La corona del leone
di Chione regina della neve

13/09/20, ore 15:45

ciao !
ho letto la tua storia e per ora mi è piaciuta molto !
la continuerai ?
nancyiry

07/03/19, ore 22:13

Una donna a cui non viene concesso parlare è di regola in queste circostanze. come può un essere del sesso "debole" anche solo immaginare strategie mosse in battaglia? Non esiste assolutamente ella è fatta per farsi corteggiare dai giovani ricchi e nobili non gli viene richiesto altro che; essere "bella", ingenuamente bella, pura, nel senso casta e celibe, femminile capace di ornarsi con tutto quel che di splendido ha da offrirle la terra, fiori tra le belle ciocche (lunghe non sia mai che i capelli non le arrivino fin sopra le anche si sà una futura regina è più "donna" coi capelli lunghi è nobile e graziosa da esporre durante una parata per il re, deve essere il suo gioiello migliore quello che tutti gli invidiano e desiderano) anelli alle dita d'oro e diamante, orecchini di perla, vesti lunghe e pompose...
Non è certo questo la tua Cathleen ha corti capelli che le sfiorano a malapena le spalle, il suo collo è "nudo" non è agghindata a festa eppure si impone più di quei nobili pomposi e dei genitori stessi, ha un'enorme personalità e lotta per farla sentire, per farsi sentire, ne ha tutto il diritto visto che parla per il suo popolo pensa alla plebe ai poveracci e non li considera tali è così nobile! Si fa grande mano a mano che parla è come se da un piccolo lumicino fosse rinata una fenice (no non una fenice adulta deve ancora crescere alimentandosi di un sentimento potente che è suggerito da questo nuovo arrivo)
E' bella bellissima questa donna e mi ha fatto piacere leggere di lei su efp ricordo quando mi avevi mandato il pezzo via Messanger hai decisamente risolto al meglio la composizione iniziale brava!!
E ringrazia chi ti sta a fianco perchè io passo davvero poco tempo su EFP ultimamente e se non fosse stato per lui col cavolo che avrei letto qualcosa di così ben scritto come questo capitolo iniziale! E ti ringrazio anche di averlo scritto o per meglio dire risolto ed approfondito in questo modo!
Grazie
E.A.V.