The diaries of C.C and Her
di Deia Chades

28/05/17, ore 19:13

Davvero una fic interessante. Brava. Anche se alla fine l'ultimo capitolo riprende il gioco fino alla fine hai collegato tutto ai capitoli precedenti e hai indicato molti aspetti di Catherine che sono saltati agli occhi di tutti.
ottimo lavoro, anche se è la versione non finale se ho capito bene ma come l'hai scritta di getto.
Spero di leggere altri tuoi lavori.

27/04/17, ore 13:47

Bellissimo! Non mi aspettavo questa uscita nella storia e Catherine è veramente assurda nel voler leggere ma cercare di apparire fredda. E sappiamo quanto nasconde. Il chip dove LEI descrive gli stessi accadimenti dal suo punto di vista, la situazione con Adam e Ark e i colleghi. Rispetto alla parte di Catherine, qui si sente il dolore e la disperazione, nonostante la forza nell'affrontare tutto. La situazione con Catherine, colleghi e Ark è ben descritto anche se intervallato dai dati corrotti che cancellano alcune parti. La sua situazione con Adam fino alla fine, che si ricollega al live action e infine alla sua situazione psicologica che si disgrega. Bellissimo, pieno, terrificante alla fine. Le parti che indicano le zone non leggibili sono presi dal sito, vero? ottima idea, lascia la suspense alla ricerca della frase successiva ancora leggibile e fa venir voglia di sapere cosa manca per capire meglio di lei. Peccato per i video non visualizzabili, ma sarebbero stati più incisivi nel dialogo e emozioni visibili. Peccato che manchi la parte finale dove lei muore (ma cè comunque la tua bellissima fic sulla sua morte, quindi va bene) ma qui sei riuscita a spiegare non solo la donna prima e dopo gli eventi, quasi alla fine, ma anche alcune cose che dal live action sono strane. Sinceramente avrei preferito che tutto venisse meglio spiegato, ma sono già tre capitoli e hai voluto mostrare la persona che scriveva, quindi alla fine il lavoro è ben fatto lo stesso. Attendo l'ultimo capito, sono curioso. Brava!

27/04/17, ore 12:59

Questa è la Catherine è che volevo vedere su Soma. Non solo i pochi testi che la descrivevano. Ottima descrizione di questo personaggio ambiguo. Sia come scan che come umana. Hai fatto un buon lavoro a lavorare sulle situazione e come lei vedeva le situazioni, le sue priorità e come vedeva LEI. La si può odiare o amare, qui hai messo questo sentimento in bilico, perchè sei riuscita a far capire le due sfaccettature della donna. ottimo lavoro.

27/04/17, ore 12:56

Catherine e i suoi misteri. Rivedendo alcuni video, ho ricordato la parte. Dove cèra Akers che girava per quel corridoio. Ero curioso ma Canterine non aveva aperto tutte le porte e l'ho odiato. Interessante questa scelta di sfruttare una parte così dubbia di Theta, buoni i dialoghi per i personaggi. E se ho capito, è la stanza che in molti volevano vedere. Sono curioso degli altri capitoli.