First Impressions
di EmsEms

28/05/17, ore 15:43

Adorabili 😍
Amo queste ambientazioni e appena ho visto la fic non ho potuto fare a me di leggerla.
Mi sono piaciute molto le descrizioni, anche se avrei preferito che l'abbigliamento e la casa fossero descritte leggermente più in dettaglio.
Mi sono quasi commossa leggendo di come è nata e si è evoluta la piccola storia d'amore tra Tooru e Ushijima, li adoro.
Grazie mille per questa fic spero di sentirci presto 😊
Con affetto, Pimpa 😘

25/04/17, ore 21:24

Eccoci qua con un altra fan-fiction che si prospetta interessantissima ed io segretamente adoro le storie ambientate in epoche molto lontane dalla nostra se poi mi aggiungi Tooru nelle vesti di un ricco ragazzo inglese (con il suo carattere altezzoso ci sta proprio bene)
Il capitolo di persè mi è molto piaciuto anche se mi ha messo una terribile ansia addosso !
All'inizio la bella Naoko che poverina viene costretta a frequentare una persona che non vuole dai genitori e tatatataaaaa risulta essere il nostro Ushijima (finisce un pò sempre come antagonista povero!)
Anche se il suo personaggio in questa storia mi inquieta molto questo suo modo di stolkerare Tooru spunta poi la possibilità che possa diventare suo cogniato è tutto così sospetto!
Tooru poi non si smentisce mai evita Ushi come la peste anche se però questa volte non c'è nessun Iwa-chan ad occupare i suoi pensieri ma un ben conosciuto gattaccio. Un accopiata che proprio non mi aspettavo ma ha comunque il suo fascino.
Riuscirà stavolta il nostro povero Ushi a conquistare il cuore di quella prima donna di Oikawa? Sono ansiosa di scoprirlo !

24/04/17, ore 18:05

Sei passata dal barbaro selvaggio al raffinato signore! Ma Tooru schifa Ushi in tutte le salse di manzo, povero vitello! Non mi dire che Ragnarok sta fermo però, sennò soffro! Povera Naoko, usata da Ushi per avvicinarsi al di lei fratello! Tooru, sii come Pamela (già che tiriamo in ballo romanzi vittoriani...)