Acrostico sulla nascita di un’amicizia
di DarkViolet92

07/05/17, ore 16:41

Ciao =)
Non mi ero accorta che avessi pubblicato anche tu e quindi non appena me ne sono accorta sono passata subito a leggere, siccome tutti abbiamo fatto a raccolta pensavo che lo facessi anche la tua, eccome perchè non sono passata prima.
Intanto devo dire che la tua poesia è stata davvero molto bella, mi ha toccato, ma oltre alle mille qualità che ho visto in sè ho amato la tua originalità.
La parola amicizia ha mille significati, o aspetti ma se devo essere sincera non avevo mai pensato a questo momento, al momento in cui due persone possono incontrarsi per caso e diventare amiche.
C'è qualcosa di così dolce che si sente leggendo e se ci presti attenzione e un pò come se potessi toccarla.
Complimenti perchè nel momento in cui l'ho letta immaginavo la scena, immaginavo le frasi, i sorrisi e quel finale così bello e meraviglioso che a chiunque strapperebbe un sorriso *_*
Brava davvero
Claire

28/04/17, ore 11:33

Ciao Dark...che bello hai creato una storia con l'acrostico, di due persone che diventano amiche...wow...complimenti per l'inbventiva e l'originalità...partecipo anche io alla sfida e sono contenta della storia che hai scritto con la parola amicizia...a presto

25/04/17, ore 15:58

Ciao Dark,
grazie di aver deciso di partecipare alla mia sfida e anche di aver iniziato a parteciparvi nell'effettivo con questo capitolo. Hai fatto una cosa diversa da tti gli altri, persino da me. Hai scritto una vera e propria storiella, tipo favola, dell'incontro di due persone che poi sono diventate amiche.
A volte è proprio nel momento del bisogno che si scoprono esserci persone intorno a noi pronte ad aprirci il loro cuore.
Amici, appunto :)