Bright Lights Small Town
di chantalwg

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/10/21, ore 22:57

Ciao! Ho letto più volte questa storia ed è sempre bellissima, sono sicura che la rileggerò come ho fatto con le altre che hai tradotto! Spero tanto che riuscirai a tradurre altre Malec perché sono veramente scritte benissimo. Grazie e spero a presto

05/10/20, ore 06:21

Eh niente, ho pianto dal primo capitolo all'ultimo praticamente. Probabilmente è la malec più commovente che io abbia letto. Mi ci voleva. Mi ha risollevato il morale. Grazie per averla scritta <3

24/05/20, ore 03:39

Non so come ringraziarti per questa storia, mi ha emozionata a dismisura. La migliore che abbia mai letto, rimarrà nel mio cuore per sempre. Sei riuscita a raccontare in soli 4 capitoli l'accettazione del lutto, il senso di famiglia, di casa, di amicizia e di amore vero, quello che fa sognare. È stato un romanzo di formazione che effettivamente mi ha formata, lasciandomi dentro tante nuove emozioni ed una nuova consapevolezza. Grazie mille.

27/03/19, ore 21:54

Ho letto tutte le storie, sono belle.
Le mie preferite in assoluto e questa è wild life.
Se volessi tradurre altre storie Malec sarei felicissima di leggerle

05/11/18, ore 23:16

Bellissima bellissima storia davvero💖. Emozionante in molti modi e x sensazioni diverse!!! Grazie

18/06/18, ore 16:53

Grazie per questa bellissima storia che ho già letto e rletto più volte, scorrevole,spiritosa e sensuale. Grazie ancora.

10/09/17, ore 14:32

Stupendo! Una delle storie più belle che io abbia letto! Ho amato questa storia dalla prima frase all'ultima! Complimenti a chi lo ha scritto e a chi lo ha tradotto! Se ho capito bene tu lo hai tradotto! Complimenti davvero! Ho immaginato davvero di essere li con loro! Ho provato l rabbia di Alec verso il padre il dolore di magnus per la madre! E tutto il resto! Davvero tanti complimenti! Sarebbe bello se facessero un film sarebbe un film da Oscar ! 😊👏👏👏👏👌👍

05/09/17, ore 22:22

Okay, okay
*fa un respiro profondo e mette in ordine un pensiero che non uscirà lo stesso di senso compiuto*

Premetto che ho già letto tutte le storie che hai tradotto, (a proposito, grazie mille per averci reso partecipe a questi mini film fantastici!) fondamentalmente questo è un nuovo account perchè ho avuto problemi con il vecchio, ma sto su efp da parecchio e ci tenevo a dirti che, anche se l'idea non è tua, mi piace molto il modo in cui l'hai resa e tradotta, è davvero una delle storie più belle che abbia mai letto: scorrevole, appassionante e dettagliata, infatti l'ho praticamente divorata!
Mi sono commossa a tal punto che all'ultimo capitolo il telefono è letteralmente scivolato (forse per esasperazione) dalle mie mani fatte di ricotta ed è caduto nel bicchiere che avevo sotto -pieno d'acqua ovviamente :)-
Quindiiih, per non dilungarmi oltre, davvero, davvero tanti complimenti!
Adesso ho finito davvero_

P.S: la parte in cui "Non mi butterei in acqua Alexander. Potrebbero esserci stani animali lì dentro. E non mi riferisco a te, intendo alligatori!" mi ha stesa XD

Ciaoo

09/05/17, ore 02:56

Dico solo una cosa MERAVIGLIOSA la adoro dico sul serio. Grazie mille per averla tradotto per noi e aspetto gli extra...

08/05/17, ore 12:40

storia splendida e traduzione perfetta, grazie per le emozioni che ci hai regalato! Continua così perfavore!By darling

07/05/17, ore 21:24

Ciao:)
Questa storia sarebbe perfetta per un film...
Io avrei anche il titolo "Vedi Nashville (e i suoi abitanti) e poi muori"😊
Comunque Raphael ha veramente ragione "cosa danno da mangiare alla gente in quella città?”:)
Capisco perché questa è una delle tue fic preferite...
Entri in un vortice di emozioni che non finiscono più.♡♡
VERAMENTE STUPENDA...
Simon e Raphael mi hanno tolto le parole dalla bocca, il primo per aver detto... "Sei davvero il più grande idiota che abbia mai incontrato. Certo che è amore, stupido scemo idiota.” (MA VERAMENTE MAGNUS? NON L' AVEVI
CAPITO??)
Il secondo quando il nostro bel "testone" capisce che il suo posto è e sarà per sempre (nei secoli dei secoli col suo bel veterinario)... " Finalmente cazzo!” esclamò Raphael gettando le braccia in aria.(IO CON LUI.)❤
Mi sono venutè le lacrime agli occhi dalla gioia...
Domanda?
Sapremo mai cosa hanno combinato Jace e Alec a Las vegas?? (sono curiosa come una scimmia)
Grazie per tutto♡♡
Ciao
Daniela
P.S.
Per quanto riguarda il fatto di non aver letto subito l'ultimo capitolo, non è stata una scelta voluta, anzi è stato davvero uno strazio, sapere di averlo lì e di dover aspettare per sapere il finale 😭
A presto..
(Recensione modificata il 07/05/2017 - 09:27 pm)

07/05/17, ore 00:27

Bel capitolo? No decisamente no. Dire bello è più che un eufemismo! Questo capitolo è MERAVIGLIOSO l'ho amato con tutta me stessa*.*.*.*.*♡
È stupendo come hai fatto chiarire Mag e Alec all'inizio...della loro "amicizia"....il matrimonio...e il ti amo di Alec? INCREDIBILMENTE FANTASTICO♡♥♡
il ti amo di Mag? ANCORA MEGLIO!!*.*
davvero è un capitolo eccezionale e anche se mi dispiace che la storia sia finita sono felicissima di come l'hai conclusa perché è una fine perfetta! Ho amato ogni singolo capitolo di questa fanfic è una trama splendida e tu scrivi divinamente!!
Non vedo l'ora di leggere gli extra*.* ♥
Ancora complimenti♡♥

05/05/17, ore 20:27

Oh. L'ho amata. L'ho iniziata alle 19 e adesso mi sento super super emozionata,è stupenda. Grazie mille di averla scritta,benissimo tra l'altro.
Non vedo l'ora di leggere gli extra! Baci

05/05/17, ore 18:53

Robert Lightwood potrebbe concorrere per il premio padre dell' anno...(odio profondo per lui, tutti quelli come lui.)
Povero Alec chissà quanto deve aver sofferto...
Capitolo molto bello, tante emozioni tutte insieme e tutte diverse, rabbia (per il povero Max) gioia (per il loro avvicinamento) e dolore (per Magnus e le sue paure che lo portano a voler scappare dalla felicità.)
Alec è praticamente perfetto, e di una dolcezza disarmante ♡♡ voglio anch'io un uomo così.😀
Personaggi preferiti dopo i malec, Jace e Simon li Adoro♡♡
Spero di riuscire a leggere il prossimo capitolo prima possibile, poi ti farò sapere:)
Ciao Daniela
Grazie sempre ❤

04/05/17, ore 12:15

Ho pianto, giuro. Ad un certo punto ho pianto, un pochino 😌
Beh! Con questo capitolo ho la conferma del perché questa sia la tua storia preferita. Un andirivieni di emozioni ma con l'amore alla base d'ogni cosa. Non solo tra Alec e Magnus, ma anche in altre più piccole circostanze. Il gesto istintivo di aiutare Clary e Jace con il loro matrimonio, la pietà per Meliorn e di nuovo l'amore per Alec che lo aiuta a fermarlo prima di commettere qualcosa di compromettente su Robert.
Oh beh, Robert.Sei peggio dell'umidità subito dopo aver passato la piastra. Spregevole.

💜 Che dire, purtroppo è finita anche questa storia. Ringrazio Lecrit, sempre fantastica nei suoi racconti.. e ringrazio te Chantal per le tue puntualissime traduzioni.
(Recensione modificata il 04/05/2017 - 01:45 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]