the date
di melloficent

26/04/17, ore 10:24

Ma ciao!
Finalmente ritorno a recensire in questo meraviglioso fandom in cui la prima fanfiction che mi ha colpito è stata la tua e non solo perchè sta mattina era letteralmente la prima ma la parola Hogsmade mi ha catturata come una calamita essendo una fan sfegatata ed un tantino ossessionata (seh seh, un tantino...) da Harry Potter e se si lega ciò ad Axis Powers Hetalia allora questa è la mia giornata fortunata.
Non sono una super fan della Spamano ma devo ammettere che non sono male ed il fatto che tu abbia inserito quello strampalato gruppo di amici che sono il Bad Touch Trio è stato il top e personalmente, si, anche io gli avrei ASSOLUTAMENTE inseriti in Serpeverde, Feliciano in Tassorosso e per quanto riguarda Ludwig e Romano in realtà io sarei stata indecisa per il primo tra Serpeverde e Corvonero e il secondo l'avrei inserito a Serpeverde ma comunque vabbene ugualmente :) poichè la passione ed il caratteraccio di Romano avrebbe reso in ogni casa.
Purtroppo il tempo non è mio amico e devo spendere altre poche parole per questa meravigliosa fic che ha una trama moooolto bella ed è scritta benissimo tanto da conquistare il lettore e trasportarlo attraverso i pensieri dei protagonisti.
P.s. grazie di cuore per aver inserito la GerIta💗
Lizzie