K-Trilogy
di Trix_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/05/17, ore 17:31

Beh, ora comincio a capire perche' Grin e' il tuo personaggio preferito. Sara' anche un mezzo psicopatico che parla in maniera incomprensibile, ma e' davvero parecchio figo.

La scena in cui massacra il vecchio Evon mi ha mandato in brodo di giuggiole. Quello li e' un tipo di persona che detesto profondamente. Un tantino sconcertante la disinvoltura con cui l'ha fatto, pero'. Ma in fondo e' in linea col personaggio.

E adesso c'e' anche il mistero di questa ragazza e il suo mandante. Per tutti gli strilli, la situazione diventa sempre piu' misteriosa.

Per oggi e' tutto. A presto!

28/05/17, ore 21:18

Wow, Grin è anche più psicotico del solito, non pensavo lo avrei mai detto o che avrebbe superato sé stesso e invece è andato oltre il suo livello già alto di stronzinquietudine XD
Anche se corto è un capitolo comunque molto interessante, pieno di risvolti che ti lasciano addosso una curiosità pazzesca. Questa maledizione promette già molto male e ovviamente non vedo l'ora di vedere come intendi svilupparla, inutile dire che i casini riscuotono sempre molto entusiasmo u.u L'incontro con la bionda misteriosa poi è veramente figo, insomma, dal modo in cui lei gli si presenta davanti, il fatto che lo tenga d'occhio da parecchio e l'interesse che già ha suscitato in Grin, si prospetta qualcosa di molto scoppiettante/perverso/shipposo (?). Soprattutto perché anche lei sembra portare guai.
Ho apprezzato molto la più ampia descrizione del camminatore che dai questa volta, ma anche le varie interazioni con la Shaika. Si percepisce bene il legame che c'è tra loro, che, per quanto malato, è comunque molto forte. Sono un bel gruppo di spostati, ma ho sempre amato le bromance e per questo motivo sto ansiosamente attendendo che Mal entri in scena sul serio XD
Mi spezza il cuore vedere Ronan ridotto così come mai lo avrei immaginato e odio un po' Grin per questo, lo ammetto, ma suppongo ci sia una dovuta spiegazione e che la cosa servirà in futuro in qualche modo.
Per ora sta uscendo fuori qualcosa di molto interessante, quindi resto in attesa dei prossimi tre capitoli per vedere cosa verrà fuori da tutto questo.
Bye u.u

28/05/17, ore 20:02

Ah, quanto mi erano mancate le interazioni fra Grin e il capitano Mal XD seppur solo attraverso una sfera da messaggeria stavolta, ma ne vale sempre la pena. Anche stavolta Mal non perde il suo modo di fare ironico ed irriverente, anche se compare indirettamente e solo per poche righe... ma tanto basta per ricordarmi perchè adori così tanto quel personaggio! Bravo Mal, ricorda al nostro Grin che è un'autentica eresia bruciare lo scum.
E già che si parla di Grin... beh, anche in questo capitolo direi che abbia dimostrato abbastanza di essere completamente fuori di zucca. E anche un po' terrificante, quando se la prende col povero Mago Merlino (sì, scusa, appena ho letto la descrizione mi è venuto in mente lui e non sono più riuscita a togliermi quell'immagine dalla testa XD) e lo uccide in modo così brutale. Davvero, ci mancava che gli strappasse anche il cuore dal petto, e poi la scena avrebbe potuto benissimo raggiungere il massimo livello di ferocia. Povero Ronnie, non solo è stato catturato insieme al suo varx, ma gli tocca pure vivere in quel covo di matti che lo costringono ad assistere alla scena. Fossi in lui avrei gli incubi per settimane. E di nuovo, il fatto che nonostante tutto riesca a mantenere un contegno e a tenere testa a Grin gli fa onore e mostra quanto sia forte come personaggio, nonostante all'apparenza possa apparire come debole ed indifeso.
Ancora una volta si nota quindi quanto in realtà, sotto la prima scorza che li caratterizza, sotto tutti i personaggi si nasconda molto di più: da Ronnie a Grin, che per quanto sia senza scrupoli e violento in questo capitolo mostra un lato di sè molto più umano. Si capisce chiaramente - e lo dice lui stesso - che il motivo per cui è diventato come è diventato è perchè è stato ferito profondamente, in passato, e che l'assumere determinati comportamenti sia stato per lui un modo per difendersi dal mondo e non soccombere ad esso. Mi ricorda un po' Viktor del prequel de 'I racconti', e di nuovo questo nucleo sofferente è uno dei motivo che spingono almeno me a non riuscire a trovare completamente negativi personaggi come loro, per quanto senza speranza possano sembrare. Senza contare il rapporto che ha con gli altri membri della Shaika, che mi ha fatto sorridere nella sua rudezza, perchè nonostante si prendano a male parole a vicenda si vede che in qualche modo sono profondamente legati. Un legame magari sbagliato, certo, ma c'è.
E sempre siccome si parla di Grin, non potevano mancare gli interrogativi ed i casini: ho come l'impressione che tutta la storia della maledizione di Evon e degli spiriti della Luce porterà guai, in futuro (ma quando mai qualche dettaglio in questa storia non porta guai, in un modo o nell'altro? XD). Esattamente come l'incontro con la ragazza misteriosa :DD a parte tutte le considerazioni di Grin, ma poi Blenda con l'unica frase che pronuncia vince tutto.
Mi sento di farti un'unica critica, in generale: non puoi far finire così il capitolo! Necessito di sapere cos'è successo dopo, se si incontrano, cosa si dicono... lo sai che passerò i prossimi giorni a riempirmi di film mentali su come potrebbe evolvere la situazione da lì e mi corroderò dalla curiosità, sì? Sentiti in colpa v.v

27/05/17, ore 22:14

Ma tipo che ero convintissima di averti lasciato la recensione al capitolo... e invece no, scopro con grande, grandissimo, granderrimo ritardo che tutto ciò in cui credevo era una menzogna (?) Quindi niente, recensisco adesso XD
Mi era mancato il Kas che sa cucinare e tira fuori qualche prelibatezza <3 la scenetta fra i due fratelli è tenerissima (sì, associare il termine 'tenero' ai Kaine è alquanto bizzarro e, se mi potessero sentire, credo che mi tirerebbero dietro pomodori marci, soprattutto Reka... ma fa niente) e qui, e in generle in tutto il capitolo, si percepisce veramente il legame fraterno di affetto e complicità che comunque li lega, nonostante i problemi ed il carattere sufficientemente diverso. Anzi, a questo punto sono proprio i problemi a legarli forse ancora di più: a cominciare dalla scoperta sui Masters e di Volker, a quella del loro fratello scomparso che a quanto pare è vivo nel Mondo dall'Altra Parte, a quella dell'intera società degli Emofagi in generale (a questo punto, visto che a quanto pare non sono stati i Fantasmi ad aiutare Kas, potrei essermi fatta un'idea su chi possa essere stato... ma aspetto i prossimi capitoli per vedere se la mia idea è corretta :DD).
Come al solito il capitolo non manca di deliziare il lettore con personaggi fantastici, protagonisti a parte: la pucciaggine di Lu qui torna parecchio a farsi sentire (Hawkaine <3), insieme all'stericissima misantopia di Drisk che continuo ad amare troppo, c'è poco da fare <3 un cuoricino lo dedico anche a Max, che sinceramente dal momento in cui ha fatto la sua entrata in scena è riuscita a conquistare tutta la mia simpatia! Quindi niente Max, il cuore te lo becchi anche tu <3 Poverina, deve averle sconvolto abbastanza la giornata trovarsi a fare due chiacchiere 'amichevoli' con Reka in versione principessa ragno, e invece di scappare a gambe levate dalla paura riesce a tirar fuori una faccia tosta, una nerdaggine ed una parlantina parecchio divertenti XD spero che continui a fare qualche comparsa qua e là anche in futuro, perchè è davvero troppo simpatica!
Ora finalmente alcuni pezzi iniziano ad incastrarsi al loro posto e a dare un'idea un po' più chiara sull'intera vicenda, quindi direi che la storia abbia preso un ritmo che mi piace parecchio! A questo punto vedremo cosa succederà presso il camminatore del nostro psicopatico preferito nel prossimo capitolo (un cuoricino lo lanciamo anche a lui, dai, anche se significa rischiare la vita <3)

22/05/17, ore 13:58

Sono la trentesima, contenta? XD
Devo dire che il motivo per cui hai dato tutte quelle informazioni al principio comincia ad avere un pò più senso alla luce di questi ultimi due capitoli che stanno sbrogliando un pò la matassa. Anche di questo il ritmo mi piace e anzi devo dire che è uno dei miei preferiti fino ad ora. Il passaggio tra le varie ambientazioni sempre fighissime è una delle cose che ho apprezzato di più. È facile immaginarcisi e saltare tra l'una e l'altra con estrema naturalezza, in più dipingono un mondo caotico e interessantissimo che pure con i suoi lati negativi mi attira veramente tanto.
Ho amato anche il fatto che tu abbia evidenziato molto di più il rapporto tra Reka e Kas, che qui si fa un pò più ciccioso nei suoi confronti, a modo suo. Mi piace molto il legame che ne sta venendo fuori, fatto di alti e bassi, ma comunque di grande affetto e supporto.
Reka continua ad avere il primo posto tra i Kaine, per ora. Ne sto amando il carattere e i modi di fare, in più ci sono dei piccoli passaggi sparsi in cui ne viene fuori un lato un pò più fragile, cosa sicuramente positiva. Anche se, devo dirlo, per come ho immaginato i tentacoli mi ha fatto pensare a Slenderman lol.
Max mi ha fatto sorridere più di una volta, la quantità di citazioni nerd si spreca e niente, già l'adoro. Mi ha sorpreso davvero molto sapere che non sono stati i Fantasmi a lasciare a Kas l'opuscolo, non me lo aspettavo proprio.
Il modo in cui ritagli dei piccoli spazi anche per i personaggi secondari, con le loro storie e i loro caratteri, è davvero abilissimo, perché lo fai in modo che tutto risulti scorrevole, armonico e mai di troppo. Insomma, si vede perfettamente la linea che ha iniziato a legare tutto, pur con ancora molti interrogativi da chiarire: Volk, Max e Walter, i Fantasmi, gli Emofagi, i Master e la notizia bomba del gemello che li ha portati a chiedere aiuto a Drisk e Lu (ma la battuta su Peter Pan e il sorriso di Kas, aw <3). Fino ad ora è tutto così ben collegato e incastrato che è un piacere da leggere, anzi devo ammettere che questo capitolo mi ha proprio entusiasmato, complimenti.
Sono curiosissima di leggere il seguito, e dire che alcune cose le conosco già XD
(Recensione modificata il 22/05/2017 - 10:41 pm)
(Recensione modificata il 22/05/2017 - 10:43 pm)

21/05/17, ore 22:29

L'ottavo strato deve essere una roba pazzesca, orientaleggiante e pirotecnica; dalla breve descrizione che ne hai dato dà l'idea di un posto affollato e affascinante, zeppo di oggetini interessanti (ci farei volentieri un giretto).

Geniale l'idea di mostrare la scena dal punto di vista di Reka: vedere come l'atteggiamento del fratello viene visto attraverso il suo filtro, avere una diversa angolazione dei personaggi e della loro indole, così da conferirgli una sfumatura in più. Inoltre poni l'accento sugli scambi tra Kas e il pivello, che non passano inosservati e fanno girare gli ingranaggi ben oliati della ragazza, lasciando presagire qualcosa di sottinteso.

Shippo Reka e Dirsk *.* e adoro quest'ultimo: il suo nervosismo, la sua acidità e la sua diffidenza sono così radicati in lui da risultare quasi una caricatura, sono esagerati ma non grotteschi e strappano un sorriso frammisto tra lo scherno e la compassione (perché in fondo, il poverino, ha ragione).

Kas, per una volta, si è mostrato una persona per bene, altruista e generosa: ha indagato sulla sorte della sorella e le ha persino preparato la colazione (cosa che, da uno come Kas, non mi sarei mai aspettata, ma che serve solo a renderlo più desiderabile ai miei occhi, I'm sorry ma sono per il #teamKas).

Stiamo iniziando ad addentrarci nella vicenda: alcuni misteri sono stati risolti, mentre altri rimangono ancora inspiegabili e altri, invece, se ne aggiungono (come il misterioso fratello gemello di Kas, sulla cui identità ho qualche sospetto...). La trama si fa più intricata e interessante e non vedo l'ora di scoprirne qualcosa di più, sempre di più.
Come sempre, sei capace di catturare il lettore e di farlo innamorare di personaggi anti-convenzionali e non eroici (nel senso che non somigliano affatto agli eroi che ci aspetteremmo, pur essendoli, alla fine).
Hai messo molta carne al fuoco e questa storia promette di uscire meravigliosa come le altre che hai scritto.

Mi spiace molto per quello che ti è capitato, e spero solo che si tratti di una bruttissima coincidenza; sarebbe un peccato se fossi costretta ad abbandonare tutto, ma ti capisco (bisogna anche tutelarsi). Spero che tutto si risolva per il meglio, o rischieremmo di perdere una pietra di rara bellezza.

21/05/17, ore 17:59

Cavolo, mi dispiace per questa disavventura. Spero che si risolva tutto per il meglio (e non e' vero che sei una Signora Nessuno. Sei una bravissima autrice che fara' strada, ne sono piu' che sicuro).

Venendo al capitolo, noto con piacere che la situazione sta diventando sempre piu' "succosa" (uso questo termine come sinonimo di interessante, a volte). C'e' un primo assaggio dell'incazzatura di Reka (che sta diventando il mio personaggio preferito. Magari avessi anche io una sorella così), e non oso immaginare cosa combina quando fa sul serio. La povera Max stara' sicuramente rimpiangendo di essersi alzata dal letto. Un giro in un'altra zona di Eccelsia, e il mistero del gemello perduto. E il tutto lascia presagire che il meglio deve ancora venire. Comincio ad avere dei brutti presentimenti per i fratelli Kaine. Spero solo che non li strapazzerai troppo.

Al prossimo capitolo!

PS: Un'ultima cosa. Ho visto che aderisci all'iniziativa di Sagas. Per caso ti andrebbe di recensire una delle mie storie?

21/05/17, ore 17:05

Ho letto questo secondo capitolo e l'ho trovato molto bello! Mi è piaciuto più del primo. (non perché il primo sia da meno, solo che ora mi sembra che la trama stia prendendo più forma) Bello il Rekalya! Reka come diminutivo è tosto, ma Rekalya ha un suono più particolare!
Lei è la sorella responsabile e i genitori contano su di lei per mettere il fratello in riga.
Questa Angel Blackwood, e l'ex compagno di Kas non mi convincono molto... Anzi per niente!
Attenzione: non sto dicendo che i personaggi presentano dei difetti! Anzi!
E solo che a me mi hanno dato l'impressione di essere dei tipi non troppo a posto con il cervello.
Comunque povera Reka chissà cosa gli hanno fatto mentre era priva di sensi!
E come l'ha tratta male Kas. Che fratello insensibile...

15/05/17, ore 11:58

Eccomi qui per lo scambio recensioni ^^.
Si vede che stai creando un mondo tutto tuo. In cui persino il tipico ragazzo che faceva parte di una band, diventa parte di una situazione claustrofobica molto sci-fi.
Lus e Kas mi piacciono entrambi molto.
Lo stile scorre velocemente senza che si trovino mai errori. Ottimo.

14/05/17, ore 22:08

Buh :3

A questo giro ho trovato il tempo di passare un po' prima dato che le facezie(?) le sta sbrigando Emme, per cui ecchimequa per ritrovare un bel capitolo con Kas, il che mi fa assai piacere <3
Lo adoro sto tipetto strambo, con le sue riflessioni e introspezioni allucinate, ma soprattutto sono sempre amabilissime le sue interazioni con Lu. E Lu, in particolare, qui è ancora più adorabile che nella vecchia versione... non credevo che fosse possibile :') patatinobello capisco che si siano presi una cotta a vicenda. Che se la prenderanno. Insomma hai capito XD

Drisk alkcslksjvls <3 Un mito. Vedo che lui e il "pivello" stanno già facendo progetti importanti, e da ubriaco ci mancava poco che se lo lasciasse scappare di fronte a Kas. Machetteneri. Molto bella la scena in generale, e ci voleva proprio dopo gli ultimi due capitoli che sono stati un po più "tosti", se capisci cosa intendo.

Fighissima la ref del Tempio del Sapere. Adesso ne voglio una per tutto XD no scherzo, ignorami, però veramente è proprio bella, e ci sta un sacco con il contesto.
Mi domando che cosa abbia scoperto il nostro Kas in quel misteriouso libro, e chi sia effettivamente l'altrettanto misteriouso informatore. Potrebbe essere quella supersimmetrica con cui ha avuto a che fare Reka? L'ho buttata lì, ma insomma vedremo.
E beh comunquO, capitolo bello assai e sono felice di sapere che Reka sta un po' meglio, insomma che si è ripresa. Anche se è diventata una "principessa ragno" XD (troppofighe le appendici sulla schiena, cioè top, immagino non per lei ma io sono quasi contenta(?) ). Immagino che al prossimo giro vedremo i risvolti della cosa, se il POV è di nuovo il suo.
mrhidcndj penso di aver detto tutto. Ci sentiamo presto <3

~Sky

14/05/17, ore 16:32

Un attaccapanni di particelle supersimmetriche...hmm, non dev'essere un bello spettacolo. Povera Reka, per fortuna adesso sta meglio. Gia' me la immagino nei prossimi capitoli pronta a spaccare il culo al responsabile di tutto cio'.

E Kas...certo che potrebbe anche essere un po' piu' gentile con le fan. Almeno autografargli le tette...

Comunque, gran bel capitolo. E' stato una gioia leggerlo. Ciao ciao!

14/05/17, ore 15:08

Attendevo con ansia il pov di Kas, perché il secondo capitolo si era chiuso con non pochi interrogativi aperti e sì, perché volevo di nuovo Kas-Lu u.u Che dire, l'aggiornamento ha di gran lunga superato le aspettative.
Inizio dall'ambientazione. Sei tornata a dargli più spazio, attraverso tutto il pezzo iniziale che ho apprezzato molto. È "introduttivo", certo, sembra essere studiato principalmente per presentare meglio la città, ma a mio parere non stona affatto, non rallenta la narrazione né altro, anzi è tra le cose che solitamente mi fanno giudicare una lettura positivamente. Mi piace riuscire ad immaginare a dovere i luoghi in cui si svolgono le scene e tu hai il dono di equilibrare bene queste descrizioni con l'azione. Il Tempio del Sapere mi ha praticamente stregato e ho provato immediatamente il desiderio di chiudermici dentro e sprofondare tra i libri ** un pò come la biblioteca di Hogwarts. A questo proposito, non ho ben capito in che modo i libri fluttuano in giro e la cosa mi ha dato appunto un'idea un pò alla Harry Potter che mi ha inevitabilmente strappato per un istante all'atmosfera propria del romanzo, ma sono certa che ci sia una spiegazione diversa e più realistica che magari non ho colto.
Poi, Kas. Qui mi è sembrato molto più il vecchio Kas dalle battute idiote ed è stato un piacere ritrovare questo lato di lui dopo i primi due capitoli. La questione del libro mi ha messo addosso una curiosità pazzesca e il modo in cui hai inserito la cosa nel capitolo incontra molto di più i miei gusti rispetto le rivelazioni dei primi due capitoli. Il fatto che tu abbia lasciato intuire solo vagamente di cosa si tratta, è esattamente questo che intendevo nelle precedenti recensioni. Stessa cosa per ciò che Drisk si è lasciato sfuggire (Drisk ubriaco merita gli applausi lol). Gli indizi ci sono, ma sembrano buttati quasi a caso e questo è decisamente il metodo che preferisco per quanto riguarda i capitoli iniziali di un libro.
A proposito di Drisk, non mi aspettavo minimamente di trovarlo e ho fangirlato non poco. Li shippo. Lui è sempre adorabilmente acido, ma qui sembra meno astioso nei confronti di Lu e la cosa mi piace. Addirittura fanno quellochetusai assieme hhh (no, non parlo di zozzate. Forse). Insomma approvo. Mi dispiace invece che gli ex amici di Lu in questa versione siano tre stronzi che gli danno fastidio, mi piacevano come gruppetto (Jorahmainagioia ti amerò sempre).
Lu ha iniziato a tirare fuori il suo lato cicci (la cioccolata amorebello <3), ma c'è di lui qualcosa di ancora poco chiaro che mi piace, che fa venire voglia di leggerlo e scoprirlo. Poi il pezzetto con Kas. H. Adorabili.
In conclusione, non ho note negative questa volta, solo complimenti. L'azione e gli sviluppi procedono in maniera molto più armonica, i personaggi iniziano a mostrare altri lati delle loro personalità, svelandosi poco a poco e cominciando a maturare ragionevoli dubbi a tempo debito, il lettore non ha l'impressione di essere sopraffatto dalle informazioni e invece termina il capitolo con piacevoli e giusti interrogativi e in definitiva scorre tutto molto meglio e in modo più equilibrato.
Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo e saperne di più su quanto è successo a Reka, perché da come lo hai presentato sembra assolutamente figo.
Un saluto.
Colei che non può essere nominata né taggata XD

14/05/17, ore 14:17

Eccomi qua!
Dunque, che dire: dopo la montagna di informazioni degli ultimi capitoli, qui il ritmo rallenta un pochino e lascia spazio ad una panoramica di maggiore 'quotidianità', se così si può chiamare quella che anima le giornate del nostro Supersimmetrico preferito. Anche se non mancano comunque le notizie bomba, ad esempio scoprire cosa effettivamente gli Emofagi abbiano fatto alla povera Reka. CHe, lasciamelo dire, è terribile ma in un certo senso anche figo, anche se mi sento una brutta persona a dirlo XD insomma, immaginando cosa sarà in grado di fare in futuro, ora che sembra una via di mezzo fra Dr Octopus (come già menzionato da Kas) e Kaneki di 'Tokyo Ghoul', non può che salire il fomento.
Continua anche ad essere sinistramente divertente il cinismo con cui Kas affronta tutta la questione, ad esempio riferendosi a sua sorella come ad un attaccapanni, nonostante si possa percepire la sua preoccupazione infinita circa le sue condizioni di salute. Va beh, lo amo troppo, lui ed il suo modo di essere così sbagliato. A parte il fatto che affronta in modo cinico più o meno tutta la sua vita, anche solo il suo rapporto con le fan isteriche (quel 'Brividi di orrore' nel punto in cui sfugge al fan club che lo aspetta fuori dall'Antenna mi ha seriamente stesa XD). L'unico con cui non riesce a fare il cinico - o almeno, ci riesce sempre, ma in maniera nettamente inferiore - è con Lu. E qui parte il fangirl pesante. Lu in questo capitolo è di nuovo ciccinissimo, cosa che invece nella parte precedente si era sentito di meno, soprattutto alla fine quando cade letteralmente dalle nuvole di fronte al numero di Kas scritto sul braccio. Che tenero! E niente, è troppo bello vederli interagire, con Lu che non sa bene come comportarsi (anche per via del segreto che vuole nascondere a tutti i costi) e Kas che ovviamente le approfitta e lo punzecchia.
Tantissimi pollici in su anche per quell'antipatico di Drisk, che si conferma ancora una volta l'antipatia fatta Troodonico e tira fuori delle perle magnifiche, come quella che rivolge a Levinski. E' come sempre incredibile il modo in cui riesci a rendere apprezzabilissimi personaggi dai caratteri così difficili, che magari se incontrassi per strada terresti immediatamente alla larga. I miei complimenti, davvero (:
In tutto ciò, ovviamente neanche in questo capitolo potevano mancare gli aspetti sinistri: oltre a tutta la faccenda di Reka, per la quale sono troppo curiosa di vedere quale piano geniale tirerà fuori Kas e come Reka stessa reagirà, ma vogliamo parlare delle teste delle statue della biblioteca che si muovono e ti fissano? Che ansia XD sicuramente non il modo migliore per invogliare i cittadini ad ampliare il loro bagaglio di conoscenze. Senza parlare del misterioso aiutante che fa trovare a Kas il libro giusto per informarsi a dovere sugli Emofagi: anche lì, curiosità a mille sulla sua identità (si possono fare spoiler? Eh, eh, eh? *occhioni da cucciolo*).
Questo capitolo mi ha fatto ridacchiare dall'inizio alla fine e allo stesso tempo mi ha riempita di feels, senza contare che ha gettato solide basi per l'evoluzione della faccenda Emofagi. Come al solito attendo con ansia di conoscere gli sviluppi la prossima settimana!

12/05/17, ore 14:11

Appena ho avuto un po' di tempo ho letto questo primo capitolo, e devo dire che mi è piaciuto parecchio. E' interessante questo mondo che hai creato, soprattutto perché c'è la musica.
Io ho letto pochissimi romanzi scritti al presente e in prima persona, (si, perché io leggo soprattutto libri) e quindi mi appare quasi come un nuovo metodo.
Simpatico Kaspar, specialmente come si rivolge al povero Lucian, che a quanto pare sta passando un sacco di guai, tra il ritrovarsi una star svenuta in casa, e un gruppo di prepotenti che lo minaccia.
Chissà! Magari tra i due nascerà un bel legame!

11/05/17, ore 13:51

Eh beh che ti aspettavi?
Ovviamente se mi fischiano le orecchie durante i compiti di fisica è colpa tua, è quindi sono volata qui
Ora tutti si chiederanno :"Ma se stai facendo un compito, che ci fai qui?!'
Perché sono stupida
e ho finito già, mi manca solo un problema, ma non lo so fare
tu lo sai fare, Trix?
Vabbe che stavi a chimica, ma vuol dire che hai propensione per questa roba
E per i grafici
io odio i grafici
Ma passiamo alle cose serie... DOMANI È IL COMPLEANNO DEL MIO MIGLIORE AMICO
CHE GLI REGALO?!
ma dato che probabilmente il senno di chi legge questa recensione sarà finito sulla luna, ed io dovrò immedesimarmi in astolfo, e cavalcare un ippogrifo per recuperarlo, passiamo alle cose veramente serie
(comunque recupererei i vostri senni solo perché avrei la possibilità di cavalcare un Ippogrifo)
che dire, la storia l'ho letta, riletta e ... questa è la .. terza versione?
e mi emoziono ancora
anche se la mia preferita resterà quella dal punto di vista di Sally, che è la mia preferita da anni ormai, e tale resterà.
Ma io le amo tutte, non posso scegliere tra le tue storie, aw!
Ma perché, vogliamo parlare di Kas e Lu?
Che ormai in capa a me si sono conosciuti in ottantamila modi diversi
io comunque tra poco inizio il lungometraggio '50 sfumature di Eccelsia'
e sto immaginando la scena dell'ascensore della fine del primo film, con Kas e Lu come protagonisti
rotolo
ah mi ero scordata che stavo facendo un compito
non e che qualcuno sa disegnare un circuito e calcolare la R??
Help me

bene, ora hai 20 recensioni
Ci si becca alla trentesima

-Ash

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]