L'amicizia del trio
di Spensieratezza

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

E bel finale, mi riconosco molto in Hermione qui e mi scuso per il ritardo. Buona fortuna per tutte le tue storie.

08/03/19, ore 09:23

Ciao! Che dolce questo primo capitolo. Anche Ron sa essere peperino quando vuole..però ho sempre pensato che fosse un personaggio con più sensibilità di quanto gli viene attribuita/ dimostra. È solo un po' rude ;) alla fine infatti realizza quanto Hermione sia alla ricerca della loro stessa cosa: un'amicizia vera.
C.

21/02/19, ore 22:10

Ciao! Mi piace molto l'idea del destino dietro al fatto che non ci sia un "gene della magia". Molto bella come idea!
C.

14/12/18, ore 10:49

Ti confesso che ho anche iniziato a leggere RonxHarry, e già di piccolini, Ron ha consolato Harry già un paio di volte! E qui finalmente anche Harry lo fa (scusa se forse in questa fic ci sono altre volte in cui Harry l'ha confortato, ma questo è l'unico capitolo che ho letto :'D )
Mi è piaciuta molto, ma questa scena, è prima o dopo l'incazzatura di Harry in Harry e co alla ricerca degli Horcrux?
Ron si sente in colpa, ma deve capire che comunque lui non ne sapeva niente! Ed Harry che lo abbraccia... *_*

Ciao! 💖💖💖
Hermione che dolci i suoi pensieri😍😍😍 Il suo sfogo poi..quell'abbraccio a tre è meraviglioso! Si sente che tutta la tensione per la situazione è svanita 💖💖💖

17/08/18, ore 12:31

Altri due capitoli dolcissimi, buona fortuna per i prossimi. Ti consiglio anche le storie della mia amica Rose Du Rembrandt(se ti piacciono splatter e trame fottute), lasciale anche qualche recensione, se lo merita.

16/08/18, ore 22:10

Stupenda quest' amicizia 😍😍😍😍😍😍😍 leale, fraterna, unica!!!
Insieme sempre ad affrontare le difficoltà!!! 😍😍😍😍 E durerà per sempre😍😍😍😍😍😍😍😍😍 li adoro!! Adoro!!!!

16/08/18, ore 22:07

Ciao!!!😍😍😍😍
Ma quando sono belli questi tre!! Ron e Hermione capisco che Harry manca Draco e,nonostante lo abbia quasi ucciso, ron lo spinge ad andare da lui.
Dolcissimo!!!
Harry poi che chiede a Ron se ama Hermione ... È già qua non risponde... Dopo una certa vacanza in Irlanda la risposta sará No!😂😂😂

😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭 Oddio povero Ron. Povero!! troppo dolore! Harry ha detto quelle cose per ferire Draco.lui lo ama!Si amano! draco perché continui nel piano? hai perso harry per questa cosa! Fermati!!!!! 😭😭😭
(Recensione modificata il 26/07/2018 - 02:13 pm)

20/07/18, ore 19:30

Ciao😍
Harry geloso di Malfoy e che tira un sospiro di sollievo vedendo che sono i suoi compari non ha prezzo😁😁😁😁

Povero Piton😭😭Harry che si scusa e dolce!
E che carino che non vuole che Hermione lo acarezzi per rispetto verso Ron😍😍😍

Ma quanto è odioso caramell😡😡Sirius lo provaca vero ma gli vuole un gran bene. Lo adoro!quanta bromance😍

13/07/18, ore 19:38

Ma come è cucciolo Harry!! Tranquillo Ron e Hermione si amano e tu ami Draco.😍😍

Oddio😍 Minus è stato alla tana e al quartiere generale 😍 Harry che dolce!!
I dursley😂😂😂😂

Ciao😍😍😍😍
Adoro gli abbracci!! E tu li rendi divinamente!!
Povero Harry! Era disperato, fortuna Rob ed Hermione lo hanno consolato con quell abbraccio😍😍😍

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]