Un sentiero sconosciuto
di Elis9800

04/07/20, ore 02:34

BEH, WOW.
Cioè, io credo che sia una delle one-shots più belle sulla Ushiten che abbia mai letto.
A partire dallo stile di scrittura così scorrevole, che mi sono letta la storia tutta d'un fiato. Anche le descrizioni mi sono piaciute molto, perché non ti sei soffermata troppo, ma nemmeno troppo poco. A volte è difficile trovare la via di mezzo che non annoi o renda il tutto troppo veloce.
Li hai resi da Dio. Sul serio. POI QUESTO USHIJIMA COSÌ POTENTE, MADONNA. SPOSAMI.
Cioè, io ho letto la storia per Tendō, però uuuuh come mi farei pure il bel capitano della Shiratorizawa.
Terushima è un tocco di classe. Kuroo pure, lol. L'ho visto, sai? Per un secondo. Un Kuroo selvatico che si sbatte il nostro caro Satori. Mlmlmlml.
Va bene, sono le 2.30 di mattina e mi conviene porre un freno a questa mia mania di leggere yaoi fino a tardi.
Grazie per la perla super, tvb <3. Va nei preferiti.
Un bacio,
Crystal

01/10/18, ore 01:44

La tua storia mi è piaciuta moltissimo, e ti parla una che odia ushiwaka. Ma qui, mi è piaciuto. Lo hai reso IC perfettamente. interessato a qualcuno che davvero può apprezzarlo e farlo essere sè stesso. qualcuno che lo merita. complimenti

30/11/17, ore 11:57

Ho adorato tutta la storia. I sentimenti confusionari di Satori mi han fatto una tenerezza unica! E la necessità di Ushijima di dimostrare il suo amore verso Tendou è qualcosa di dolcissimo!
Vorrei dire tante cose (tutte positive si intende ;D ), ma non riesco a creare frasi di senso compiuto. L'amicizia tra Terushima e Satori mi piace molto. Ce li vedo bene nel manga/anime.
Mi piace molto come hai modellato tutti i loro caratteri,azioni e idee. Tutto molto realistico !
Complimenti come sempre!!! Grazie per la bellissima, e lunghissima, One shot su questa coppia che mi piace da impazzire!! Un abbraccio!

01/05/17, ore 23:14

È davvero bellissima. Ho adorato come hai reso Satori così estraneo all'amore e Wakatoshi così dolce mi è sembrato un po' strano ma perfetto in questo contesto. La parte psicologica l'hai descritta davvero bene, complimenti!!