For No One
di Happily___

22/07/17, ore 22:12

Ho letto questa FF e credo che sia la seconda che leggo nel fandom Beatles da due anni - non ci credo che sia passato così tanto tempo.

Allora mi è piaciuta tanto. Ho trovato molto IC e psicologicamente credibile quando Paul invece di spiegarsi, dice a John di venire con lui e suonare - mi è sembrato qualcosa che un musicista, invece di esprimersi a parole, potrebbe fare. Quindi, convincente.
Il testo è scorrevole e lineare, la trama semplice e questo è positivo, se dovessi trovare un difettino (INO!) è che magari un'introspezione più profonda avrebbe reso la storia di maggior impatto - ma sono scelte. Mi aspetto di leggere presto qualcosa di nuovo da te - questa sezione è troppo morta ultimamente, chi ci scrive ha il mio massimo rispetto e spero di tornare presto a scriverci anche io.

Un abbraccio.

D.

30/04/17, ore 13:02

Salve!
Non avevo visto l'avessi pubblicata anche qui, meglio, così ti faccio i complimenti di persona.
Quindi.. Complimenti!
Mi hai quasi fatta piangere, nessun appunto, è davvero bella e terribilmente angst. Nessuna critica, solo tanti tanti complimenti.
Io non ci riesco a farli litigare o separare o meh, peggio.
Quindi ti stimo perché è scritta davvero bene, ed è davvero bella.
So, ti mando un abbraccio gigante, e ci si legge in giro!
Bye,
~ Athe