I'm Sorry
di FireFistAce

02/05/17, ore 19:41

Mi dispiace di essere la prima a recensire, perché secondo me questa fan fiction è davvero molto bella e profonda.
Si respira un'aria malinconica e, passami il termine, angosciosa per tutta la durata del racconto. Hai descritto molto bene, seppur semplicemente, lo stato d'animo di Ace via via che le sue vicende procedevano. Inoltre non hai 'strafatto' le relazioni con Marco e Smoker, rendendole molto credibili (hai usato dei termini opportuni e non da 'ficcy') e con uno spessore.
In particolare sono rimasta colpita dall'ultima parte: drammatica e toccante. Non mi voglio sbilanciare troppo, però un pochino mi sono emozionata.
Ace è un personaggio molto complesso, l'idea di farlo 'sopravvivere' ma comunque con questo enorme disagio interiore, l'ho trovata in linea con il personaggio che, poveretto, non ha proprio pace.
Tengo tantissimo ad Ace, mi ci rispecchio molto, e quando non viene stravolto nelle fan fiction e tiene sempre la sua dignità nonostante i cambi di trama, sono molto contenta.
Una lettura interessante, complimenti!