Eternamente nostro.
di Sato

20/05/18, ore 19:19

Ciao ^^
E' la prima volta che recensisco qualcosa di tuo, devi sapere che anche io sono una grande amante della Drarry XP
Inoltre hai fatto cominciare la storia da Il principe Mezzosangue, che offre spunti preziosissimi per una buona storia Drarry. Sbagli o ci sono anche accenni a Blaise x Neville? Sinceramente non ne avevo mai letto, ma è interessante. Draco e Harry sono molto carini e sono totalmente IC.
Brava!
Probabilmente passerò a leggere anche qualcos'altro di tuo.
A presto ^^

15/08/17, ore 02:13

Le cose stanno decisamente prendendo una piega estremamente interessante.
Draco ed Harry che arrossiscono e si mangiano con gli occhi.
Blaise ormai è assuefatto da Neville.
Ron è costretto a subire gli sproloqui dell'amico a causa della serpe per eccellenza.
Così come l'amico del biondino.
Spero che possa proseguire con questa tua long.
Quando potrai farlo ovviamente.
Brava e ben fatto .
Alla prossima !

15/08/17, ore 02:05

Prologo decisamente interessante per una storia che si preannuncia piena di colpi di scena.
Scritta poi sulla mia coppia preferita : la Drarry.
Oltre alla secondaria che è velatamente accennata : la Bleville (Blaise/Neville) se non erro.
Anche perchè è palese che il prescelto e il principe delle serpi si vogliono.
Così come Blaise è interessato a Neville.
Bisogna vedere ora come si evolveranno le cose.
Ben fatto !

24/04/17, ore 00:38

Ciao
è la prima volta che mi inoltro su questo fandom per leggere una storia. Non ho mai letto una storia su Harry Potter ma è l'ora di cominciarne una e questo grazie a te :)
Intanto mi sta intrigando, per essere solo il prologo, mi sta piacendo davvero tanto. Voglio sapere anche io cosa passa per la testa a Draco e quindi aspetterò i prossimi capitoli.
Un bacione da marynana89