When everything seems lost..
di mrscoleturner

29/08/20, ore 00:12

11/08/17, ore 09:53

Ho appena iniziato a leggere questa fanfiction e subito me ne sono innamorata, la trovo dolce, reale.

Non vedo l'ora di leggere il seguito

07/05/17, ore 22:25

Una storia che comincia in maniera molto allettante devo dire. Mi ha incuriosito questa miscelanza fra vita "moderna" con i caratteri veri e propri dei personaggi. Non vedo l'ora di vedere il continuo di queste storie d'amore tanto famose nel mondo degli anime, continua così!

02/05/17, ore 22:52

Davvero una bella storia si preannuncia O.O
E non vedo l'ora che aggiorni presto :) Ne vedremo delle belle immagino che sia sasuke quello che ha detto di si e brava Sakura cerca di trovare il coraggio di dichiararsi come si deve ;)
Spero che Karin non rompa troppo le scatole.

Un in bocca a lupo per tutto quanto alla prossima spero presto ^-^
Un kiss da eco89

27/04/17, ore 18:21

Devo dirti che mi ha incuriosito la presentazione della tua storia e colpita da questa curiosità ho deciso di dare una sbirciatina e volevo dirti che ne è valsa decisamente la pena! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

Un abbraccio,
Nicoletta1993

25/04/17, ore 21:00

Ciao! Allora, solitamente non leggo molte AU(preferisco le battaglie della vera trama), ma mi stavo annoiando e ho dato una sbirciatina. Allora, devo dire che è una storia interessante, non mi pare di aver notato molti errori, e cio mi fa molto piacere. Spero che la continui, molte rimangono in corso. Comunque, ci vediamo alla prossima, ciao!