In Ryou's wildest dreams
di Akatsuki

16/04/18, ore 17:58

nooooooooooooooo ma perchè era solo un sognooooo mannaggia !!! però bellissimo cavoli avrei voluto che andasse avanti ajahahha li adoro come coppia :) grazie per averla scritta :)

29/04/17, ore 00:17

Che bello! Finalmente un'altra storia su Ryou e Ichigo. Ce ne sono davvero poche in giro.
Mi è piaciuta molto perché i caratteri sono azzecatissimi, inoltre è stato sia spiritosa e allo stesso tempo intrigante.
Scrivi ancora su loro due!! Ciao :)

25/04/17, ore 11:55

Ciao, che bella storia, sei stata davvero brava a renderla. Erotica, sensuale, ma anche dolce e tenera.
Ehhe in effetti quel comportamento non è proprio da Ichigo e infatti avevo subito pensato a un sogno o anche a un momento in cui la nostra Ichigo era entrata magari “in calore” avendo i geni di un gatto. Ok, sono io che penso sempre strano mi sa. XD
Povero Ryou, doveva durare un po’ di più quel sogno per lui accidenti.
Comunque sia ha apprezzato eccome e prima o poi anche la nostra “vera” Ichigo si sbloccherà, anche se non in maniera così irruenta…
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Aveva le gli arti inferiori poggiati su quelli di Ryou”, “Si morse l’intero della guancia con ancora il sorriso provocatorio”, “a ragazza continuava a muoversi su di lui troppo sensualmente, continua a provocarlo di proposito”, “non le spuntavano code e orecchie da anni ormai.”.
Alla prossima, perché spero di leggere altro di tuo su di loro.
Kiss