Scrivimi una canzone (Sing a Song Along)
di ToraStrife

27/04/17, ore 17:30

Grazie davvero a tutti gli artisti che non hanno partecipato!!! XD
Allora, innanzitutto GRANDE per l'inizio: EFP è gratis, quindi nessuno si prende niente :'D ahahahahah!
Questo mi ha fatto morire:
"Je suis le Monde
Je suis le Charlie
Je have le dirit d'opinion
C'est le Democracy"
AHAHAHAHAHAHAH ma che miscuglio improponibile di lingue è? "je have" è il top, sarebbe ancora meglio la forma contratta "j'have" oppure "je've", ahahahahah, ma era più poetica tutta intera!
Sto delirando, me ne rendo conto -.-"
Comunque questa canzone mi ha fatto pensare un sacco a Domani, quella per il terremoto dell'Abruzzo, soprattutto perché ci hai ficcato artisti italiani che appaiono anche lì!
Grande come sempre :3
Ci vediamo presto, al prossimo testo!!! ♥

25/04/17, ore 16:43

Mi unisco ai ringraziamenti per gli artisti che non hanno partecipato, perché sicuramente hanno fatto una figura migliore di questa XD
Ahahahahahah, secondo me il top è proprio l'introduzione in cui dici che EFP è gratis, quindi niente soldi in beneficenza XD ahahahahah!
Mi sono immaginata questa canzone come qualcosa tra We are the world è quella cosa che avevano fatto per l'Abruzzo... Domani è già qui, domani è già qui, yo X'D
Grazie per avermi fatto ridere anche stavolta, senza mai dimenticare la tua bravura nel toccare i temi giusti e con la giusta dose di ironia!
Au revoir, je suis le Monde aussì :D