You can see her everywhere
di Jade Tisdale

01/06/17, ore 10:25

Non ti credo. Se ci fai piangere non ci vuoi bene, in verità ci odi ma fai la finta educata e non ce lo dici.
Niente, questa storia mi spezza il cuore, che già non se la cava bene visto e considerato che Nyssa torna in Arrow ma praticamente non fa niente se non battibeccare con Malcom e picchiare gente a caso, e io qua ad aspettare che incontri nuovamente Sara.

Bella, intensa, commovente. Realistica, soprattutto. Perché è vero che Laurel è forte, ma è anche una donna che ha perso tanto, che ha paura di perdere ancora, di perdere tutto e restare da sola. Laurel, la mia bambina, è una donna costretta a vedere la sorella negli occhi di chi le è rimasto e a chiedersi quando perderà anche loro. E anche Nyssa, che chiude gli occhi, che tenta di proteggersi dal dolore, mi da' le sue calde stilettate di sofferenza, dritte al petto.

E che ti devo dire? Brava? No, invece ti dico: porca miseria ma l'ispirazione per una fluff no??
No, pazienza.

Però, se potessi avere qualche flash e buttare giù, non ti dico una rossa fluff, ma almeno qualcosa di allegro e spensierato, su una certa Black Siren, che è tanto tanto irriverente e meravigliosamente bella, e su una tale Killer Frost, che è altrettanto bella e abbastanza sarcastica, non mi spiacerebbe...ecco.

Un bacione e alla prossima!

12/05/17, ore 22:56

Per quanto sia passato più di un anno (e Sara ora sia viva) questa "vicenda" ci fa ancora soffrire...
La storia mi è piaciuta molto, trovo che tu abbia reso molto bene ciò che prova Laurel e ho apprezzato che tu abbia anche inserito il pensiero che ha su Nyssa, che capisce che anche lei prova la stessa solitudine ripensando alla loro Sara.
Complimenti!
AotM