Whatever it takes
di JEANPAGET

26/04/17, ore 00:25

Ma io ho ancora la pelle d'oca!! Mamma mia può essere davvero possibile per noi riuscire a vedere queste scene??
Niente, confermo che ti voglio tra gli sceneggiatori!! 😁
Feriti, intrappolati, bisognosi l'uno dell'altra 😍
E poi boh...il tuo Oliver in qualche modo mi fa sempre tenerezza, come dopotutto l'Oliver dello show, che dietro tutta quella forza non fa altro che chiedere di essere amato, e ovviamente l'unica che può davvero farlo è Felicity! 😍
Speriamo davvero di vedere un confronto cuore a cuore dove si dicano tutto! È proprio l'ora!

Inutile quanto anch'io abbia sclerato alla visione del sizzle reel!! Non so quante volte consecutive ho potuto guardarlo!! E felicissima di sapere che non sono l'unica a essere morta con la faccia che fa Amell quando Emily gli punta contro il fucile! Cioè oltre che esilarante davvero come attori per me sono assolutamente🔝
Ancora non posso credere che ci siamo!! Stiamo per vedere le ultime puntate e sono sicura che saranno una più forte dell'altra! Come ti dico sempre sentiti liberissima di sclerare come e quando vuoi!! 😁 È tutto moooolto apprezzato!!

Baci a presto!! 😘

25/04/17, ore 12:40

Cara Jean,
io propongo di istituzionalizzare i tuoi scleri o perlomeno renderli una consuetudine vincolante: cioè,creano dipendenza e come le ciliegie uno tira l'altro! XD
Scherzi a parte(ma anche no :P ) mi è piaciuto il modo in cui hai costruito il confronto degli Olicity, perché rispecchia la loro personale evoluzione,più che crescita, in questa stagione, però temo che -almeno in principio- la versione ufficiale sarà più una rivisitazione di Kramer contro Kramer. Cioè credo che i reciproci "vuoi sapere cosa ti avrei detto?" arriverà solo dopo uno scambio di frecciate micidiali.
Non che mi dispiaccia se,poi,scaricano tutta la tensione accumulata! :p
Su Susanna Messaggio mi sono espressa a iosa,mentre due paroline voglio spenderle per il mocio col distintivo.
Perché la verità è che,eccetto essere d'intralcio alla nostra ship,a meno di impensabili sviluppi dell'ultima ora, è stato più assente nella trama di un profugo della giustizia.
A malapena ci è stata data l'opportunità di cominciare a considerarlo seriamente, figuriamoci affezionarci o addirittura odiarlo.
Mi è dispiaciuto di più che la sua morte non mi dispiacesse che non il fatto che fosse morto. Obiettivamente,non c'è stato il tempo per determinare se Felicity meritasse più di lui. Alla fine,poteva trattarsi di un secondo Ray secondo la Vileda e visto che Oliver è alquanto carente nell'arte del "riprendersi la bella" questo triangolo,in barba a Renato Zero, io l'avrei considerato. Fosse solo per fargli fare pratica! :P

Alla prossima.

24/04/17, ore 23:39

Ciao,ke bella,quanta dolcezza e quanto amore c'è tra loro 2,e tu come al solito nn deludi mai,anzi sei talmente meravigliosa ke esprimi in pieno i loro stati d'animo le loro sensazioni,e io ogni volta mi commuovo,quindi cos'altro dirti....continua così e scrivi sempre  queste meravigliose storie.....complimenti....a presto,nn abbandonarci mai.....

24/04/17, ore 09:54

Ma ciaooo ben vengano i tuoi scleri se sono così !! ci piacerebbe che andasse così vedremo se ci hai preso !! a presto
A.

24/04/17, ore 00:09

Sei eccezionale!! Mi piacciono troppo i tuoi scleri!! E si...qst ultime puntate saranno da cardiopalma!! Nn vedo l'ora di leggere anche l'altra tua storia! A presto