THE WALKER SERIES - The city
di Crilu_98

04/05/17, ore 16:37

Adesso forse scopriamo chi è la persona che forse il nostro mark sta proteggendo con il suo silenzio e di come lui e con sono divenuti amici . da quanto abbiamo appreso la lady e la nosta elis sembrano avere qualcosa in comune ossia l’annoiarsi e il senso di curiosità verso il mondo esterno , quello oltre le rigide regole dell’etichetta sociale , chissa che non possano unire le forze. E cosi mark alla fine ha ceduto alla freccia di cupido ed ha abbassato le armi , magari sentendosi anche al sicuro , ma forse chissa ha puntato troppo in alto. Ma l’interesse di barbara per lui è mai stato genuino o lo ha solo considerato un passatempo, un giocattolino con cui divertirsi per poi abbandonarlo quando le fosse passata la fase di ribelione. E si il bel mark è stato conquistato dal sorriso di lei , cosi come il padre da quello della sua bella indiana! A quanto sembra gli uomini walker non temono molte cose , ma basta un sorriso della persona giusta per farli capitolare! E ha pure avuto la possibilità di farle da eroe personale facendole da scudo e salvandola da un brutto incidente, ma il momento del premio che gli viene concesso, lui non pensa a se stesso anche se per un istante vorrebbe poter tornare a casa ma i dati dati sono falsi e quindi niente poi averla avuta tra le braccia era lui era gia un premio, ma chiede qualcosa che sevvisse a tutti gli altri operai , ma alla collettivita , riuscendo ad otttenere il cambio del macchinario che fino ad ora non era mai stato affettuato. E si ecco spiccare le doti di leaderr tipiche del padre. Certo che barbara sembra non demordere ed appare nei momenti meno opportuni, ne sembra gardire che lui non la riconosca per la strada , soprattutto visto che lei si ricorda benissimo il nome di lui che usa senza problemi di certo, la lady ha buon gusto! Al vecchio e pomposo teatro avrebbe preferito conoscere uno di quei locali di cui tutti parlano , di quelli dove si balla , alla compagnia del padre be decisamente una più giovane , e cosi riesce ad incastrare il nostro mark . ma lo ha scelto a caso o voleva veramente lui? È una curiosità passeggera o? e cosa accadra quando incontrerà eli? Si parleranno da donne ?

29/04/17, ore 16:47

Ho letto questo capitolo mercoledì, ma sono riuscita a recensirlo solo ora...Comunque, mercoledì era una giornata bruttissima; leggendo questo capitolo ho ritrovato la felicità. Mi ha ispirato una dolcezza assoluta, infatti dopo l'ho anche riletto. Mark e Barbara sono carinissimi, e finalmente adesso abbiamo capito anche di più sulla vita di Mark a San Francisco. E in realtà anche su Mark: prima lo immaginavo un po' diverso, di sicuro meno sognatore, ma mi piace molto di più così!

Alessia Krum

26/04/17, ore 11:37

Ciao^^
facciamo conoscenza con la bella e determinata Barbara. L'hai descritta molto bene, così come si coglie bene il tipo di rapporto che la lega a Mark. Direi che l'espediente del "capitolo bolla" ha funzionato perfettamente!^^

25/04/17, ore 20:26

Il capitolo dal POV di Mark mi è piaciuto molto, è stato utile sentire anche il suo punto di vista, dato che fin'ora eravamo più nella testa di Elizabeth e Connor. Mark mi sembra un ragazzo umile, sensibile, gentile... tutte qualità che non possono non aver colpito la sbarazzina Barbara. Tra di loro c'è qualcosa di dolce, è ovvio. Proprio perché sono così diversi, le loro vite tanto distanti che sono così attratti.
Complimenti e alla prossima
Eilan

24/04/17, ore 16:09

Che Barbara fosse la donna di Mark era chiaro. Che non sia questa relazione nascosta che abbia creato casini a Mark?
Hai raccontato la storia con gli occhi di Mark mentre in cella ripensa alla sua vita... non originalissimo, ma efficace.
Non preoccuparti dei ritardi, non c'è problema. Sono sempre pronta a leggere qualcosa di tuo.
Ciao e a presto
K