New Message From Gee
di benzodiazepunk

30/04/17, ore 02:05

Ah che bello anche questo capitolo li vedo così teneri! I miei complimenti al prossimo capitolo 😊

27/04/17, ore 15:49

Buonsalve!
Ti avverto che in genere non recensisco questo genere di... storie. I mean, presiligo storie più intricate/conplicate/assurde a quelle romantiche o poco narrative (oltre il fatto che ormai leggo tutte storie inglesi e.. e rosse, di rating. Eh.). However, questa piccola ff con la sua semplicità e con il fattore ANSIA DA ADOLESCENTE con una cotta (che nonostante i 18 anni ancora mi coinvolge, se sono nel mood) mi ha fatto sorridere e incuriosire in diverse occasioni. La narrazione a chat è molto immediata e ti fa entrare meglio nella scena di social quotidiano, immagino, e ammetto di esserci rimasta malissimo quando sono andata spedita cercando il prossimo capitolo 😂
Frank ha fatto una cagata spaventosa fingendosi una ragazza, o perlomeno, a finggere per cosi tanto, specie di quando noti quanto le cose stanno riventando più persinali e lo SAI che lui ti vorrà incontrare.
E vabbè.
Il personaggio di Gerard, da quel che si capisce dai messaggi, perlomeno, mi piace molto. Non lo so. Mi ricoeda qualcosa.. o qualcuno.

Vabbè, siccome non è particolarmente narrativa non posso farti pulci come mio solito, e... niente. Al prossimo capitolo!
_Ashes

23/04/17, ore 18:08

No vabbè, avevo recensito e tutto e poi non so come o perché si era cancellato tutto e ora devo ricominciare, spero di ricordare tutto quello che avevo scritto. Chi poteva non mancare a lasciare la sua recensione? Sharon. Quindi rieccomi a dire la mia. Allora, come al solito le loro conversazioni mi fanno morire dal ridere e sei stata fantastica nel rendere alla perfezione quel clima di "ormai ci conosciamo da un po'" misto a "no ma non ci sono così tanto in confidenza, aiuto" con un pizzico di "devo riuscire a restare sempre sinaptico" che aleggia sempre quando si inizia un'amicizia, specialmente se nata su internet ed è a distanza. E nemmeno io so cucinare comunque, yay. Quello che mi chiedo sempre è ovviamente se Gee sia gay, o bisex, o pan, o non so cosa, e oggi in particolare mi sono chiesta come stia considerando Amy: una semplice amica? Una ragazza simpatica? Una ragazza che potrebbe interessargli? Mi chiedo anche se si sia accorto che la sua interlocutrice è stracotta di lui, se quindi risponde ed è carino per gentilezza, o magari se ne è consapevole ma ignora la cosa, se ne è contento, se ed troppo ingenuo per vedere che ogni parola di Amy ci sia scritto a lettere cubitali lampeggianti al neon rosa-fucsia glitterate "GERARD WAY SEI PERFETTO TI AMO DA SEMPRE". Le paranoie di Frank mi fanno tanta tanta tanta tenerezza perché comunque non vorrebbe mentire, ma ormai ha mentito, e quindi come fa povero cucciolo? È stato un coglione a dire di essere una ragazza, è vero, e fossi in lui direi qualcosa SUBITO. Dovrebbero stare già insieme a Gayland , a cavallo di un unicorno lilla al galoppo su per un arcobaleno 🌈 a fare cose frerardose e mlmlmlml, lui e quel ciambello fritto di Gerard (sì, ho diciannove anni...). Comunque tutto perfetto come al solito, soltanto una cosa sciocca sciocca: ho notato che non metti mai l'accento sul "sì" affermativo, quando invece ci dovrebbe essere, ma faccio meglio a dileguarmi per aver dovuto notare e riferire questa piccolezza da niente. Spero anche che i tuoi studi stiano andando bene, dopo aver letto che hai preso ingegneria aerospaziale ho iniziato a ritenerti un genio alieno, sappilo, io non so nemmeno fare dei calcoli a mente senza metterci tre ore (faccio il classico, abbi pietà) e anche se non so nemmeno a cosa serva la tua facoltà, mi auguro che ti porti esattamente dove tu vuoi arrivare. Non credo di avere altro da aggiungere se non che aspetto con ansia il prossimo aggiornamento e che sto progettando un metodo per far arrivare la domenica più velocemente.
Un abbraccio e buon weekend + 25 aprile anche a te.❤
~Sharøn

23/04/17, ore 14:17

Divertente come capitolo, sopratutto nei primi righi o nella parte dove in effetti la femmina in questo caso è lui (?)
e niente adesso sto in ansia per Frank e al casino dove piano piano si sta cacciando! Sempre più bella continua così ❤