Temperature basse
di KagomeLightwood29

02/07/17, ore 18:57

Ciao! Mi sono imbattuta per caso in questa storia e sono proprio contenta di averle dato un'occhiata. In genere non amo le flash-fic ma la tua era proprio carina, anche se all'inizio ci sono rimasta un po' male a vedere che era così corta (non mi ero accorta dell'avvertimento u.u). Sinceramente non ce li vedo molto a uscire insieme la sera e Gray forse ti è venuto leggermente OOC, ma Natsu e Lucy sono perfetti. Come ti è venuto in mente di paragonare la sensibilità di Natsu a una melanzana? Geniale! (e purtroppo per Lucy, anche vero, poverina :( XD)
Considerazioni mie a parte, il testo è abbastanza scorrevole e sicuramente molto comico. Se dovessi pubblicare qualcos'altro, penso proprio che gli darò un'occhiata.
Ellygattina

01/05/17, ore 09:26

Buongiorno!
Piacere di conoscerti, io sono Hanae!
Nel momento in cui ho letto "comico" nella descrizione mi sono precipitata a leggere la storia.
Adoro sia leggere che scrivere storie che abbiano dei toni divertenti e ti assicuro che non è facile, soprattutto se la storia è una flash!
Come prima storia sei stata davvero molto brava, mi hai fatto ridere di gusto con l'ultima frase, la trovo davvero un'idea geniale e anche se può sembrare banale, il paragone che hai fatto un verità ha dell'originalità! Io non ci avrei mica pensato a paragonare la sensibilità di Natsu ad una melanzana, ahahah.
Poi ho trovato dolcissimi Gray e Juvia che sembrano una vera a propria coppietta!
Mi è davvero piaciuta la tua storia e spero di rivederti in futuro.
Un bacio,
Hanae

26/04/17, ore 18:47

Buonsalve :3
Molto carino questo piccolo momento tra le due coppie, tra l'altro la nalu è la mia preferita in assoluto *^*
Hai centrato perfettamente lo spirito romantico di lucy speranzosa in qualche avances di natsu, stessa cosa vale per il cretinone dai capelli rosa
Se mai scriverai qualche altra fanfiction su fairy tail la leggerò sicuramente, soprattutto se sono Long sulla nalu, quelle le amo *^*
Alla prossima :3

25/04/17, ore 22:23

Flashfic molto carina!
I personaggi non mi sono sembrati ooc,in fondo Gray e Natsu sono così…anzi no!Credo che Gray sia ooc:insomma credo che lui non usi proprio il cappotto per coprirsi (anzi è tanto che giri con la giacchetta).
Ma scherzi a parte,mi dispiace per il piccolo fail di Lucy!"Una melanzana sarebbe stata più sensibile" -cit XD

25/04/17, ore 22:12

Mio dolce amore, che sorpresa simpatica ~
Mi piace, mi ha strappato un sorrisone. La scena Gruvia è meravigliosa, in poche parole hai reso bene Gray - che io personalmente trovo difficile interpretare -, aw. **
I miei feels!
Nalu... I Nalu in questa flash mi stanno simpatici, dai. Se non fosse che Lucy Heartfilia non la digerisco manco con il bicarbonato, potrei anche shipparli 'sti due. La scena è stata divertente, me la sono immaginata Lucy con la mascella a terra X°°°
Ti voglio bene anch'io, e ripeto: è un piacere sopportarti.
Scrivi ancora su di loro, e su Gray e Lluvia, mi raccomando **