Il Bradipo e il Tucano.
di Aven90

24/04/17, ore 22:03

AHAHAHAHAHAHAHAH!
No, va beh, io amo i bradipi e una storia scritta in prima persona da un bradipo è una vera chicca! Complimenti, Aven! :D
Che dire? Tu sei nato per scrivere nel genere comico, il caso è chiuso. Si nota il modo semplice e naturale con cui riesci ad intrecciare la vicenda e i due personaggi protagonisti, che nel nonsense generale della storia, trovano comunque il loro posto e il loro ruolo.
Hai creato una storiella davvero spassosa e non potevi utilizzare meglio il prompt che ti ho assegnato. Hai realizzato un mio sogno e te ne sarò grata in eterno! xD
Come sempre, il tuo stile di narrazione si confà alla perfezione al genere comico, sia nell'utilizzo dei termini (mai volgari) sia nella costruzione delle frasi. Ho apprezzato la narrazione in prima persona e soprattutto il finale: immaginare un bradipo che cade a peso morto da un albero e che vi si appisola sotto perché è troppo pigro per arrampicarvisi di nuovo è troppo divertente.
Ho notato qualche piccola svista, ma niente di grave. Una veloce rilettura e si risolve il problema :3
Ti lascio con i miei più sinceri complimenti! E grazie ancora!

alla prossima,
Elly