Albus e Severus 2.0
di Spensieratezza

29/06/18, ore 17:51

Severus è cotto! Lo mangia con gli occhi tanto da non sentirlo neanche parlare però poi silente è così dolce a preoccuparsi di come si sente a vedere Harry *-*

24/04/17, ore 23:26

Ciao Lilyy! Ho letto il primo capitolo della tua storia e non ho potuto far a meno di lasciarti una piccola recensione.  Dunque, in primis sono rimasta colpita dalla scelta del paring. È un paring particolare e piuttosto complesso,  devo dire inoltre che non sei l'unica che apprezza questa coppia XD. Si trova davvero poco su di loro, anche su Youtube, ed è un vero peccato visto l'enorme potenziale che questi due singoli personaggi possiedono. Quindi posso dirti con certezza che continuerò a seguire la tua storia con interesse. Tuttavia mi preme di informarti che nel capitolo vi sono presenti alcuni piccoli errori. Niente di grave e che non possa essere corretto (a tutti capita di sbagliare, no?). Alcuni sono di svista (ad esempio hai sbagliato più volte, anche nel titolo se non erro, a scrivere Severus), altri invece riguardano la punteggiatura. Capisco che ognuno ha il proprio stile di scrittura, ci mancherebbe, però io eviterei di abusare dei puntini di sospensione (che fra l'altro sono tre). È considerato da molti come un errore e rendono la lettura un pochino più pesante. A questo punto spero di non essere stata io troppo pesante XD, le mie sono solo mere considerazioni che puoi saltare benissimo (io non obbligo nessuno a sentirmi). Spero di leggere il prossimo capitolo. A presto!