Fire And Ice
di Fandoms_Are_Life

26/04/17, ore 18:44

Io sono una fan della coppia Light-Misa quindi sono fiera di essere la prima a recensire questa fic. Bella, molto bella. Light č decisamente OOC ma ci piace tanto quando č cosė, quindi un bell'applauso non te lo leva nessuno. Č interessante anche il fatto che lui diventi e segui Kira/Misa per amore. Altro applauso. Misa č incredibilmente IC invece, seppur con quella punta di amor proprio che non guasta. Anche io pių di una volta ho pensato: "Ma se fosse Misa il primo Kira?" e tu hai in un certo qual modo dato forma a questa fantasia, in maniera un po' diversa, ma assolutamente intensa e piacevole. Ti faccio i miei complimenti anche per come l'hai scritta; non ci sono errori (o se ci sono non li ho notati) ed il tutto č fluido e scorrevole. E grazie per questa scena d'amore! Io sono un po' "provata" in questo senso ultimamente, ma č sempre bello leggere fic del genere. Quindi grazie mille per aver fatto passare il mio viaggio in metro pių velocemente e per avermi regalato questo Light cosė innamorato.
Spero di leggere altre tue fic su questo genere e su loro 2 :)

Marty