Vices & Virtues
di CHAOSevangeline

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/05/17, ore 13:56

Ho letto il capitolo con un'ansia crescente, avevo una paura matta che qualcosa potesse andare storto, ma fortunatamente è filato tutto liscio, e la nostra coppietta è finalmente insieme senza alcun problema.
La scena della loro esibizione è scritta davvero bene, niente da dire, e spero davvero che scriverai queste ideuzze sul loro futuro, perché potrebbe essere davvero interessante!
Ti mando un abbraccio!

27/05/17, ore 15:30

Brava, CHAOSevangeline.

Complimenti per come scrivi, complimenti per l'idea di questa storia.
Direi che sei tornata alla stragrande.

Ci son stati capitoli, che mi hanno fatto un po' male.
Per l'incredibile capacità con la quale hai saputo descrivere persone, sentimenti e pensieri, rendendoli vivi.

Amore, passione, amicizia, dolore.
Hai toccato tutti i tasti.
In maniera veramente coinvolgente.

Brava, CHAOSevangeline.
Sii Fiera di questa storia.
Di quel "completa" che è un traguardo ma anche un punto di partenza.

Ti abbraccio forte.
Dragonfly92

27/05/17, ore 00:30

hey ciao!

Allora parto con il dirti che ho letto tutto il capitolo con un'ansia assurda! avevo paura che all'improvviso succedesse qualcosa di brutto, con l'angst non c'è mai da scherzare ahahaah.

Sono stati davvero ingegnosi a escogitare un piano simile! mi vergogno a dirlo ma ecco fino a questo capitolo mi sembrava che Victor avesse fatto il patto, non so perchè forse l'ho dato per scontato o mi sono dimenticata qualche particolare (ho una brutta memoria XD). Un'altra cosa che non avevo ben capito era il motivo per il quale Vic volesse essere sempre migliore di Yura, ma ora ho collagato bene (spero) e credo di aver capito che è perchè Yura ha fatto il patto che voleva diventare il più bravo e quindi quando lo fosse diventato lo avrebbe ucciso. Giusto?

La lettera a Phichit mi ha spezzato il cuore, ma penso che era l'unica cosa da fare, inoltre Yuuri è stato molto dolce, gli ha lasciato tutto in modo che potesse vivere bene. Inoltro conosco Phichit e non penso che si sia arrabbiato però sicuramente gli mancherà tanto Yuuri.

Il pezzo dell'esibizione tra Vic e Yuuri è stata molto bella, però Yuuri quando ha imparato? cioè non ho capito se è un pezzo di qualche tempo dopo o di quella sera. Comunque sono adorabili, finalmente assieme e senza nessun problema.

Sai, sarei molto curiosa di sapere di sapere di più, quindi mi fa piacere che pensi di darle un continuo. Per esempio, mi piacerebbe sapere come hanno reagito gli altri alla notizia dell'arrivo di Yuuri e della sconfitta del direttore, di come viaggiano insieme per il mondo con la compagnia, il nuovo nome del circo ( ahahah si sono molto curiosa lo so) e anche di qundo Yuuri torna a Londra e rivede Phichit =)
Ah e vorrei sapere anche che fine ne è fatto del direttore, insomma è sparito così nel nulla?

Ti ringrazio molto per questa ff, ogni capitolo metteva curiosità e anche un po' di ansia :P

P.S. sono ancora in lutto per JJ e Isabella, mi dispiace tantissimo, sopratutto perchè dopo pochi giorni si è sistemato tutto. =(

Beh, nel caso in cui la continuassi non me la perderei di certo!

27/05/17, ore 00:19

Ciaooo! Amo i lieto fine sopratutto se ce un f.....o di p........a ke si attacca al tram! 😂😂😂
Sono lieta di leggere ke hai trovato nuove idee x nuove storie o fare il continuo di questa, grazie x questa storia piena di mistero "nn ancora tutto svelato" grazie di avermi fatto conoscere i tuoi Victor Yuuri e tutti gli altri!
Un affettuoso abbraccio a presto

27/05/17, ore 00:03

tadan alla fine victor non aveva stretto nessun patto,ci hai fregato XD!
alla fine lo potevano solo fregare in questo modo perche non posso ucciderlo effettivamente...ma adesso possono vivere per sempre felici e contenti,phichit ha avuto molte cose in cambio da yuuri col fatto che è partito con victor ma ci sono rimasta male per lui perchè in fin dei conti ha perso il suo migliore amico...perso nel senso che lo può vedere solo un mese l'anno!ma conoscendolo non ne farà una colpa a yuuri e rimangono amici come prima.
mi fai immensamente felice se continuerai la storia dopo questo finale aperto e pensa un pò ti volevo chiedere se avevi in programma di fare un altra storia su questo fandom e mi hai gia dato al risposta nei commenti autore a pie pagina...sono davvero curiosa di leggere cosa gli aspetterà nei loro peregrinare col circo in giro per il mondo e come faranno a far mettere insieme yurio e beka!
alla fine fanno pure l'esibizione in coppia e portando in scena la loro relazione un pò come nell'anime che pattinano stammi vicino <3 che cosa dolce e grazie a te per questa storia XO spero al proseguo che sicuro non mancherò di recensire

25/05/17, ore 02:32

Che dire nn vedo l'ora del prossimo cap sono impaziente di leggere il continuo del racconto!
Altro sarebbe superfluo da dire!
Ciao a presto

24/05/17, ore 14:26

Finalmente siamo arrivati al dunque! Yakovino è finalmente qui!
Voglio proprio vedere come faranno ad accoppare il direttore, sarà moooolto divertente da scoprire come andrà a finire, ma prevedo che non sarà affatto una passeggiata. Quel mostro sembra davvero pericoloso!

23/05/17, ore 23:17

Eliminare il direttore del circo? Nessun problema!
*Chiama con un fischio i Pinguini di Madagscar che catturano, legano e imbavagliano il direttore peggio di un salame, lo buttano dentro un cannone pieno di dinamite, accendono la miccia, e subito dopo niente più traccia del direttore*
"Cinque in alto! Cinque in basso! Fatti sotto! TrOOOppo lento! Bel lavoro ragazzi" B-D
**********************
E dopo questa parentesi delirante, passiamo al commento serio (ti piacerebbe! B-D).
Ok, mi è piaciuto tantissimo come hai narrato la storia finora, le ambiantazioni in chiave fantastica o storica sono una delle cose che più adoro, e scegliere come periodo storico quello vittoriano mi fa impazzire di gioia! Sarà che magari centra anche un po' il manga Black Butler, ma le ambientazioni del Diciannovessimo secolo con un'aggiunta di mistero rendono il racconto più interessante.
Sapevo che il direttore non mi convinceva fin dalla sua prima apparizione, ma dopo gli episodi di Isabelle, JJ e Otabek, sto cominciando a perdere la pazienza con lui, giuro che se mi fa soffrire ancora una volta i miei amati pulcini che sono Victor e Yuuri, oltre a chiamare i pinguini, chiamo tutto il circo di Madagascar 3 e allora si che sranno c***i amari per (sbaglio o hanno già pronta una cassa per lui di sola andata per l'Antartide? B-)).
Concludendo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa abbia saputo Yuuri da Yakov e quale sia il segreto di Victor, al prossimo capitolo! =^w^=
PS: per la cronaca, nel caso ipotetico, in cui i miei cari Victuury e Otayuri non dovessero avere l'happy ending... c'è una cassa pronta anche per te per il Madagascar! èwé* <3 (Guarda che scherzo! Se ti spedisco da un'altra parte, poi dopo non posso più leggere le tue storie! çwç <3)

23/05/17, ore 22:47

Wow che bel capitolo! Forse questo è quello che preferisco fino ad ora! Finalmente abbiamo un quadro quasi completo della situazione. Yuuri ha scoperto tutto, seppur non da Vic. Yakov è ancora vivo e questo mi ha molto sorpresa anche perché è stato un personaggio chiave per far in modo che yuuri scoprisse la verità.

Vic ha davvero pensato di lasciare yuuri, meno male che tutto si è risolto. Sono bellissime le reazioni che hanno avuto sia Vic che yuuri, come si sostengono a vicenda sempre e comunque.

Ora stanno progettando qualcosa per fermare il direttore. Allora io spero che vada tutto bene e che ci sa l'happy ending​ se no sappi che mi avrai sulla coscienza!

Ancora complimenti e al prossimo capitolo :)

23/05/17, ore 20:09

yakov è ancora vivo ed è proprio lui che scioglierà il bandolo della matassa a yuuri sul circo,come sospettavo è stato veselov a dar fuoco al circo di vitya.
capitolo ricco di cose e anche il fatto che rubava energia vitale o altro per rimanere immortale/giovane lo avevo sospettato era l'unica cosa che plausibile che mie era venuta in mente e forse anche una delle cose che piu desidera l'essere umano l'immortalità!
come sempre il nostro russo preferito fà una cavolata (fortuna sventata da yurio)...in quel momento ho potuto sentire precisamente cosa provavano i due innamorati,yuuri che gli si spezza il cuore perchè si aspettava tutt'altro invece viene mollato,victor che trova difficile dar voce alla sua convinzione di lasciarlo e poi rifiutarsi di guardare davvero il gippaino (inteso come emozioni che legge sul viso e le piu intrinseche dell'animo)...fortuna che poi si sistema tutto tra loro e qui parte finalmente la sincerità da parte di tutti e due e dei vari segreti che hanno tenuto rispettivamente;poi ci chiudi il capitolo sul vivo e ci lasci qui a pensare a quale sia il desiderio di victor cioè il patto che ha fatto con veselov (io ho un mio pensiero e vediamo se l'ho azzeccato)!!
grazie al prossimo capitolo XO
(Recensione modificata il 23/05/2017 - 08:16 pm)

22/05/17, ore 23:42

La tensione nel circo si è alzata considerevolmente, tutti hanno paura di morire da un momento all'altro, sopratutto dopo il ferimento di Otabek. Intanto Viktor rischia di fare una cazzata troppo grande per essere riparata, non contando che, così facendo, Yuuri potrebbe decidere veramente di andare a vedere quel maledetto spettacolo.
Staremo a vedere!

22/05/17, ore 16:32

Bè a questo punto si capisce che il direttore sta cercando in tutti i modi per metterli contro, ormai quasi tutti i nodi stanno venendo al pettine. Comunque io di certo non posso biasimare Victor, se ha bruciato quel biglietto era solo per proteggere Yuuri, anche gli altri lo hanno capito anche se un po' titubanti. E quindi ora lui vuole lasciare yuuri per proteggere tutti quanti, bè spero che non lo faccia e che risolvano questi problemi in altri modi, quel circo non può continuare ad esistere.

Victor e yuuri sono tanti dolci, non ce la farei a vederli separati. Il ricordo che hai scritto è stato molto romantico. Victor si è innamorato di yuuri per la prima volta, non può lasciarlo così!

Al prossimo capitolo!

22/05/17, ore 00:06

Ciao
Che dire le cose continuano a complicarsi e gli animi a infervorarsi.... e Victoc pensa di fare il suo più grosso sbaglio nella vita....
Grazie per questa storia misteriosa al prossimo cap

20/05/17, ore 23:20

A parte che più passano i capitoli e più ho paura per il seguito....
Ho scoperto questa storia da un po ma solo ora mi decido a dar voce hai miei pensieri, ADORO l'idea del circo, davvero è stata piuttosto intrigante xD
Bellissimo il modo in cui Viktor pensa e parla di Yuri e spero che non ci siano altri morti 😰
Ma poi Yurio siamo sicuri che non gli sia rimasto qualche trauma? Altro che adolescenza...
Aspetto con trepidazione di andare avanti!! Veselov ocio che tengo d'occhio, non ci metto nulla ad allungare la gamba e fargli lo sgambetto !!!(lol) che dire storia molto carina continua cosi alla prossima!
-Yumiko

20/05/17, ore 18:36

victor se molli yuuri ti uccido io invece che veselov per prima!!!!
che il capoccia voleva fargli capire che sapeva dell'invito bruciato l'anno prima si era capito da quando aveva spedito prima quelli nuovi...che j.j è morto ok perche voleva andarsene e poteva spifferare tutto ci siamo,sta praticamente giocando con victor con il gatto col topo a sto punto e fargli capire che il prossimo può essere chiunque anche il suo amore!!
questo campa con l'energia vitale degli altri;adesso sto in pena per quel povero cristo di yuuri,che spero non si sentirà rifiutare perche cosi facendo mi sa che la circo ci va sicuro per tentare di rivedere victor e fagli cambiare idea!!
un like a otabek perchè quando parla almeno dice cose giuste e d'effetto e non spreca aria per i denti.
aspetto il prossimo capitolo con impazienza grazie al prossimo XO

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]