Killer & Mother
di Heihei

26/04/17, ore 10:34

Oddio, ci siamo, manca solo l'epilogo... Okay, cerco di non pensarci e mi concentro solo su questo capitolo.
Che dire? Avevo ragione riguardo al fatto che Franco avrebbe fatto una brutta, orrenda fine. Daryl che uccide per vendetta, ricoperto di sangue altrui, che si lancia in salvataggio di Beth senza curarsi dei proiettili vaganti, mi fa troppo effetto. Mamma mia.
E' un capitolo molto emozionante, ho provato sulla pelle il sollievo di Daryl mentre riabbraccia Beth, la sua rabbia nel vedere la catena intorno alla caviglia, il suo senso di colpa per non essere riuscito a proteggerla. Mi sono venuti i brividi, sei stata bravissima a tradurre tutte queste sensazioni in italiano.
E la scena finale? Lui che la prende in braccio e Beth che sdrammatizza sul suo braccio? Li adoro. Sono bellissimi.
Menzione d'onore a Beth che tenta di difendersi da Franco usando la catena come frusta. E' una cosa fighissima.
Peccato che questo bellissimo quadro sia guastato dallo stato di Glenn. Mi spiace un sacco per lui e Maggie. *sigh*
Attendo con ansia l'epilogo.