vorrei sapere:
Parlerai in terza persona esterna o interna(cioè come se fossi partecipe alla scena al momento e quindi al presente)? Te lo chiedo perché sembrava che alla corte, con quel "dice", tu volessi far intendere che fossi all'interno del castello invece che fuori.
La seconda riguarda invece le battute se le hai volute lasciare tutte attaccate al testo o invece le avevi messe una sotto l'altra? ( so che sembra sciocco, ma di recente ho.riscontrato problemi del genere e cioè uno le scriveva bene ma a seconda del dispositivo e del programma in uso uno lo leggeva sballato).

Ti faccio i complimenti per l'inizio, l'entrata in campo nel fandom e.... arrisentirci
(Recensione modificata il 02/05/2017 - 07:08 pm)

23/04/17, ore 08:52

Capitolo corto ma interessante, comunque essendo un prologo ci sta, in poche righe hai fatto capire esattamente quello che avevi in mente, noto con piacere che il tema in stile fiabesco, con castelli e principesse sta prendendo piede anche in questo fandom (Seguo anch'io la fic di Kurai09, prima o poi mi devo decidere a recensirla come si deve)

Per concludere, un buon inizio, William Wilde immagino sia il padre di Nick giusto? Ah si, non prendertela, ma mi riesce veramente difficile immaginarmi i personaggi in versione umana, ma qua è un limite mio, te hai fatto tutto bene.

Alla prossima.
Davide
(Recensione modificata il 23/04/2017 - 08:53 am)