Amor Vincit Omnia
di Melian_Belt

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/05/17, ore 08:22

Non capisco dove andare a parare ma mi piace molto questa storia , continua così !

10/05/17, ore 17:45

Ma tu sei una Dea!
Come sono feliceee, un’altra storia che possa gustarmi in tranquillità, e solo il fatto che sia scritta da te e una garanzia....( sisi faccio la ruffiana XD)
Bell inizio e mi piace ancora di più che sia commedia romantica per non parlare di sopranaturale, siiiiiiiiiiii!!!!!!..... pane per i miei dentini XD
Te vojo bene ragasa e mi raccomando continua cosi (lo so, lo so sono asssssai egoista XD)
Un grossissimissimo abbraccio
Lilo

09/05/17, ore 11:22

Allora?? A quando il prossimo aggiornamento?? Ahahah scherzo non troppo visto che comunque sono curiosa di sapere che succederà.
Etienne è carinissimo non so per quale assurdo motivo , ma è così e se fossi stato in lui forse uno scherzetto a Simon glielo avrei fatto xD.
Più avanti dirai come si sono conosciuti? Perché messa così hai messo la pulce nell'orecchio senza contare che a me mi fanno della suocera(non molto positiva come cosa) ma è divertente sapere tutto no??
Capitolo ben scritto come al solito è grazie mille a te per aggiornare e scrivere soprattutto, grazie grazie e ancora grazie.
Xoxo

Alison

28/04/17, ore 08:51

Ebbene, eccomi qui tra queste righe. Beh, l'inizio é interessante, semplice e con quel pizzico di divertimento che rende la lettura molto piacevole.
Per il momento, non riesco ad immaginare per bene Etienne, cioè, lo stile retrò ci sta tutto, ma il resto, boh, magari più avanti.
Che dire, questi ragazzi hanno tutte le carte in regola per incuriosire, quindi ti aggiungo tra tra le seguite e ci vediamo sicuramente al prossimo capitolo.

25/04/17, ore 12:04

È carinissima!! Naturalmente non posso sbilanciarmi troppo essendo solo il primo capitolo,ma sembra davvero molto carina, poi se inizia così!!
Dimmi che finiranno insieme ,lì sto già shippando troppo!
Dai che loro due colmeranno almeno in parte la ship di Daniele e Steven !!
Vabbè, al prossimo capitolo e brava brava brava :*

Xoxo
Alison