Bright Lights Small Town
di chantalwg

03/05/17, ore 22:54

Ciao...bellissima conclusione💓💓😍 ialec sono così dolci...e romanticosi😍 il modo in cui Alec dice a magnus che lo ama aww. La lista dei pro e dei contro è bellissima: scrive "Alec" un sacco di volte😂. Robert rimane la merda da sempre e lui ci si aggiunge asmodeo ovviamente...E niente..bellissima storia. Spero che tradurrai anche gli extra che hai detto che lecrit sta scrivendo. Baci

03/05/17, ore 22:25

Ok, penso che dirti grazie non basterà, perchè e una delle più
belle storie che io abbia letto su efp.
Perciò grazie di cuore per avermi regalato delle ore indimenticabili a leggere le avventure di questi Alec, Magnus, Izzy, Jace...ecc
Mi sono emozionata, mi sono commossa, mi sono divertita. Sono riusscita ad immaginarmi i cani, la casa, il lago, le feste, tutto era perfettamente dipinto nella mia mente. Tutto era perfetto. Grazie di aver preso del tempo per regalarci questa storia tradotta.
Un abbraccio, aspetterò con voracità gli extra
Xx

01/05/17, ore 09:42

Ciao :) questa storia è bellissima così piena di emozioni e sentienti, a volte contrastanti, mi ha proprio preso!
Magnus insicuro e spaventato da quello che prova, di affezionarsi alle persone per poi essere abbandonato, tanto che non se la sente di lasciarsi andare con altri se non i suoi amici di una vita...
Per non parlare della sensazione di non essere di nessun posto, di non avere una casa , di non appartenere a niente... tutte sensazioni così presenti lungo i capitoli che mi fanno apprezzare la fragilità dei personaggi!

30/04/17, ore 22:40

Devo ammetterlo Chantal,avevi ragione.Alec è un dolcissimo, adorabile, pucciosissimo orsacchiotto di cioccolata.Insomma,non che ci fossero dubbi sulla sua bellezza interiore.. e non solo.
Il bello di questi due è la loro complicità nei gesti più intimi.I loro abbracci di conforto e anche quelli semplicemente per cercarsi, le mani intrecciate e l'incoscia dipendeza l'uno dall'altro. Potrebbe esserci così tanta malizia in quei gesti, eppure spesso vengono descritti dei momenti di completa spontaneità.Quasi fossero dei gesti compiuti da una vita intera.

#Robertbruceraiallinferno ( Mhuhahahahaha!)

30/04/17, ore 17:43

Ciao...oddio, questo capitolo è tanta roba, è davvero bello...mi sono commossa quando alec ha raccontato cosa era successo a max...robert è davvero una merda!!! Alec si è innamorato di magnus e magnus lo ricambia però non lo vuole ammettere..Alec ha ragione: non può essere lui ha dirgli cosa fare, deve scegliere da solo e spero faccia la scelta giusta.. La prima volta malec è stata meravigliosa!!😍 💓 bella, dolce, la descrizione dei pensieri...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, baci
(Recensione modificata il 30/04/2017 - 05:45 pm)

30/04/17, ore 01:36

Ho letto tutte le storie che hai tradotto. Tanti complimenti al tuo stupendo lavoro e alla mano di Lecrit. Che dire? Una più bella dell'altra e di sicuro questa non fa eccezione. Ovviamente aspetto la svolta tra Alec e Mags sebbene il loro atteggiamento in questo secondo capitolo sia notevolmente cambiato. È diventato più profondo e pieno non di sarcasmo ma di vita! Un abbraccio e continua così. Ogni volta che posti ci fai un regalo🎁 meraviglioso 😘😘

28/04/17, ore 16:36

Questa storia crea dipendenza, (ma penso tu lo sappia già) ho bisogno del nuovo capitolo al più presto.
Non fraintendermi tu fai già un lavoro grandissimo ♡♡ (e anche per gli aggiornamenti, sei di una velocità sorprendente) ma il mio cuoricino ha bisogno di sapere come andrà avanti la sua OTP suprema...
Comunque... quei due bellissimi testoni ci si mettono davvero d'impegno per farci soffrire (la litigata) ma per fortuna poi sono arrivate anche le gioie (le scuse di Alec e il perdono di Magnus ) e sul più bello quando pensi che la Malec stia per arrivare che forse... forse... per parlare di amore è presto ma che almeno stia nascendo una bella amicizia arriva la tranvata finale e tu rimani lì e dici....E ADESSO....
Devo ancora riprendermi da quello che ho letto...😣
Ciao
Daniela
Grazie ❤

28/04/17, ore 13:40

Ora capisco perchè questa FF è la tua preferita. C'è così tanto in questa storia.. Il sarcasmo e l'anima stravagante di Magnus, la razionalità e l'intraprendenza di Alec, il dolore, la voglia di andare avanti e poi di nuovo il dolore. Insomma, un miscuglio di emozioni descritte con molta intensità. In particolare mi piacciono i dialoghi sempre molto dettagliati. Io avrei preso a schiaffi Alec mlto volentieri #stocafone.
Onestamente queste continue ricadute di Magnus non mi dispiacciono, rendono molto più reali le circostanze.
Perfetta, come sempre.

28/04/17, ore 08:39

Questa storia è strana...(in senso buono) non pensavo di dirlo ma amo il loro rapporto di odio/battutine sarcastiche/prese in giro.
Ci sono stati un sacco di spunti divertenti, che mi hanno fatto sorridere più di una volta, tipo questo...
"E chi cazzo è Sarah"? (Io Magnus lo AMO😃)
Poi insomma come puoi non amare qualcuno che chiama i suoi cani Jimmy Chew e Bark Jacobs..
Per quanto riguarda Lecrit, rimango sempre più colpita da quello che fa... Quella ragazza ha una fantasia praticamente illimitata.
Le sue storie sono "pura magia per la mia anima"♡♡
Lei è la scrittrice ma senza di te tutto questo non sarebbe possibile, quindi per l'ennesima volta ti dico di nuovo "Grazie di cuore" (per usare il tuo tempo libero per questè gioie)♡♡
Ciao
Daniela
P.S.
Ma tutta quella "Figaggine" in una piccola cittadina, non è un po' troppo..😉

28/04/17, ore 03:40

Secondo capitolo, anch'esso meraviglioso. La scena del fuoco è stata davvero toccante. Aspetto con impazienza il prossimo cap.

27/04/17, ore 22:33

Ciao...bel capitolo, anche se ancora triste perché magnus non riesce ad andare avanti e la rabbia che ha dentro la fa uscire contro gli altri che cercano di aiutarlo...appena fa un passo avanti ne fa due indietro. Spero rifaccia pace con Alec presto e che inizi un po' di "dinamica malec" che già abbiamo letto quando si stuzzicano (è troppo divertente quando magnus sale sulla schiena di Alec😂)...non vedo di leggere il prossimo capitolo.. Baci
(Recensione modificata il 27/04/2017 - 10:33 pm)

27/04/17, ore 19:42

Complimenti la storia è davvero bella ed è scritta davvero benissimo! l'unica cosa che non posso accettare è che non ci sia il Presidente Miao e che Magnus simpatizzi per i cani e non per i gatti XD....non vedo l'ora che avvenga un approccio più intimo tra Alec e Magnus :).
Alla prossima :*

25/04/17, ore 20:13

Wow...io vi adoro!!! Lecrit perché scrive queste storie fantastiche e te perché le traduci. Questo è solo il primo capitolo e già me ne sono innamorata (da quanti capitoli è composta??). Povero magnus, passa davvero la giornata più brutta di tutte...e le litigate della malec..chissà come si innamoreranno... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..baci

25/04/17, ore 17:21

Ma piace gia tantissimo ed è solo il primo capitolo*.* non sto nella pelle di vedere come si passa dall'odio all'amore!!!
La trama è stupenda e penso che tu sia stata mooooolto brava con la traduzione complimenti!!♡♡♥
Seriamente non vedo l'ora del prossimo capitolo,spero che tu riesca a aggiornare il prima possibile!!!;)
Ancora complimenti♡♥♡

25/04/17, ore 16:18

Ed eccola qui. Ti aspettavo con ansia..
Aspettavo questa meraviglia, l'ennesima meraviglia di Lecrit
Beh! Un inizio burrascoso e devo dire che mi piace. Mi piace questo conflitto tra Alec e Magnus. Rende perfettamente l'idea del classico ragazzo di città confinato obbligatoriamente in qualche cittadina abbandonata da Dio. Alec è obbiettivamente uno stronzo, senza dubbio.
Attendo il prossimo capitolo 😍
#teamMagnus