Ci saremo sempre l'uno per l'altro
di cola23

20/06/18, ore 02:15

No vabbè, non sapevo proprio che Albus facesse parte dei Serpeverde. Che figura, pensavo fosse di Grifondoro ...si capisce che non ho letto l'ottavo libro vero? Ecco perché bisognerebbe sempre documentarsi su tutto non importa quello che dicono gli altri 😂😂😂😂 Comunque albus mi piace, anche se troviamo di lui un quadro inedito ! Ma povero Scorpius! a 14 anni non deve essere semplice fare una buona cioccolata! Un buon segreto è aggiungere tanto latte e farla tanto dolce, Io sono molto schizzinosa e la cioccolata non è facile che mi piace però se si aggiunge tanto latte diventa più dolce e secondo me più buona 😍 la mia preferita è quella bianca 😍😍😍 Ps Comunque non so se hai capito che sono l'autrice della storia che stavi seguendo su hp . ho voluto dare un'occhiata alle tue storie e questa non è niente male, complimenti 😉

25/08/17, ore 10:42

Olè, questa è molto meglio rispetto alle altre!
Ci sono ancora un po' di errori, se 10 minuti fà, si scrive "se 10 minuti fa", la parola perché si scrive così e non così "perchè", etc., ma tutto sommato c'è stato un grande miglioramento.
Mi piace molto anche il modo in cui in questa FF con un semplice "litigio" sei riuscita ad esaltare la forza del loro legame ed il sentimento che li unisce, anche di più in FF più dolci come per esempio quella delle lettere.
Molto meglio delle precedenti,
ciao!