2AM

10/10/20, ore 19:07

Belle loro
Brava tu
Contenta io
Che altro dire.....ah si, mi piace un sacco quando racconti storie su di loro

19/07/20, ore 01:50

Bravissima.
È una storia dolcissima e sono contenta di averla trovata.
Tu scrivi veramente bene, spero di leggere altro in futuro
Bella la scena di quel lettone pieno di amore.
Brava

03/05/17, ore 16:07

Oddio oddio oddio ogni volta che rileggo sto cazzo di finale squittisco come una povera scema!!! Tra l'altro lo so che è stata praticamente una mia idea questa, ma cmq la considero assolutamente geniale! Karlie è geniale! E amo il modo in cui si blocca subito dopo, tipo che fa tanto la spavalda e la figa e poi crolla! Amore lei!
Ok, sono completamente incoerente. Te l'ho detto che amo sto finale? Si? Ecco, lo amo alla follia! Sono bellissimissimissime, tutti gli altri possono solo sperare di essere così belli!
Also, Cara è sempre la mia preferita, hands down!
Complimenti per aver avuto le palle di postarla! Questo fandom sarà anche morto qui in Italia (o magari non è mai esistito, e ce le caghiamo solo noi), ma cmq... considerato che pensavi l'avrei letta solo io, direi che è un passo avanti!
Can't wait for more! ;)

02/05/17, ore 00:32

Prima o poi rileggo tutto e ti commento capitolo per capitolo, ma stasera ho riletto questo e ho le lacrime agli occhi! Ma quanto belle sono? Quanto?
Cara sempre e comunque un genio del male, quasi quasi la chiamo per officiare anche il mio di matrimonio (che come ben sappiamo non avverrà mai).
Insomma, tutto questo per dire che sono bellissime, che questo capitolo è bellissimo e che dovrebbero farlo anche nella realtà, perché lo sappiamo tutte che sono soulmates!